<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti!
Finalmente una bella giornata! ....anche se fa freddino.....
Stamattina per la prima volta mi hanno tamponato ma la nasona ha tenuto il colpo!!!!! non si è fatta proprio niente! :nuovi010)
 
mike1.9jtd":1jor33oe ha detto:
natysh":1jor33oe ha detto:
Buonasera a tutti!
Finalmente una bella giornata! ....anche se fa freddino.....
Stamattina per la prima volta mi hanno tamponato ma la nasona ha tenuto il colpo!!!!! non si è fatta proprio niente! :nuovi010)

tu piuttosto come stai, la nasona si ripara!!
com'è successo?


io e la nasona non ci siamo fatte proprio niente!
Niente, un tipino molto sboroncello ha superato tagliando la strada a quello dietro di me, quello che era dietro di me si è alterato e si appiccicato allo sboroncello..... allo sboroncello dava fastidio il comportamento di quell'altro e lo continuava a guardare dallo specchietto.... io ho frenato e lui mi è saltato addosso! L'incidente più stupido che si possa fare per fortuna eravamo in fila e non avremmo fatto più dei 30 km/h.... è andata bene ma se solo veniva una mini crepolina........... :swear)
 
natysh":3i22770g ha detto:
mike1.9jtd":3i22770g ha detto:
natysh":3i22770g ha detto:
Buonasera a tutti!
Finalmente una bella giornata! ....anche se fa freddino.....
Stamattina per la prima volta mi hanno tamponato ma la nasona ha tenuto il colpo!!!!! non si è fatta proprio niente! :nuovi010)

tu piuttosto come stai, la nasona si ripara!!
com'è successo?


io e la nasona non ci siamo fatte proprio niente!
Niente, un tipino molto sboroncello ha superato tagliando la strada a quello dietro di me, quello che era dietro di me si è alterato e si appiccicato allo sboroncello..... allo sboroncello dava fastidio il comportamento di quell'altro e lo continuava a guardare dallo specchietto.... io ho frenato e lui mi è saltato addosso! L'incidente più stupido che si possa fare per fortuna eravamo in fila e non avremmo fatto più dei 30 km/h.... è andata bene ma se solo veniva una mini crepolina........... :swear)
Ciao Natysh, mi spiace per l'accaduto :mecry2) comunque mi fà piacere sapere che non è successo nulla di grave :spin) !!!!

P.s. un salutone e tutti!!!! :ciao) :ciao)
 
Re: lope

mike1.9jtd":1b0x94mz ha detto:
mi ha mandato un po di foto del balocco e dato che una delle più belle ha come personaggio un membro dell' ERVC la posto qui.

147virtual_looper_34.jpg

ma chi è sto tipo k sta rimontando la targa vera x tornare a casa?

:asd)
 
Evvai ke culo naty...pensa questa sera mi sono saltati dentro..... alla nasona nuova!!! :mecry) :mecry) :mecry) :swear) :swear) :swear)
Peccato che era un camion.....più tardi se riesco vi dò delle news ora devo fare un giro di telefonate!!!
Io tutto ok solo un pò di.. :cesso) :cesso) :cesso)
 
Buonasera ragazzi, ho appena ricevuto l'e-mail di avvenuta iscrizione al club, sto aspettando l'abilitazione per diventare socio; mi sono andato a iscrivere in gruppi utenti. Devo fare altro che voi sappiate?
 
tama147":lb870jg2 ha detto:
Evvai ke culo naty...pensa questa sera mi sono saltati dentro..... alla nasona nuova!!! :mecry) :mecry) :mecry) :swear) :swear) :swear)
Peccato che era un camion.....più tardi se riesco vi dò delle news ora devo fare un giro di telefonate!!!
Io tutto ok solo un pò di.. :cesso) :cesso) :cesso)

cacchio ma che sfiga daniele :mecry)
tu stai bene?? ...ci credo che ti 6 :cesso) .... un camion nn è subito simpatico :( :(

@carlo147
direi che 6 a posto.... ora dev solo aspettare che ti abilitino :OK)
 
noooo povero tama :mecry) :mecry) :mecry)

Ma che giornata sfigata che è oggi... Lì da porta s donato si sono imbottati anche 2 bus :shrug03)
 
E' già domani devo girare per burocrazia varia ma per fortuna non mi sono fatto nulla.......solo dico che sfiga!!!!
Ero da poco uscito dal meccanico e sbam...ora per una settimanina mi sà senza nasona.....ne approfitterò per qualche lavoretto....leggi fari GTA e qualche altro piccolo lavoretto!!! :asd)
 
tama147":2xp7f2l0 ha detto:
E' già domani devo girare per burocrazia varia ma per fortuna non mi sono fatto nulla.......solo dico che sfiga!!!!
Ero da poco uscito dal meccanico e sbam...ora per una settimanina mi sà senza nasona.....ne approfitterò per qualche lavoretto....leggi fari GTA e qualche altro piccolo lavoretto!!! :asd)

Cavolo che sfiga Tama, comunque non ti sei fatto nulla ed è questo quello che conta!!! :spin)
 
giakomino":16tmojwq ha detto:
tama147":16tmojwq ha detto:
ne approfitterò per qualche lavoretto....leggi fari GTA e qualche altro piccolo lavoretto!!! :asd)

azz, fai i fari senza di noi?? :p
li fai fare a soli???

gli alti lavoretti????...... susu sputa il rospo.....

ma alla fine cosa si è fatta la :147) ??

I fari li faccio io, e poi dato che ho il para ant bucato sto valutando se sostituirlo con uno più sportivo ....... e lo stesso per uno spoilerino... :color)
I danni alla nasona sono :
-Para ant. rotto
-Parafango ant.sx sfasciato
-portiera lato guidatore non si apre
-Gomma ant.sx scoppiata
-Calotta specchio andata......
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
un saluto veloce... :ciao)

Con questo cavolo di trasloco non ho il tempo di collegarmi.
Mi dispiace per Tama e Naty.. spero che tutto si risolva presto.

ciao ciao
 
tama147":1wfw0ksz ha detto:
giakomino":1wfw0ksz ha detto:
tama147":1wfw0ksz ha detto:
ne approfitterò per qualche lavoretto....leggi fari GTA e qualche altro piccolo lavoretto!!! :asd)

azz, fai i fari senza di noi?? :p
li fai fare a soli???

gli alti lavoretti????...... susu sputa il rospo.....

ma alla fine cosa si è fatta la :147) ??

I fari li faccio io, e poi dato che ho il para ant bucato sto valutando se sostituirlo con uno più sportivo ....... e lo stesso per uno spoilerino... :color)
I danni alla nasona sono :
-Para ant. rotto
-Parafango ant.sx sfasciato
-portiera lato guidatore non si apre
-Gomma ant.sx scoppiata
-Calotta specchio andata......
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

azz...una bella pacca :(

che para monti?? :p :p
 
giakomino":1tdyziua ha detto:
Filip1983":1tdyziua ha detto:
Ciao ragazzoni un salutone...

ciaoooo filipppppp quand'è che ci rifai le sgommate come a balocco??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mamma ragazzi quanto ridere... :crepap) :crepap) :crepap) spero che a Bologna ci sia qualcuno di alfasport... per insegnarli come si fanno certe cose... se vai in area soci c'è una foto... :crepap) :crepap) :crepap) ...
Che giornatona ragazzi! Beh voi tutto bene signori?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top