tama147":3iq05jng ha detto:Signori oggi è accaduta una cosa assurda...spesso si sente parlare di utenti a cui è stato ciulato l'antennino.....bè oggi all'uscita del cinema mi sono accorto che mi avevano rubato l'antenna...detta anche canna da pesca....
Che miserabili..........io solo al pensiero di farmi sgamare a rubare un oggetto da 5/10 euro.... :KO)
soloalfa":2opr8702 ha detto:Io no!
Stu studiando! :nod)
gianl147":t9pweyf9 ha detto:@tama: alla faccia della macchina che ti comperi, è il mio sogno. :asd)
tama147":344b3sf3 ha detto:Ciao amicicicicici
chiedo per cortesia se qualcuno di voi con un GT dalle parti di Bologna mi può fare una cortesia....cioè venire a casa mia e provare se entra in garage....Albev82.. :elio) balu.. :elio)
azz buon prezzo stasera sgommo ovunque cosi le vengo a cambiare :asd)tama147":m8z4h62f ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Super news... se qualcuno di bologna deve cambiare le gomme 215 ho il gommista in promo(Bolognagomme) con le P Zero nero a €520 montate.
Se domani non vendo la 147 ad un ragazzo le vado a montare entro la settimana...