<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giakomino":3nf7u0k0 ha detto:
ragazzi....buonanotte....dopo appena 19 ore vado a letto.... sono stanchissimo, ma la giornata è stata meravigliosa...ne è valsa davvero la pena :nod) :nod)

notte :sleep2)

Solo 19 ore!!!!!!!!!!!! Io sono quasi a 24h, mancano 15m, e sono arrivato a casa da circa 20m.
Comunque giornata fantastica, compagnia eccellente e................non dimentichiamo le P.R.!!!!! :asd)

Buongiorno ragazzi e bentornati, sono ansioso di conoscere com'è andata la giornata al balocco, visto le nuomerose presenze dell'ERVC (naturalmente con foto attestanti)

ciao amici... il trasloco mi porta via un sacco di tempo.. vado ad abitare vicino al parco nord a Bologna.. spero di tornare a scrivere come ai vecchi tempi 100 post al giorno :D :D :D

nell'attesa un saluto a tutti :ciao) :ciao) :ciao)

Ragazzi, sono preoccupato per Giakomino :mecry)

è tutt'oggi e parte di ieri che non lo vedo postare, sto male, speriamo non sia successo nulla ( :tiè) ) :mecry2)

le statistiche parlano chiaro, sta partendo per la nuova settimana arretrato

tama147":76oefwxb ha detto:
Tranquillo...l'ho visto questa sera e sta benissimo :lol: :lol: :lol:
Buona sera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :color) :color) :color)

Ciao Tama,

grazie per avermi rassicurato :lol:

lope

mi ha mandato un po di foto del balocco e dato che una delle più belle ha come personaggio un membro dell' ERVC la posto qui.

147virtual_looper_34.jpg

Un saluto a tutti, ogni tanto passo pure io a darvi un saluto, peccato che non c'è neppure una foto del mercatino fatto da me e tama al balocco :asd) :asd) :asd)

gianl147":dwxuq74w ha detto:
Un saluto a tutti, ogni tanto passo pure io a darvi un saluto, peccato che non c'è neppure una foto del mercatino fatto da me e tama al balocco :asd) :asd) :asd)

....stai diventando un concorrente temibile.... :asd) :asd) :asd)

Comunque buon giorno a tutti!!!! :clap) :clap) :clap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.