<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signori oggi è accaduta una cosa assurda...spesso si sente parlare di utenti a cui è stato ciulato l'antennino.....bè oggi all'uscita del cinema mi sono accorto che mi avevano rubato l'antenna...detta anche canna da pesca.... :p
Che miserabili..........io solo al pensiero di farmi sgamare a rubare un oggetto da 5/10 euro.... :KO)
 
tama147":3iq05jng ha detto:
Signori oggi è accaduta una cosa assurda...spesso si sente parlare di utenti a cui è stato ciulato l'antennino.....bè oggi all'uscita del cinema mi sono accorto che mi avevano rubato l'antenna...detta anche canna da pesca.... :p
Che miserabili..........io solo al pensiero di farmi sgamare a rubare un oggetto da 5/10 euro.... :KO)

Mi dispiace tantissimo!! :fluffle) :fluffle)

Io ne ho 2, se vuoi te ne posso dare 1!! :OK)
 
soloalfa":2opr8702 ha detto:
Io no! :D

Stu studiando! :nod)

Ciao a tutti da Rimini :A)
Che tempo di........ :ignore)
"Soloalfa" sei gentilissimo, solo che questo fine settimana non ho avuto il tempo di preparare il file per la firma, l'ho passato a rifare il vetro scuro al lunotto della mia nasona.
Ho cacciato dei Best....ioni :ignore) :ignore) :ignore) mi mancavano 5 minuti per finire quando all'ultima canalina mi si é fatta una grinza della mad..... quattro ore finite nel :cesso) .
Appena avrò modo di preparare il file se sei ancora disponibile te lo invio. :ciao)
 
Buona serata a tutti....

Benvenuto a Marco, perccato che gli altri utenti di rimini non vengano a trovarci quà....

@tama: alla faccia della macchina che ti comperi, è il mio sogno. :asd)
 
Ciao amicicicicici :p

chiedo per cortesia se qualcuno di voi con un GT dalle parti di Bologna mi può fare una cortesia....cioè venire a casa mia e provare se entra in garage....Albev82.. :elio) balu.. :elio)
 
ciao a tutti...finalmente posso scrivere pure qui....Ciao a tutti Emiliani-romagnoli......

è vero che a bologna cè qualcuno che vende gli spoiler gta???
fatemi sapere
 
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Super news... se qualcuno di bologna deve cambiare le gomme 215 ho il gommista in promo(Bolognagomme) con le P Zero nero a €520 montate.
Se domani non vendo la 147 ad un ragazzo le vado a montare entro la settimana... ;)
 
tama147":m8z4h62f ha detto:
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Super news... se qualcuno di bologna deve cambiare le gomme 215 ho il gommista in promo(Bolognagomme) con le P Zero nero a €520 montate.
Se domani non vendo la 147 ad un ragazzo le vado a montare entro la settimana... ;)
azz buon prezzo stasera sgommo ovunque cosi le vengo a cambiare :asd)
ma allora questa gt???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top