<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FabioGT":3um1samw ha detto:
tama147":3um1samw ha detto:
Sera a tutti...
manco una settimana e succede la rivoluzione.... adirittura un nuovo adepto da Cento..giugiuz... siamo vicini... quasi.. io sono di S.Giovanni... :OK) e un secondo extracomunitario..... da S.marino FabioGt.. non prendertela non vuole essere un offesa nei tuoi confronti... presto Daemon ti spiegherà... :asd)

No problem Tama.... siamo abituati a questo tipo di discriminazione :)

@ FabioGT: Tama è un po' spaccamaroni ma in fondo in fondo è un buon cinno!! :asd) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)

@ tama: :culo) :culo) :culo) :boxe) :boxe) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :splat) :swear) TIE' !!!
 
giakomino":re38qcxd ha detto:
soloalfa":re38qcxd ha detto:
giakomino":re38qcxd ha detto:
ho quotato male....mi riferivo alla discoteca il sabato sera :)

Io intendevo mai sentito dire questo madame butterfly! :asd)

e allora non quotare me :sadomaso) :sadomaso)


:asd) :asd)

Se fosse per me ti quoterei sempre!Anzi ora che ci penso abilitami anche per quotarti quando chiudi un post! :crepap) :crepap) :crepap)
 
giakomino":2g5j8gk0 ha detto:
soloalfa":2g5j8gk0 ha detto:
Io non sbaglio mai! :asd) :asd)

ma...questo non lo so.... una cosa che non fai mai è partecipare ai raduni....quello veramente mai

eh!Sono appiedato!Come cavolicchio faccio!Vengo in motorozzo? :crepap) :crepap)

Adesso ci sto lavorando!Poi voglio vedere le vostre facce quando mi presenterò al raduno con questa!

GolfV%20R32%20_1.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)
 
soloalfa":643e6ifg ha detto:
eh!Sono appiedato!Come cavolicchio faccio!Vengo in motorozzo? :crepap) :crepap)

Adesso ci sto lavorando!Poi voglio vedere le vostre facce quando mi presenterò al raduno con questa!

GolfV%20R32%20_1.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)

ma potevi trovare almeno una foto "vera" ??!?! :p :p
e poi con un colore decente??!?
 
giakomino":14fkczd9 ha detto:
soloalfa":14fkczd9 ha detto:
La foto è vera!E il colore è un colore speciale solo per il mercato tedesco!Ho pensato che così venivano esaltate le linee di questo fantastico modello! :crepap) :crepap)

se devo essere sincero.... la vedo molto molto molto molto photoshopposa.... :ka) :ka)

Ma me le fai proprio sudare tutte e 7 le mie camicie! :asd) :asd)

Te l'avevo detto che io non sbaglio MAI! :lol: :lol:

Tiè!Chappati questo link!

http://www.volkswagen.de/vwcms_publ...golf/golf0/ausstattungslinien/Golf_Speed.html
 
giakomino":2vi8ln3o ha detto:
soloalfa":2vi8ln3o ha detto:
Ma me le fai proprio sudare tutte e 7 le mie camicie! :asd) :asd)

Te l'avevo detto che io non sbaglio MAI! :lol: :lol:

Tiè!Chappati questo link!

http://www.volkswagen.de/vwcms_publ...golf/golf0/ausstattungslinien/Golf_Speed.html

ma che vuol dire...io dico QUELLA foto...che hai messo sopra... :)

Bè photoshoppata o no il modello esiste!E di quel colore!Quindi! :sarcastic) :sarcastic)

p.s:poi se la foto è stata ritoccata,allora lo hanno fatto molto bene!Nota i particolari del tavolo e della ringhiera dietro al vetro di dx! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top