<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giakomino":2zpym3vd ha detto:
tama tama....ho visto che hai montato il connect....cambiato idea nuovamente? :?: :?:

no non ho acquistato il connect ma mi sto informando per il montaggio after...non ho detto dove.... :asd)
Comunque NON ho concluso la vendita della 147 :cry:
 
Ciao a tutta ERCV!
Oggi a Rimini giornata spettacolare :shine)
Ho ri-ri-ri-rifatto il vetro scuro al lunotto della mia nasona, questa volta é venuto stupendo :26) :26) :26)
E in questa settimana se va tutto bene stampo e applico (personalmente) le grafiche. Il 27 devo fare un figurone alla gara di Estetica esterna.
 
jjskizzo":3v06ck3s ha detto:
Ciao a tutta ERCV!
Oggi a Rimini giornata spettacolare :shine)
Ho ri-ri-ri-rifatto il vetro scuro al lunotto della mia nasona, questa volta é venuto stupendo :26) :26) :26)
E in questa settimana se va tutto bene stampo e applico (personalmente) le grafiche. Il 27 devo fare un figurone alla gara di Estetica esterna.

Complimentoni!!!
Aspettiamo foto!!! :nod) :nod)
 
giakomino":3ehoycsw ha detto:
soloalfa":3ehoycsw ha detto:
:asd) :asd) :asd)

Ecchime qà! :crepap) :crepap) :crepap)

sempre in giro a cazzeggiare eh.... testina... :culo) :culo)

Macchè...ho studiato come un piccolo genietto tutto il tempo! :sarcastic) :sarcastic)

Piuttosto dove caspiterella sono finiti tutti gli altri? :sgrat)
 
giakomino":3j9oan56 ha detto:
soloalfa":3j9oan56 ha detto:
Macchè...ho studiato come un piccolo genietto tutto il tempo! :sarcastic) :sarcastic)

Piuttosto dove caspiterella sono finiti tutti gli altri? :sgrat)

a lavorare.... mica tutti possono fare i genietti eh... :p :p

C'è chi può e chi non può! :sarcastic) :sarcastic)

Io può!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Eccola!!!! :asd) :asd) :asd)

1594ie.jpg
 
Daemon":4f13nr1f ha detto:
'Sera spammatori folli, vedo che avete raggiunto traguardi inimmaginabili x noi mortali!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Bisognerà pur che qualcuno metta in opera tutti i VOSTRI studi.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Hai visto cosa siamo capaci di fare?!? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top