:X) :X) :X) :X) :X) OK IL 27 NOVEMBRE TUTTI A FORLI AL RADUNO!!! I 147 TTISTI DEVONO DOMINARE.....MIRACCOMANDO!!!!!
tama147":34wovn4s ha detto:... dicono sia un ottimo antistress.....negli ultimi 15 gg ho rifatto mezzo guardaroba :asd)
Ora ho alcuni potenziali acquirenti per la nasona e se riesco entro l'anno a venderla.....voglio regalarmi un bel macchinino da inchiodo..... :sarcastic)
147only4u":1i6cp5ij ha detto:Oggi a Rimini è una splendida giornata di sole!!! :shine)
soloalfa":3qnfsc5n ha detto:.....Io sto a sgobbare come un matto.....
giakomino":14y6z7jo ha detto:soloalfa":14y6z7jo ha detto:.....Io sto a sgobbare come un matto.....
Signore e signori, il vincitore per la cazzata + grande dell'anno è..... rullo di tamburi..... SOLOALFA :culo) :culo)
soloalfa":gv0j73gx ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Giakomincello...ho una cosa x te...aspetta che adesso te la prendo!
:backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
giakomino":3efk27p7 ha detto:soloalfa":3efk27p7 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Giakomincello...ho una cosa x te...aspetta che adesso te la prendo!
:backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
grazie, ma ho smesso con i culi :muaha) :muaha) :muaha)
soloalfa":n6d5w8ne ha detto:grazie, ma ho smesso con i culi :muaha) :muaha) :muaha)
giakomino":37w7wtaf ha detto:umh.... fammi pensare.....mumble....mai?? :lol2)
soloalfa":2k3xf5ly ha detto::crepap) :crepap)
A parte che mi avevi promesso di mettermi la scritta cazzeggione in grassetto nel mio profilo dove tu hai la scritta staff!!Ed io che ancora aspetto!! :sarcastic) :sarcastic)
giakomino":57y5toe7 ha detto:soloalfa":57y5toe7 ha detto::crepap) :crepap)
A parte che mi avevi promesso di mettermi la scritta cazzeggione in grassetto nel mio profilo dove tu hai la scritta staff!!Ed io che ancora aspetto!! :sarcastic) :sarcastic)
niente scrittine, poi tutti vogliono le scrittine :ignore) :ignore)
soloalfa":2mkjjc38 ha detto:Bha...dopo questa credo che mi ritirerò a vita privata!!! :asd) :asd)
O forse mi riregistro come ragazza!!Così anche io avrò la scrittina Lady! :crepap) :crepap)
soloalfa":2u5rqun4 ha detto:Attenzione Attenzione...questè sono le regole da rispettare per diventare un buon moderatore!
1)Chiudere i post a proprio piacimento
2)Dare sempre ragione all'utente che ha scritto + post
3)Dire sempr ela propria e azzittire gli altri
4)Bannare alla prima caxxata!
5)Organizzare pomicioni party al posto dei raduni! :asd)
6)Aumentarsi il numero di post e le relative stelline a piacimento! :asd)