<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa mattina ho beccato questa nasona qualcuno di nostra conoscenza??
Foto(234).jpg

Foto(235).jpg

Foto(236).jpg
 
giakomino":2g255vdl ha detto:
soloalfa":2g255vdl ha detto:
Cmq notavo le auto dei miei amici e amiche ebbene:

3 Audi A3 Ambition
1 Polo
1 Golf IV
1 Seat Arosa
1 Classe A
1 C2
e l'unica Auto del gruppo Fiat c'è l'ha la mia ragazza!Lancia Y! :shrug03)

beh, per forza la fiat è da sfigati, e poi cadono a pezzi.... :asd) :asd)

Il padre della mia ragazza l'altra sera mi dice:devo cambiarmi l'auto,tu che mi consigli?Serie 1 o GT?Io gli rispondo:la GT è tutta un'altra cosa!E inoltre per un uomo di 55 anni vedo meglio la GT!Oh...mi ha ascoltato proprio alla lettera!Si prende la serie 1!E con tanto di cambio automatico! :ahsisi)
 
soloalfa":37seooo4 ha detto:
Il padre della mia ragazza l'altra sera mi dice:devo cambiarmi l'auto,tu che mi consigli?Serie 1 o GT?Io gli rispondo:la GT è tutta un'altra cosa!E inoltre per un uomo di 55 anni vedo meglio la GT!Oh...mi ha ascoltato proprio alla lettera!Si prende la serie 1!E con tanto di cambio automatico! :ahsisi)

beh, ricorda che la serie1 è one like no one :elio) :elio)
 
giakomino":ld9axpg1 ha detto:
soloalfa":ld9axpg1 ha detto:
Il padre della mia ragazza l'altra sera mi dice:devo cambiarmi l'auto,tu che mi consigli?Serie 1 o GT?Io gli rispondo:la GT è tutta un'altra cosa!E inoltre per un uomo di 55 anni vedo meglio la GT!Oh...mi ha ascoltato proprio alla lettera!Si prende la serie 1!E con tanto di cambio automatico! :ahsisi)

beh, ricorda che la serie1 è one like no one :elio) :elio)

Si ma io dico!Ma la serie 1 per un 55enne?Ma dai!E poi con cambio automatico! :asd) Cmq cavolini suoi!Che poi non mi venga a dire che è scontento!Cmq de gustibus!Inoltre è andato a vedere la 159 e ha detto che non gli è piaciuta per niente! :help)
 
soloalfa":1mrd1igj ha detto:
Si ma io dico!Ma la serie 1 per un 55enne?Ma dai!E poi con cambio automatico! :asd) Cmq cavolini suoi!Che poi non mi venga a dire che è scontento!Cmq de gustibus!Inoltre è andato a vedere la 159 e ha detto che non gli è piaciuta per niente! :help)

imho se uno parte già prevenuto può vedere l'auto + bella del mondo che gli fara cmq cagare :ka)
 
giakomino":3u7l3jra ha detto:
soloalfa":3u7l3jra ha detto:
Si ma io dico!Ma la serie 1 per un 55enne?Ma dai!E poi con cambio automatico! :asd) Cmq cavolini suoi!Che poi non mi venga a dire che è scontento!Cmq de gustibus!Inoltre è andato a vedere la 159 e ha detto che non gli è piaciuta per niente! :help)

imho se uno parte già prevenuto può vedere l'auto + bella del mondo che gli fara cmq cagare :ka)

Si ma alneno un po' di riconoscenza!Ha appena preso una Ypsilon per la figlia!Il conce Autorally che vende sia Lancia che Alfa gli ha fatto ben il 13% di sconto!E una volta arrivata l'auto,siccome il paraurti dietro era leggermente graffiato,il tipo glielo ha pure sostituito con uno di magazzino!Il tutto in mezz'ora!Come si fa a non essere un minimo riconoscenti?Se mi trattano bene io ci compro anche + di un auto! :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top