<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giakomino":1y41gky8 ha detto:
soloalfa":1y41gky8 ha detto:
Attenzione Attenzione...questè sono le regole da rispettare per diventare un buon moderatore!

1)Chiudere i post a proprio piacimento
2)Dare sempre ragione all'utente che ha scritto + post
3)Dire sempr ela propria e azzittire gli altri
4)Bannare alla prima caxxata!
5)Organizzare pomicioni party al posto dei raduni! :asd)
6)Aumentarsi il numero di post e le relative stelline a piacimento! :asd)

umh...ma 6 sicuro che non ti confondi con Dittatore?? in fondo finisce sempre in ore :culo)

Un giorno ti farò leggere le 10 regole per diventare un buon Dittatore! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Mamma mia quanto avete scritto questo pomeriggio...
Bene da oggi ho i cerchiazzi nuovi nuovi dei bellissimi lattoni grigi con annesse termiche... :D
Ormai i 17" erano semislik e viste le temperature del fine settimana ho deciso di anticipare... :OK)
 
giakomino":24kmjp14 ha detto:
e tu invece hai già deciso/acquistato il tuo prossimo veicolo? :p :p

Ma allora dopo l'ultima doccia fredda della Brera che non uscira con l'accoppiata 2.4 M-jet - Q4...avrei deciso per una bella A3!Ma poi ogni volta che rivedo la Gattona impazzisco!Cmq anche se il cuore mi dice Gattona,la testa mi dice A3 Quattro!Anche xchè mi sa che già da quest'anno in montagna ci sarà da divertirsi e non ho ancora l'auto con la trazione integrale! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
giakomino":3g8qp3gf ha detto:
soloalfa":3g8qp3gf ha detto:
Ma allora dopo l'ultima doccia fredda della Brera che non uscira con l'accoppiata 2.4 M-jet - Q4...

già secondo me è un'insulto che esca con il cagafumo :sarcastic) :sarcastic)

Bhè però il cagafumo non mi fa piangere davanti al benzinaio! :asd) :asd)
Cmq ormai visto che la benza è alle stelle quella è l'unica possibilità!Altrimenti via di GPL,ma ho avuto brutte esperienze!
 
giakomino":2xgpyj0c ha detto:
soloalfa":2xgpyj0c ha detto:
Bhè però il cagafumo non mi fa piangere davanti al benzinaio! :asd) :asd)
Cmq ormai visto che la benza è alle stelle quella è l'unica possibilità!Altrimenti via di GPL,ma ho avuto brutte esperienze!

anche il diesel non è che sia proprio regalato :ka)

Si però le auto a diesel consumano di meno! :asd)

Infatti ogni volta che vado da un conce e faccio vedere che sono indeciso,mi tirano sempre fuori il discorso della parificazione tra il nafta e la benza!Ma si dimenticano di dirmi ache che il nafta con gli stessi litri percorre quasi il doppio della strada! :asd) :asd)

Cmq ricapitolando:A3 2.0 TDI Quattro.Però poi se ho un problema,qui sul forum a chi chiedo info? :sarcastic) :sarcastic)
 
giakomino":3jastsgu ha detto:
soloalfa":3jastsgu ha detto:
Bhè però se calcoli che nell'ultimo anno ho fatto 31.000km! :?:

ok, su percorrenze del genere hai tutte le ragioni di questo mondo.... mi fa ridere invece chi prende il diesel per risparmiare e fa 5.000Km l'anno :muaha) :muaha) :muaha)

Certo cmq che il sound del benza mi mancherà! :mecry) :mecry)

Anche xchè alla fine dato lo sconto maggiore sul benzina,la 2.0 TFSI Quattro costava solo 500€ in + del 2.0 TDI Quattro! :cry:
 
Intanto iniziamo a dire che l'auto la ipotizzavo così:

015gd.jpg

024ck.jpg

034sb.jpg

043nc.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top