<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di niente soloalfa! :OK) Per l'autolavaggio intendevo farmela lavare.. di solito la lavo io, ma sono un po' raffreddato e con questo freddo sarebbe come una condanna a morte :asd) Ma alla Q8 di via Emilia Levante lavano a mano? Sai, i rulli degli autolavaggi non mi sono mai stati simpatici :culo)
 
PhilGT":3hzoolui ha detto:
Di niente soloalfa! :OK) Per l'autolavaggio intendevo farmela lavare.. di solito la lavo io, ma sono un po' raffreddato e con questo freddo sarebbe come una condanna a morte :asd) Ma alla Q8 di via Emilia Levante lavano a mano? Sai, i rulli degli autolavaggi non mi sono mai stati simpatici :culo)

Rigorosamente a mano!con tanto di guanto in spugna e panno di daino! :asd)

Inoltre usano prodotti specifici anche per l'interno (vetri,cruscotto,pelle,tappetini e bagagliaio!) :OK)
 
Sulla via emilia (o vicinanze)ce ne sono 2:
(direz.modena), uno prima della rotonda da cui si prende la tangenziale(entrata 2) ed uno abbastanza nuovo(tante postazioni per lavare l'auto) 1km dopo la ducati.
Sono tutti e due dei lavaggi a mano e costano 50cent a gettone.
 
USCITA SETTIMANALE

Ciao cari..
ho sentito alcuni amici e stiamo pensando di organizzare un'uscita per Venerdì 24 Febbraio...
Il programma ancora da definire è andare a farci una bevuta in compagnia poi andare a fare due salti a "Cà de Mandorli", oppure trovarci direttamente là e trascorrere la serata in compagnia.. chi si aggiunge al listino...?

-tama147
-Naty
-Giakomino
 
Ciao ragazzi come va?

Volevo chiedere un'informazione a quelli di bologna, sapete dirmi qual'è il giorno di chiusura infrasettimanale dei negozi in centro a bologna?
Mi direste anche il giorno di chiusura dell'ikea?
Grazie
 
carlo147":d8ye8clj ha detto:
Ciao ragazzi come va?

Volevo chiedere un'informazione a quelli di bologna, sapete dirmi qual'è il giorno di chiusura infrasettimanale dei negozi in centro a bologna?
Mi direste anche il giorno di chiusura dell'ikea?
Grazie

i negozi il giovedì pomeriggio
l'ikea........ MAI ....da lunedì a domenica 10-20 :?: :?:
 
giakomino":2k3nes4g ha detto:
carlo147":2k3nes4g ha detto:
Ciao ragazzi come va?

Volevo chiedere un'informazione a quelli di bologna, sapete dirmi qual'è il giorno di chiusura infrasettimanale dei negozi in centro a bologna?
Mi direste anche il giorno di chiusura dell'ikea?
Grazie

i negozi il giovedì pomeriggio
l'ikea........ MAI ....da lunedì a domenica 10-20 :?: :?:

Perfetto, grazie Mattia
 
147only4u":1eibwbp1 ha detto:
147only4u":1eibwbp1 ha detto:
Buongiorno!!!!!

Chi organizza per Predappio? Vi ricordate occorre muoversi un pò prima...


:A)

Mi ripeto... :p

Tama??? Daemon???

Voi cosa ne dite?

Pronti!! Ripristiniamo la macchina organizzativa Tama&Daemon :OK)

Direi di fare verso metà/fine marzo, così dovrebbe cominciare ad essere un po' più caldo e bello.. o no? (poi cmq mi aggiornerà tama dato che io non ci sono mai stato..) :p

;)
 
Ciao simpaticoni
Vi annuncio che si avvicina la data del mio compleanno
il 22/02/2006 raggiungerò i 24 anni!
Per festeggiare questo evento :D sto organizzando una serata per sabato 25
la mia idea è forse un pochino estrema, ma ci voglio provare: se trovo un numero sufficiente di amci(ci sono quasi) vorrei organizzare una spedizione al Cocoricò di Riccione perchè ho scoperto inoltre che in quella data ci sarà una serata "evento" il Memorabilia 11 anni :A) :dj) :A)
Credo che pochi di voi apprezzino questo locale ma cmq se qualcuno è interessato e vuole venire a festeggiare mi farebbe piacere

:Ball) :ubriachi) :X) :elio) :fluffle) :color) :cool: :matto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top