tama147":wrv3gkjx ha detto:Lasciamo perdere.... basta io il sabato non vado più in disco.... età media bassa troppo bassa.... :cry:
E voi? al Madame butterfly?
giakomino":3jwgtsta ha detto:tama147":3jwgtsta ha detto:Lasciamo perdere.... basta io il sabato non vado più in disco.... età media bassa troppo bassa.... :cry:
E voi? al Madame butterfly?
tama... ci va mio fratello al sabato sera.... ed ha 18 anni... :asd) :asd)
giakomino":1oiywd4v ha detto:ho quotato male....mi riferivo alla discoteca il sabato sera
FabioGT":3um1samw ha detto:tama147":3um1samw ha detto:Sera a tutti...
manco una settimana e succede la rivoluzione.... adirittura un nuovo adepto da Cento..giugiuz... siamo vicini... quasi.. io sono di S.Giovanni... :OK) e un secondo extracomunitario..... da S.marino FabioGt.. non prendertela non vuole essere un offesa nei tuoi confronti... presto Daemon ti spiegherà... :asd)
No problem Tama.... siamo abituati a questo tipo di discriminazione
soloalfa":6r3w42ep ha detto:giakomino":6r3w42ep ha detto:ho quotato male....mi riferivo alla discoteca il sabato sera
Io intendevo mai sentito dire questo madame butterfly! :asd)
giakomino":re38qcxd ha detto:soloalfa":re38qcxd ha detto:giakomino":re38qcxd ha detto:ho quotato male....mi riferivo alla discoteca il sabato sera
Io intendevo mai sentito dire questo madame butterfly! :asd)
e allora non quotare me :sadomaso) :sadomaso)
:asd) :asd)
soloalfa":3eta0k0v ha detto::up) !Giakomino so che ci sei! :crepap) :crepap)
giakomino":23tclncv ha detto:soloalfa":23tclncv ha detto::up) !Giakomino so che ci sei! :crepap) :crepap)
ti sbagli :asd)
soloalfa":96q70otp ha detto:Io non sbaglio mai! :asd) :asd)
giakomino":2g5j8gk0 ha detto:soloalfa":2g5j8gk0 ha detto:Io non sbaglio mai! :asd) :asd)
ma...questo non lo so.... una cosa che non fai mai è partecipare ai raduni....quello veramente mai
soloalfa":643e6ifg ha detto:eh!Sono appiedato!Come cavolicchio faccio!Vengo in motorozzo? :crepap) :crepap)
Adesso ci sto lavorando!Poi voglio vedere le vostre facce quando mi presenterò al raduno con questa!
:crepap) :crepap) :crepap)
soloalfa":17kd5ueg ha detto:La foto è vera!E il colore è un colore speciale solo per il mercato tedesco!Ho pensato che così venivano esaltate le linee di questo fantastico modello! :crepap) :crepap)
giakomino":14fkczd9 ha detto:soloalfa":14fkczd9 ha detto:La foto è vera!E il colore è un colore speciale solo per il mercato tedesco!Ho pensato che così venivano esaltate le linee di questo fantastico modello! :crepap) :crepap)
se devo essere sincero.... la vedo molto molto molto molto photoshopposa.... :ka) :ka)
soloalfa":2v7cnmrg ha detto:Ma me le fai proprio sudare tutte e 7 le mie camicie! :asd) :asd)
Te l'avevo detto che io non sbaglio MAI! :lol: :lol:
Tiè!Chappati questo link!
http://www.volkswagen.de/vwcms_publ...golf/golf0/ausstattungslinien/Golf_Speed.html
giakomino":2vi8ln3o ha detto:soloalfa":2vi8ln3o ha detto:Ma me le fai proprio sudare tutte e 7 le mie camicie! :asd) :asd)
Te l'avevo detto che io non sbaglio MAI! :lol: :lol:
Tiè!Chappati questo link!
http://www.volkswagen.de/vwcms_publ...golf/golf0/ausstattungslinien/Golf_Speed.html
ma che vuol dire...io dico QUELLA foto...che hai messo sopra...