<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che nell'ultimo periodo la faccio girare sì l'economia..... :lol:
E comunque un auto con pneumatici alla frutta di quelle dimensioni è sempre un pò più difficile da vendere.....poi a €500 li riprendo tranquillamente...

O faccio un oubblico annuncio...:

Chi esce martedì o mercoledì per una birrozza?

e non fate i soliti preziosi...... :crepap)
 
Ciao a tuttiiiiiiiiiiii!
Hei raga, c'è un raduno dalle parti di Rimini per il prossimo fine settimana, se venite mi informo bene per luogo e ora e magari ci vediamo lì.
Se faccio in tempo a preparare le grafiche partecipo alla gara di estetica esterna. Dai riempiamo il piazzale di stupende nasone, faremo sfigurare gli altri. :elio) :elio) :elio)
 
Raga questa sera sono stato dal mio amico Moreno Soli per qualche info... e.... lì fuori aveva una STUPENDA Subaru Impreza WRX Sti blu met. cerchi oro con un cartello ..VENDESI...ho già chiamato il tipo e probabile sabato la vado a vedere.....a dimenticavo è un 01/2002 ed ha 30.000 Km reali (detto dal meccanico) tenuta dal più sfegatato dei maniaci sempre lavata a mano....€21000 :?:
 
Ahiaiaiai.... Daniele mi allontano un attimo e hai fatto oltre che girare l'economia anche una panoramica di potenziali acquisti da far tremare le ginocchia :p


Buongiorno a tutto l'ERVC!!!! :OK)
 
Cosa vuoi Angela mi sono buttato anche sullo shopping... dicono sia un ottimo antistress.....negli ultimi 15 gg ho rifatto mezzo guardaroba :asd)
Ieri sera mia mamma mi ha chiesto ridendo se intendo cambiare ancora molti vestiti dato che ho portato in cantina due sporte di pantaloni/camice/ maglioni messi in disuso.....
Ora ho alcuni potenziali acquirenti per la nasona e se riesco entro l'anno a venderla.....voglio regalarmi un bel macchinino da inchiodo..... :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top