<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Daemon":9jotn1iv ha detto:
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

A cosa?Ho anche abbassato il prezzo di 50€! :asd)
E dai su!E compratelo!Ammazza e quanto siete tirchi! :sarcastic)
 
soloalfa":so635e2v ha detto:
Daemon":so635e2v ha detto:
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

A cosa?Ho anche abbassato il prezzo di 50€! :asd)
E dai su!E compratelo!Ammazza e quanto siete tirchi! :sarcastic)


Buonasera a tutti!! :ciao)


Mi dispiace...io ho da poco comprato il Connect!! :asd)
 
Daemon":3l0cc027 ha detto:
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
quoto :crepap) :crepap) :crepap)
 
e come sempre l'ERVC è
Deserto.jpg
 
Ciao a tutti!!! :ciao) Scusate, ma sono appena tornato dallo stadio e sono incontenibile... :Ball) Ho visto un grandissimo Bologna oggi!!! :worship) Chi di voi ha come me il cuore rossoblù?!
 
MikyGt":s4p5smez ha detto:
Ciao a tutti!!! :ciao) Scusate, ma sono appena tornato dallo stadio e sono incontenibile... :Ball) Ho visto un grandissimo Bologna oggi!!! :worship) Chi di voi ha come me il cuore rossoblù?!
io non sono tifoso però il padre della mia morosa si!!! è mi ha detto che oggi è stato un grande bologna :OK)
 
Daemon":3hd839p4 ha detto:
MikyGt":3hd839p4 ha detto:
Ciao a tutti!!! :ciao) Scusate, ma sono appena tornato dallo stadio e sono incontenibile... :Ball) Ho visto un grandissimo Bologna oggi!!! :worship) Chi di voi ha come me il cuore rossoblù?!

Iooo, ma da un paio d'anni non vado più allo stadio..

Beh, sinceramente anch'io quest'anno ero molto restio a fare l'abbonamento. Poi quando Cazzola ha comprato la società, mi sono deciso a rinnovarlo... :)
 
Dalla buona sera di Mattia... al mio buongiorno!!!! :asd)


:OK) Non c' neanche + Daniele a dare il buongiorno!!!! :crepap)



Buonissima giornata a tutti!!! (il mio è autoconvincimento....)

:shine)
 
147only4u":18vpju90 ha detto:
Dalla buona sera di Mattia... al mio buongiorno!!!! :asd)


:OK) Non c' neanche + Daniele a dare il buongiorno!!!! :crepap)



Buonissima giornata a tutti!!! (il mio è autoconvincimento....)

:shine)

e naturalmente si passa alla mia buona sera nuovamente :asd) :asd)

cmq gran bella giornata oggi :shine) :shine)
 
Daemon":feuyusud ha detto:
Ciaoooooooooooooooooooooooooo :A)


E va beh... torniamo agli albori... ora che non c'è + Daniele a sollazzarci con la sua presenza... :mecry)



Buonissima giornata a tutti!!!



... dai così si fa almeno un post al giorno!?!?!?! :?:
 
Ciao ciao ciao a tutti voi...
e sì Angela... la casa mi sta prendendo molto tempo ma non solo... anke la palestra... :asd)
Mi sà cheal prossimo meeting dovrò offrirvi un aperitivo e sai il perchè ma tranquilla ho rallentato i ritmi e oramai sono quasi al termine della mia dieta :OK)
Mi piacerebbe molto infatti invitarvi a casa mia per bere un aperitivo tutti assieme!!
Con Monica ho mollato il colpo.... sono ancora troppo innamorato di Elena per riiniziare una storia..... preferisco delle due rimanere un single.
Cercherò di essere più presente in futuro... e dal 16 febbraio lo sarò sicuramente dato che rogito...... :tiè)
 
tama147":31aqn39u ha detto:
1) Mi sà cheal prossimo meeting dovrò offrirvi un aperitivo e sai il perchè ma tranquilla ho rallentato i ritmi e oramai sono quasi al termine della mia dieta :OK)

2) Con Monica ho mollato il colpo.... sono ancora troppo innamorato di Elena per riiniziare una storia.....




Per il punto 1) mi auguro che tu lo dica convinto davvero.... che sei entrato nel tunnel.... Non è l'apparenza che conta è sentirsi bene con sè stessi; certo essere in linea è importante... ma sei già + che a posto ( e te lo dico sicera sincera!!).

Per il punto 2) Ah Daniele.... dai tieni botta che verranno tempi migliori!!!

Per la casa: benvenuto tra i "grandi"!!! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top