io la trovo fine e raffinata un ottimo compromesso per girare tutti i giorni e passare inossevato :culo) :culo)tama147":2bw8muvw ha detto:Per mè è di cattivo gusto... :culo)
fillojtd":12yu6e7z ha detto:io la trovo fine e raffinata un ottimo compromesso per girare tutti i giorni e passare inossevato :culo) :culo)
soloalfa":1hfbu65n ha detto:Cmq giornatina tranquilla con amici e AMICHE!E soprattutto amiche di amiche!Romane!Bone! :asd) :asd)
Peccato che c'era anche la mia ragazza! :crepap)
soloalfa":37rh7hqf ha detto:Ma che ci vuoi fare!L'occhio cade sempre!Però la mia ragazza è un mastino!Mi becca sempre! :asd) :asd)
soloalfa":lniaqyqb ha detto:Cmq notavo le auto dei miei amici e amiche ebbene:
3 Audi A3 Ambition
1 Polo
1 Golf IV
1 Seat Arosa
1 Classe A
1 C2
e l'unica Auto del gruppo Fiat c'è l'ha la mia ragazza!Lancia Y! :shrug03)
giakomino":bk0y4su1 ha detto:soloalfa":bk0y4su1 ha detto:Ma che ci vuoi fare!L'occhio cade sempre!Però la mia ragazza è un mastino!Mi becca sempre! :asd) :asd)
almeno ti punisce?
soloalfa":3s8pk7la ha detto:Mi tira certe sberle! :asd)
Sono pieno di lividi!
giakomino":2g255vdl ha detto:soloalfa":2g255vdl ha detto:Cmq notavo le auto dei miei amici e amiche ebbene:
3 Audi A3 Ambition
1 Polo
1 Golf IV
1 Seat Arosa
1 Classe A
1 C2
e l'unica Auto del gruppo Fiat c'è l'ha la mia ragazza!Lancia Y! :shrug03)
beh, per forza la fiat è da sfigati, e poi cadono a pezzi.... :asd) :asd)
soloalfa":37seooo4 ha detto:Il padre della mia ragazza l'altra sera mi dice:devo cambiarmi l'auto,tu che mi consigli?Serie 1 o GT?Io gli rispondo:la GT è tutta un'altra cosa!E inoltre per un uomo di 55 anni vedo meglio la GT!Oh...mi ha ascoltato proprio alla lettera!Si prende la serie 1!E con tanto di cambio automatico! :ahsisi)
giakomino":ld9axpg1 ha detto:soloalfa":ld9axpg1 ha detto:Il padre della mia ragazza l'altra sera mi dice:devo cambiarmi l'auto,tu che mi consigli?Serie 1 o GT?Io gli rispondo:la GT è tutta un'altra cosa!E inoltre per un uomo di 55 anni vedo meglio la GT!Oh...mi ha ascoltato proprio alla lettera!Si prende la serie 1!E con tanto di cambio automatico! :ahsisi)
beh, ricorda che la serie1 è one like no one :elio) :elio)
soloalfa":1mrd1igj ha detto:Si ma io dico!Ma la serie 1 per un 55enne?Ma dai!E poi con cambio automatico! :asd) Cmq cavolini suoi!Che poi non mi venga a dire che è scontento!Cmq de gustibus!Inoltre è andato a vedere la 159 e ha detto che non gli è piaciuta per niente! :help)
giakomino":3u7l3jra ha detto:soloalfa":3u7l3jra ha detto:Si ma io dico!Ma la serie 1 per un 55enne?Ma dai!E poi con cambio automatico! :asd) Cmq cavolini suoi!Che poi non mi venga a dire che è scontento!Cmq de gustibus!Inoltre è andato a vedere la 159 e ha detto che non gli è piaciuta per niente! :help)
imho se uno parte già prevenuto può vedere l'auto + bella del mondo che gli fara cmq cagare :ka)