<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, ogni tanto trovo un pò di tempo per venirvi a lasciare un saluto....

Ma stasera ci saranno pochi messaggi tra la partita dell'inter e lo scontro politico penso che ci sia poca gente :asd)

a presto
 
@147only4u : non proprio,casa mia è a Calisese,un paese a 7km da Cesena,in direzione Rimini,però siccome non lo conosce nessuno dico cesenate,anche perchè è quello il mio comune!

Io non ho visto ne la partita ne il dibattito,so solo che ha sbagliato un rigore Adriano!

Buonanotte a tutti! :sleep)
 
Triplo":2hidnzbu ha detto:
@147only4u : non proprio,casa mia è a Calisese,un paese a 7km da Cesena,in direzione Rimini,però siccome non lo conosce nessuno dico cesenate,anche perchè è quello il mio comune!

Non lo conosce nessuno??? :eek:fftopic) Dai solo chi non è della zona!!!

Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shine)
 
Si dai...diciamo così..a volte capita che gente di Forlì non la conosce :lol:
figurati se in un forum metto Calisese,penseranno che venga dalla francia o chessò!
Comunque buona giornata a tutti!!!
Domani vado a montare il monitor in macchina,finalmente!!!
 
io lo conosco il tuo paesino. Sauro team sta a 500 metri da casa mia, per le rimappe credo sia il migliore in regione, è caruccio ma è bravissimo.

Raga bruschettata a Predappio non posso mancare!!mi farebbe piacere
 
Re: <b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i>il topic di carattere</i>

FabioGT":bgoj10rx ha detto:
Ciao a tutti!!!


:nod)

anche se sono di San Marino....

Anche io.. :culo) :D

Non bazzichi molto qui nell'ERVC, vienici a trovare più spesso :OK) :ciao)

PS: in Raduni e Meeting troverai un incontro a Rimini (cena a Predappio) il 01 aprile in occasione del My special car.. Oppure la sera andiamo a mangiare la bruschetta a Predappio!!!! :appa) :appa) :appa)
 
Re: <b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i>il topic di carattere</i>

Daemon":tpilb8p2 ha detto:
FabioGT":tpilb8p2 ha detto:
Ciao a tutti!!!


:nod)

anche se sono di San Marino....

Anche io.. :culo) :D

Non bazzichi molto qui nell'ERVC, vienici a trovare più spesso :OK) :ciao)

PS: in Raduni e Meeting troverai un incontro a Rimini (cena a Predappio) il 01 aprile in occasione del My special car.. Oppure la sera andiamo a mangiare la bruschetta a Predappio!!!! :appa) :appa) :appa)

infatti... penso che sia stato il mio primo post all'interno del ERVC... :p
 
Sera a tutti...
manco una settimana e succede la rivoluzione.... adirittura un nuovo adepto da Cento..giugiuz... siamo vicini... quasi.. io sono di S.Giovanni... :OK) e un secondo extracomunitario..... da S.marino FabioGt.. non prendertela non vuole essere un offesa nei tuoi confronti... presto Daemon ti spiegherà... :asd)
 
Ciao Tama.. volevo dirti che durante la tua assenza ho risolto tutto con il connect... microfono compreso.
:A) :A) :A) :A) :A)
 
tama147":3ddkswu0 ha detto:
Sera a tutti...
manco una settimana e succede la rivoluzione.... adirittura un nuovo adepto da Cento..giugiuz... siamo vicini... quasi.. io sono di S.Giovanni... :OK) e un secondo extracomunitario..... da S.marino FabioGt.. non prendertela non vuole essere un offesa nei tuoi confronti... presto Daemon ti spiegherà... :asd)

No problem Tama.... siamo abituati a questo tipo di discriminazione :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top