tama147":c6k4cxnn ha detto:Ben tornato stagista! :asd)
giakomino":efm0euz4 ha detto:tama147":efm0euz4 ha detto:Ben tornato stagista! :asd)
in realtà da milano sono tornato domenica scorsa, ma tutta questa settimana sono dovuto andare a lavorare a firenze, quindi tornavo a casa e dormivo....
idem la prossima settimana :sleep2) :sleep2)
soloalfa":2xypjznp ha detto:Si cazzeggia! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
soloalfa":ly1ftfom ha detto:Un po' come qui dentro! :asd) :asd)
Se non scrivessi sempre io qui ci sarebbe un mortorio... :sarcastic) :sarcastic)
soloalfa":gdbio80j ha detto:Ma quando mai! :asd) :asd)
Ora sto girando per concessionari per la nuova brum brum! :asd) :asd)
Qualcosa faccio pure io! :crepap)
giakomino":2er5bet6 ha detto:soloalfa":2er5bet6 ha detto:Ma quando mai! :asd) :asd)
Ora sto girando per concessionari per la nuova brum brum! :asd) :asd)
Qualcosa faccio pure io! :crepap)
eh beh....mica pizza e fichi :elio)
soloalfa":1blyo1z8 ha detto:Si ma mi sono già accordato con la clinica per l'espianto di un rene un polmone! :crepap) :crepap)
giakomino":1ybgci6h ha detto:soloalfa":1ybgci6h ha detto:Si ma mi sono già accordato con la clinica per l'espianto di un rene un polmone! :crepap) :crepap)
per che brum brum?
soloalfa":350d203c ha detto:Perchè sarà a nafta e farà molto rumore! :asd) :asd)
giakomino":1xjimt2a ha detto:soloalfa":1xjimt2a ha detto:Perchè sarà a nafta e farà molto rumore! :asd) :asd)
umh.... la domanda era
per quale brum brum?
soloalfa":n78bxf6d ha detto:A questo non saprei!Pensavo alla Brera,ma dovrei metterci io 10k € che forse mi arriveranno per fine 2006,quindi troppo tardi!Nel frattempo i miei mi hanno scaricato per l'acquisto e vogliono prendersi una SLK,quindi anche l'opzione Brera in comune salta!A questo punto pensavo ad una media,ma integrale!Visto che causa casa in montagna dovò andarci spesso!
A me ne viene in mente solo 1!A te?suggerimenti?Vediamo se hai capito! :asd)
Daemon":1kxuzclc ha detto:Spero con ESP perchè se no scaricare tutti quei CV su un pandino... :sarcastic) :lol:
Ciao, vado a fare un giretto!! :A)