<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: E mi sa che stasera salto...

tonotek":lwc88gzd ha detto:
purtroppo nn riesco a venire al raduno a predappio :( ce ne saranno altri vero!?!? ditemi di si!!!!!


aspetto notizie!
per ora a quelli che ci sono andati BUONA SERATA!!!!

si, sicuramente ce ne saranno altri... per ora a data da destinarsi :OK)
 
Re: E mi sa che stasera salto...

tonotek":d7fu4ks4 ha detto:
purtroppo nn riesco a venire al raduno a predappio :( ce ne saranno altri vero!?!? ditemi di si!!!!!


aspetto notizie!
per ora a quelli che ci sono andati BUONA SERATA!!!!
vedo che sei di vignola io ho la morosa a spilamberto e ci vengo spesso a fare un giro in centro a vignola la domenica pomeriggio!!
 
Buona sera a tutti.... mamma mia che desolazione in questo topic...... :(

my.php
 
...Qualche presenza c'è dai...

Eccoci qua....tra una duna di sabbia e qualche sterpaglia secca arrostita dal calore del deserto..:asd) :asd)
Ragazzi nn ci crederete.... :?: è ormai una vita che sono iscritto e solo oggi ho varcato la soglia di questo topic....non sapevo dell'esistenza....e chissà le cose che mi sono perso.......sono quasi scandaloso!!
Cmq...adesso che sono qui vi dico che sono di Rimini.....e adesso che mi fate pensare...neppure mowax che è sempre di Rimini penso sappia del ERVC......mah adesso appena lo vedo gli domando....!!!
Adesso cercherò di controllare i vari eventi che si organizzano all'interno di questo topic......per essere presente a qualcuno ...!!!
Tcs147 :OK)
 
adesso stiamo esagerando troppi messaggi in questi giorni propongo di non scrivere più fino a maggio se no si perde la caratteristica desertificazione che ha reso famoso questo topic :asd) :asd)
 
TECHNOBOY982":2d8yn4r0 ha detto:
tonotek":2d8yn4r0 ha detto:
ok allora scrivo anch'io così siamo a posto!



bisognerebbe fare un bel meeting verso il mare ormai c'è la bella stagione...
tipo nn so in duna nn so se la conoscete.... magari per l'apertura..,,.
:OK)

Bravissimi...
ci sono pure io dai.. cosa ne dite una sera all'apertura della duna ci andiamo in balotta!!!!! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top