147only4u":2bhk0r5a ha detto:jjskizzo":2bhk0r5a ha detto:Ci andate qualche volta al raduno sulla superstrada di San Marino il martedì sera? Oppure a quello al nuovo booling Rosen Bool? Io ci sono spesso ...
Noi talvolta... cmq se butti un occhio (nel senso metaforico... ) al gruppo RTC se c'è la :inocchio) ... beh siamo noi...
:ciao)
@ERVC: buon pomeriggio uggioso e bigio a tutti!!!
jjskizzo":1oxc578w ha detto:Ma siete quelli che gli hanno appena montato le vertical door e rifatto la verniciatura?Io sono quella col moroso con la bandana! :OK)
tama147":rosk7a71 ha detto:Ciao a tutti...questa sera si esce per una birroza!!!! :all_coholic)
A domani!! :ciao)
jjskizzo":830z0qfc ha detto:Come faccio ad inserirlo? :ka)
Ho provato in tutti i modi ma non riesco a inserirlo come gli altri.
Per ora l'ho scritto nelle località, meglio che niente
:14pc)
tama147":2djc1zpp ha detto:Ciauz a tutti!!!
Sono devastato... questa mattina idrobike.....questo pomeriggio in futa con lo scooterone.... tardo pomeriggio in centro per shopping e ora sono a prepararmi per birreria+Disco.....domani sarò a 90° :clap)
Cosa ne dite se organizziamo qualcosa per la fine di Novembre prendendo al balzo la richiesta di Falconero? :appa)
Sono rimasto solo e mi sto riorganizzando la vita..... inoltre quando mi rivedrai mi troverai un pelino meno gonfio.... :asd)ataru007":h758o8fj ha detto:Ciao Ragazzi buon sabato sera... ogni tanto passo
@Tama: Ma che ti succede??? Piscina, Palestra, Disco.... quasi non ti riconosco :asd) :asd) :asd) :asd)
ciaooooooooooooooooooooooo
tama147":28f894fn ha detto:Sono rimasto solo e mi sto riorganizzando la vita..... inoltre quando mi rivedrai mi troverai un pelino meno gonfio.... :asd)ataru007":28f894fn ha detto:Ciao Ragazzi buon sabato sera... ogni tanto passo
@Tama: Ma che ti succede??? Piscina, Palestra, Disco.... quasi non ti riconosco :asd) :asd) :asd) :asd)
a... dimenticavo sono in trattative per la vendita dello scooterone e se tutto fila la prossima settimana vado a fare un giro al Ducati store da un amico.... :elio)
tama147":1kc7lt7a ha detto:Sono rimasto solo e mi sto riorganizzando la vita..... inoltre quando mi rivedrai mi troverai un pelino meno gonfio.... :asd)ataru007":1kc7lt7a ha detto:Ciao Ragazzi buon sabato sera... ogni tanto passo
a... dimenticavo sono in trattative per la vendita dello scooterone e se tutto fila la prossima settimana vado a fare un giro al Ducati store da un amico.... :elio)