lelesch81":98m2e543 ha detto:we gente... allegria..
https://alfavirtualclub.it/public/42/ ... rroGTA.jpg
Pensate un po' ... :mecry2) :mecry2)
ma che cià sto cambio!!! quando te lo metteranno a posto???
lelesch81":98m2e543 ha detto:we gente... allegria..
Bacco":1a6cd8t0 ha detto:lelesch81":1a6cd8t0 ha detto:we gente... allegria..
ma che cià sto cambio!!! quando te lo metteranno a posto???
ingegnere grazie sperando di diventarlo al più presto perchè ormai di studiare ne ho le pelotas pieneBacco":2mr3xico ha detto:buonasera dott. Fillo! o preferisce ing.??
dai spara la news che siamo curiosi!!soloalfa":1nc9hmue ha detto:Ciao cazzeggioni!! :asd) :asd)
Allora come state?Chi caxxo l'ha messo questo titolo alla nostra sezione regionale? :sarcastic) :sarcastic)
Ho una grossa novità da comunicarvi :ignore) :ignore)
soloalfa":2wkhdzgh ha detto:Ho una grossa novità da comunicarvi :ignore) :ignore)
giakomino":12meegy6 ha detto:soloalfa":12meegy6 ha detto:Ho una grossa novità da comunicarvi :ignore) :ignore)
hai comprato la goff?
se hai preso il maglioncino è meglio che non ci dici nullagiakomino":10i6vzg2 ha detto:soloalfa":10i6vzg2 ha detto:Ho una grossa novità da comunicarvi :ignore) :ignore)
hai comprato la goff?
fillojtd":2s98vzgi ha detto:se hai preso il maglioncino è meglio che non ci dici nullagiakomino":2s98vzgi ha detto:soloalfa":2s98vzgi ha detto:Ho una grossa novità da comunicarvi :ignore) :ignore)
hai comprato la goff?
allora deduco che ti sei preso la golf GT!!ci ho preso??soloalfa":1k74dfrq ha detto:giakomino":1k74dfrq ha detto:soloalfa":1k74dfrq ha detto:Ho una grossa novità da comunicarvi :ignore) :ignore)
hai comprato la goff?
Che cosa te lo fa pensare? :asd) :asd)
soloalfa":1u0gsvoe ha detto:Che cosa te lo fa pensare? :asd) :asd)
giakomino":ynhxtaq7 ha detto:soloalfa":ynhxtaq7 ha detto:Che cosa te lo fa pensare? :asd) :asd)
xchè 6 un tipo da goff :culo)
bast.. almeno un'anticipazione per noi emiliano romagnolisoloalfa":2fufrohr ha detto:Mi sa che aprirò un topic per discuterne insieme agli altri! :sarcastic) :sarcastic)
fillojtd":2qcfymam ha detto:bast.. almeno un'anticipazione per noi emiliano romagnolisoloalfa":2qcfymam ha detto:Mi sa che aprirò un topic per discuterne insieme agli altri! :sarcastic) :sarcastic)
ormai ho indovinato tutto da solo :culo)soloalfa":30cf6qgq ha detto:fillojtd":30cf6qgq ha detto:bast.. almeno un'anticipazione per noi emiliano romagnolisoloalfa":30cf6qgq ha detto:Mi sa che aprirò un topic per discuterne insieme agli altri! :sarcastic) :sarcastic)
E' tedesca ed è "piccola" o relativamente piccola!Dipende dai punti di vista! :asd)
fillojtd":1sf71asv ha detto:ormai ho indovinato tutto da solo :culo)soloalfa":1sf71asv ha detto:fillojtd":1sf71asv ha detto:bast.. almeno un'anticipazione per noi emiliano romagnolisoloalfa":1sf71asv ha detto:Mi sa che aprirò un topic per discuterne insieme agli altri! :sarcastic) :sarcastic)
E' tedesca ed è "piccola" o relativamente piccola!Dipende dai punti di vista! :asd)
quando ti arriva??