Triplo":2mqbvpw5 ha detto:Io non ho visto ne la partita ne il dibattito,so solo che ha sbagliato un rigore Adriano!
Triplo":2hidnzbu ha detto:@147only4u : non proprio,casa mia è a Calisese,un paese a 7km da Cesena,in direzione Rimini,però siccome non lo conosce nessuno dico cesenate,anche perchè è quello il mio comune!
tsunami":dg38bqax ha detto:io lo conosco il tuo paesino. Sauro team sta a 500 metri da casa mia, per le rimappe credo sia il migliore in regione, è caruccio ma è bravissimo.
Raga bruschettata a Predappio non posso mancare!!mi farebbe piacere
FabioGT":bgoj10rx ha detto:Ciao a tutti!!!
:nod)
anche se sono di San Marino....
Daemon":tpilb8p2 ha detto:FabioGT":tpilb8p2 ha detto:Ciao a tutti!!!
:nod)
anche se sono di San Marino....
Anche io.. :culo)
Non bazzichi molto qui nell'ERVC, vienici a trovare più spesso :OK) :ciao)
PS: in Raduni e Meeting troverai un incontro a Rimini (cena a Predappio) il 01 aprile in occasione del My special car.. Oppure la sera andiamo a mangiare la bruschetta a Predappio!!!! :appa) :appa) :appa)
tama147":3ddkswu0 ha detto:Sera a tutti...
manco una settimana e succede la rivoluzione.... adirittura un nuovo adepto da Cento..giugiuz... siamo vicini... quasi.. io sono di S.Giovanni... :OK) e un secondo extracomunitario..... da S.marino FabioGt.. non prendertela non vuole essere un offesa nei tuoi confronti... presto Daemon ti spiegherà... :asd)