cambia amicisoloalfa":3hxb9027 ha detto:Cmq notavo le auto dei miei amici e amiche ebbene:
3 Audi A3 Ambition
1 Polo
1 Golf IV
1 Seat Arosa
1 Classe A
1 C2
e l'unica Auto del gruppo Fiat c'è l'ha la mia ragazza!Lancia Y! :shrug03)
cambia amicisoloalfa":3hxb9027 ha detto:Cmq notavo le auto dei miei amici e amiche ebbene:
3 Audi A3 Ambition
1 Polo
1 Golf IV
1 Seat Arosa
1 Classe A
1 C2
e l'unica Auto del gruppo Fiat c'è l'ha la mia ragazza!Lancia Y! :shrug03)
jjskizzo":1yjsiuof ha detto:Ci andate qualche volta al raduno sulla superstrada di San Marino il martedì sera? Oppure a quello al nuovo booling Rosen Bool? Io ci sono spesso ...
fillojtd":3jmlth93 ha detto:guardate che bella macchinina mi sono beccato questa sera :elio)
formigine a 100 m da casa mia vicino al ferri club se lo conosci :OK).dumbass":3vh5mvnq ha detto:fillojtd":3vh5mvnq ha detto:guardate che bella macchinina mi sono beccato questa sera :elio)
:hail) :hail) :hail)
anche a ferrara ne vedo qualcuna, ci saranno almeno 4 gta tra sportwagon e berlina...
quella dove l'hai beccata?
Daemon":12yh09w9 ha detto:Ciao giako!!! Vai in treno vero a Firenze?!
Spero x te.. :splat)
Daemon":pt6pudfd ha detto::mecry2) :jaw) :jaw) :jaw) :splat) :splat) :splat) :splat) :schok) :schok) :schok)
bravo che cosi non inquini usando i mezzi pubblici :asd)giakomino":17vunjvf ha detto:Daemon":17vunjvf ha detto::mecry2) :jaw) :jaw) :jaw) :splat) :splat) :splat) :splat) :schok) :schok) :schok)
pensa quanto sono felice io :asd) :asd)
fillojtd":2n7e3sca ha detto:bravo che cosi non inquini usando i mezzi pubblici :asd)
gianl147":3oz43lo4 ha detto:Passavo di quà e lascio un caloroso saluto a tutti.....
ci si vede presto.....
ciao
ciao mitch :asd)tama147":1e6drs6k ha detto:Ciao ciao ora vado in piscina ci si ribecca verso le 22!!