<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147only4u":3avrdymj ha detto:
carlo147":3avrdymj ha detto:
sarà... :sarcastic)
Ma quelli che si baciano spassionatamente chi sono?

Scusatemi ma io sono relativamente nuovo del VC e non ho mai fatto raduni.

Scusa... eh eh qualcuno ieri ha dato un caloroso benvenuto alla Sere. :lol2) ... e quindi Raffaele ha presentato le foto di alcune girls per mettere alla luce queste presenze senza :147) ...

Cmq il bacio appassionato... :eek:hmamma) ... Gianl147+147only4u :errr)

per la premiazione a Maranello della piccola belva di Gianl!!!

Ciao :nuovi010)

.

OPS non sapevo che eri tu :hail)

giakomino":18dtwsmg ha detto:
umh che brutto tempo....ed è anche freddissimo :mecry)

... scusa ma oggi dò i numeri... come hai fatto a scrivere 1883 messaggi? ma 6 1 mito :champion)

Non ho controllato le statistiche... ma sei avanti cmq... :fiori)

Qui è tutto grigio, nel primissimo pomeriggio abbiamo visto un cielo molto azzurro nonostante l'aria frizzante... ma ora :motz) è tornato vestito di novembre :lol21)

.

giakomino":diyfxvol ha detto:
147only4u":diyfxvol ha detto:
giakomino":diyfxvol ha detto:
umh che brutto tempo....ed è anche freddissimo :mecry)

... scusa ma oggi dò i numeri... come hai fatto a scrivere 1883 messaggi? ma 6 1 mito :champion)

Non ho controllato le statistiche... ma sei avanti cmq... :fiori)

beh, alex ne ha 5518.....è + avanti di me :p :p

Ma lui ha cominciato prima ... :spin)

.

giakomino":22xaefk8 ha detto:
147only4u":22xaefk8 ha detto:
Ma lui ha cominciato prima ... :spin)

.

no, in realtà sono cresciute stanotte :p :p

Infatti mi sembra che fossi tu the winner. e Alex aveva meno messaggi fino qualche giorno fa...
Forse lo staff sta cercando di riesumare i post di FFZ?

PS ma squaletto come cxxxxo faceva ad avere tutti quei post in FFZ, quando sono arrivato io non era talmente attivo da giustificare tale numero

carlo147":222espzr ha detto:

PS ma squaletto come cxxxxo faceva ad avere tutti quei post in FFZ, quando sono arrivato io non era talmente attivo da giustificare tale numero

per la prima cosa nn credo che si riesumeranno i post di ffz.... le statisctiche andrebbero a farsi benedire e ormai all'inizio si è deciso di ricominciare da 0

squalo ha calato parecchio...si vede che quando 6 arrivato aveva già calato il suo ritmo :OK)

giakomino":3ukizh83 ha detto:
carlo147":3ukizh83 ha detto:

per la prima cosa nn credo che si riesumeranno i post di ffz.... le statisctiche andrebbero a farsi benedire e ormai all'inizio si è deciso di ricominciare da 0

squalo ha calato parecchio...si vede che quando 6 arrivato aveva già calato il suo ritmo :OK)

Capisco...

Cmq giakomino oltre alla tua capillare presenza nei vari post devo complimentarmi con te per la tua dipsonibilità e preparazione che evidenzi nelle varie discussioni a cui partecipi.

:handclap) Un grazie

carlo147":1y3qhlav ha detto:
Capisco...

Cmq giakomino oltre alla tua capillare presenza nei vari post devo complimentarmi con te per la tua dipsonibilità e preparazione che evidenzi nelle varie discussioni a cui partecipi.

grazie
51.gif

cerco sempre di aiutare...per me è un vero piacere.... in fondo tutto quello che so l'ho letto sul forum e quindi mi sembra giusto "ridare" al forum lo stesso aiuto che ha dato a me :)

giakomino":2x0gx1co ha detto:
carlo147":2x0gx1co ha detto:
Capisco...

grazie
51.gif

cerco sempre di aiutare...per me è un vero piacere.... in fondo tutto quello che so l'ho letto sul forum e quindi mi sembra giusto "ridare" al forum lo stesso aiuto che ha dato a me :)

Bravissimo giakominooooo :nod) :nod) :nod) :clap) :clap) :clap)

ciau ciau a tutti :ciao) :ciao) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.