<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147only4u":2bhk0r5a ha detto:
jjskizzo":2bhk0r5a ha detto:
Ci andate qualche volta al raduno sulla superstrada di San Marino il martedì sera? Oppure a quello al nuovo booling Rosen Bool? Io ci sono spesso ...

Noi talvolta... cmq se butti un occhio (nel senso metaforico... :p ) al gruppo RTC se c'è la :inocchio) ... beh siamo noi...


:ciao)


@ERVC: buon pomeriggio uggioso e bigio a tutti!!!

Ma siete quelli che gli hanno appena montato le vertical door e rifatto la verniciatura?
Io sono quella col moroso con la bandana! :OK)
 
jjskizzo":1oxc578w ha detto:
Ma siete quelli che gli hanno appena montato le vertical door e rifatto la verniciatura?Io sono quella col moroso con la bandana! :OK)


No... non siamo noi... tu parli forse di Roberto... ultimamente bob siamo passati... :clap) un pò assenti...


ma sei una donna :matto) !!!! :up) Scrivilo nel profilo :spin)

Quella di Gianl è molto + soft.... e dà meno nell'occhio :D


Buona serata virtual :fluffle)
 
ma sei una donna :matto) !!!! :up) Scrivilo nel profilo :spin)



Buona serata virtual :fluffle)[/quote]


Come faccio ad inserirlo? :ka)
Ho provato in tutti i modi ma non riesco a inserirlo come gli altri.
Per ora l'ho scritto nelle località, meglio che niente
:14pc)
 
ciao cugini :D

quand'è che si rifa una serata a tigelle e crescentine???

dai che quella del primo ottobre me la sono persa e voglio rifarmi... :asd) :D :appa)

e poi ho voglia di vedervi tutti...
 
Ciauz a tutti!!! :D
Sono devastato... questa mattina idrobike.....questo pomeriggio in futa con lo scooterone.... tardo pomeriggio in centro per shopping e ora sono a prepararmi per birreria+Disco.....domani sarò a 90° :clap)
Cosa ne dite se organizziamo qualcosa per la fine di Novembre prendendo al balzo la richiesta di Falconero? :appa)
 
Ciao Ragazzi buon sabato sera... ogni tanto passo :D
@Tama: Ma che ti succede??? Piscina, Palestra, Disco.... quasi non ti riconosco :asd) :asd) :asd) :asd)

ciaooooooooooooooooooooooo
 
tama147":2djc1zpp ha detto:
Ciauz a tutti!!! :D
Sono devastato... questa mattina idrobike.....questo pomeriggio in futa con lo scooterone.... tardo pomeriggio in centro per shopping e ora sono a prepararmi per birreria+Disco.....domani sarò a 90° :clap)
Cosa ne dite se organizziamo qualcosa per la fine di Novembre prendendo al balzo la richiesta di Falconero? :appa)

si si dai dai :asd) :asd) :X) :X) :X) :X)
 
ataru007":h758o8fj ha detto:
Ciao Ragazzi buon sabato sera... ogni tanto passo :D
@Tama: Ma che ti succede??? Piscina, Palestra, Disco.... quasi non ti riconosco :asd) :asd) :asd) :asd)

ciaooooooooooooooooooooooo
Sono rimasto solo e mi sto riorganizzando la vita..... inoltre quando mi rivedrai mi troverai un pelino meno gonfio.... :asd)
a... dimenticavo sono in trattative per la vendita dello scooterone e se tutto fila la prossima settimana vado a fare un giro al Ducati store da un amico.... :elio)
 
tama147":28f894fn ha detto:
ataru007":28f894fn ha detto:
Ciao Ragazzi buon sabato sera... ogni tanto passo :D
@Tama: Ma che ti succede??? Piscina, Palestra, Disco.... quasi non ti riconosco :asd) :asd) :asd) :asd)

ciaooooooooooooooooooooooo
Sono rimasto solo e mi sto riorganizzando la vita..... inoltre quando mi rivedrai mi troverai un pelino meno gonfio.... :asd)
a... dimenticavo sono in trattative per la vendita dello scooterone e se tutto fila la prossima settimana vado a fare un giro al Ducati store da un amico.... :elio)

mi spiace tama... :mecry) :fluffle)
 
tama147":1kc7lt7a ha detto:
ataru007":1kc7lt7a ha detto:
Ciao Ragazzi buon sabato sera... ogni tanto passo :D
@Tama: Ma che ti succede??? Piscina, Palestra, Disco.... quasi non ti riconosco :asd) :asd) :asd) :asd)

ciaooooooooooooooooooooooo
Sono rimasto solo e mi sto riorganizzando la vita..... inoltre quando mi rivedrai mi troverai un pelino meno gonfio.... :asd)
a... dimenticavo sono in trattative per la vendita dello scooterone e se tutto fila la prossima settimana vado a fare un giro al Ducati store da un amico.... :elio)

Cavolo Tama scusa ma non sapevo.... io spero sempre che sia la solita litigata.
Cmq Organizziamo una di queste sere per le tigelle insieme a Falco e compagnia bella... cosi' vi rivedo tutti. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top