<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":fdwrlfyr ha detto:
se vai in area soci c'è una foto... :crepap) :crepap) :crepap) ...
Che giornatona ragazzi! Beh voi tutto bene signori?

azz nn la trovoooo..nooooooooooooooooooooo :mecry2)

per il resto tutto ok....oggi ho lavato la macchina.... mi si sono congelate le mani... ma alla fine ero soddisfatto :D
 
giakomino":20tej1rm ha detto:
Filip1983":20tej1rm ha detto:
se vai in area soci c'è una foto... :crepap) :crepap) :crepap) ...
Che giornatona ragazzi! Beh voi tutto bene signori?

azz nn la trovoooo..nooooooooooooooooooooo :mecry2)

per il resto tutto ok....oggi ho lavato la macchina.... mi si sono congelate le mani... ma alla fine ero soddisfatto :D

mitico è in quella della disciplina durante i raduni...

Ciao ragazzi buona serata....


:ciao) :backb) :p
 
Un saluto a tutti, finalmente di nuovo week end....

mi dispiace tanto per le traversie con le vostre nasone... :mecry) :mecry)

spero di rivedervi presto :asd) :asd)
 
Ciao raga.....che palle... solo una settimana senza nasona e già sto in paranoia!!!
Domani mattina vado a ritirare la smart che terrò una settimana poi vai di panda cel carrozza!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Sto valutando se ad auto riparata darla dentro.....vedrò.....anche perchè non saprei cosa prendere il restiying non mi aggrada gran chè!
 
Non sò nulla ancora.... domani sera vado dal carrozzaio che mi farà il resoconto.
Io spostandola dopo l'urto non mi sono accorto di nulla ma tenete conto che avevo un cerchio piegato e gomma scoppiata...per cui poco affidabile come impressione!!

Mi piacerebbe molto nel caso in cui.... ritrovare un old model magari uguale alla mia attuale o rossa con interni grigi ma.... per ora aspetto il verdetto del giudice.. :p poi a carrozzeria risistemata un giro da Soli per visionare eventuali danni è d'obbilgo per chiudere la pratica!!!
 
Buona sera a tutti....
oggi gran traffico a Bologna questa sera non arrivavo più a casa..... :ka) hanno chiuso tutto autostrada e tange ...
Giako sei arrivato a casa tu??
Allora com'è andata da Soli???Ti ha spennato?? :asd)
Per il termometro che ti ha detto?


P.S. Dimenticavo la nasona non ha danni strutturali per cui non si cambia!!!!! :X) :X) :X) :X) :X)
 
tama147":wndeyltp ha detto:
Buona sera a tutti....
oggi gran traffico a Bologna questa sera non arrivavo più a casa..... :ka) hanno chiuso tutto autostrada e tange ...
Giako sei arrivato a casa tu??
Allora com'è andata da Soli???Ti ha spennato?? :asd)
Per il termometro che ti ha detto?


P.S. Dimenticavo la nasona non ha danni strutturali per cui non si cambia!!!!! :X) :X) :X) :X) :X)

Già ti vedevo con quella nuova :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top