<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
All'Ikea ci sono stato... e sono stato preso da un attacco di colite......
Per farvi un esempio... oggi sono stato a fierarredo e la stessa sedia che ho visto ieri l'ho trovata a 3 euro in meno.... wow,.. direte voi..... poi infine in un ultimo negozio a 30 euro in meno dal primo negozio...... se tenete conto che ne prendo sei e costano €59.... ho ricavato un bel risparmio!!!
tama inizia ad avere le bazze anche per l'arredo.... :asd)
Fra un pò nel mercatino metterò i mobili..... :crepap)
 
Ciao a tutti e buon lunedì!!!
We.. da dimenticare... ho speso l'impossibile ma ho arredato casa....!!!
Tenetevi pronti che a fine Maggio la inauguriamo!!!! :celebrate)
E ne approfittiamo per fare il meeting primaverile!! :fiori)
 
147only4u":22crep8v ha detto:
tama147":22crep8v ha detto:
Eccomi...
io direi fine marzo.... :nod)


Alias 24-25/03/2006 si parte con le adesioni???? :nod) Ed indi con una prenotazione di ca 15 persone? :elio) tanto per tirarsi avanti...

:OK)


Ah sì... bravo bravo... e così snobbiamo il mitico meeting di predappio :mecry2)
 
tama147":1he1xro1 ha detto:
Io per il 24 potrei avere grossi problemi, sono Sul lago maggiore per un corso di aggiornamento e torno in serata ma non sò a che ora.. preferirei il 25 ;)

Fate vobis... ma vedo un pò di assenteismo rimandiamo + in là...


Ciao Daniele!!! Mitico con la casa!!! Bravo :OK)

@daemon: salutami la tua mogliettina

:shine)
 
147only4u":1kyz6f1b ha detto:
tama147":1kyz6f1b ha detto:
Io per il 24 potrei avere grossi problemi, sono Sul lago maggiore per un corso di aggiornamento e torno in serata ma non sò a che ora.. preferirei il 25 ;)

Fate vobis... ma vedo un pò di assenteismo rimandiamo + in là...


Ciao Daniele!!! Mitico con la casa!!! Bravo :OK)

@daemon: salutami la tua mogliettina

:shine)

Ma scusate, perchè il 24 che è venerdì?!?!?
Direi assolutamente sabato 25/03/2006 (salvo assenteismo totale)..
E via di listone Balasso:

PREDAPPIO SABATO 25/03/2006

1)Daemon+Elena
2)tama147
3)Gianl147+147only4u
 
Ciao a tutti... WE devastante... non sono mai andato a letto prima delle 5 e alle 10 in piedi per vari motivi... :coffee)
Inoltre ho dedicato i due pomeriggi a installare il connect ad Ataru.. ho un sonno che non sto in piedi.. fra poco a nanna...
Organizziamo un uscita per la prossima settimana... venerdì direi.... :celebrate)
 
Ciao a tutti ragazzi,è la prima volta che scrivo nella discussione regionale!
Ci tenevo a fare un saluto a tutti,e spero di incontarvi quanto prima ad un raduno!
Ho visto che per il fine settimana del 25 organizzate qualcosa a predappio,mi piacerebbe essere dei vostri ma purtroppo sono in montagna con lo sci club,peccato!

Approfitto per chiedervi un consiglio meccanico/elettronico...io sono di Cesena..da chi mi consigliate di andare in zona per far mappare un jtd115cv???
SauroTeam come lo vedete??Ne conoscete altri?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top