<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147only4u":kkylkm1s ha detto:
giakomino":kkylkm1s ha detto:
ciao a tutti (tutti chi poi?!?!?) buona serata :ciao) :ciao)


:asd) Già già...


Buongiorno!!!!!

Chi organizza pe Predappio? Vi ricordate occorre muoversi un pò prima...


:A)

finalmente qlc... ero arrivato alla conclusione che la discussione fosse bloccata :p :p

come va, tutto ok?
gianluca ha poi risolto con la pedaliera?
 
Ciao soloalfa! :D Io vado spesso all'osteria di Badolo,però è sui colli! Ti do l'indirizzo : Via Brento 2, Sasso Marconi .. cenetta romantica eh? :elio)
 
mmm i prezzi.. fammi pensare.. l'ultima volta con primo,secondo,dolce,caffè,amaro e vino a fiumi ho pagato sui 30 euro a persona... è un po' caro, ma si mangia bene :D l'unico difetto di quel posto è che è un po' palloso arrivarci!
 
A proposito di consigli.. qualcuno mi consiglia un autolavaggio decente qui a Bologna dove facciano il lavaggio a mano? Qualsiasi zona,meglio se vicino lo stadio :asd)
 
PhilGT":2jce8dx9 ha detto:
A proposito di consigli.. qualcuno mi consiglia un autolavaggio decente qui a Bologna dove facciano il lavaggio a mano? Qualsiasi zona,meglio se vicino lo stadio :asd)

Grazie per il ristorante! :OK)

Per l'autolavaggio,vicino allo stadio non saprei!Ma x lavare a mano intendi tu oppure vuoi fartela lavare?Perchè se te la vuoi far lavare qui in Via Emilia Levante alla pompa di benzina della Q8 se non sbaglio,la lavano loro per 25€ dentro e fuori.Oppure se vuoi solo fuori sono 12€!E lavano molto bene!Ci portano anche le Ferrari e le Maserati del Conce vicino! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top