giakomino":2um2hewj ha detto:ciao a tutti :ciao)
PS chi si dirige verso balocco, che ha deciso? :sgrat)
147only4u":6k4h9abv ha detto:Lalas 72":6k4h9abv ha detto:Beh mi sembra giusto che lo perdoni, "siete così zuccherosi"!!!!!!!!!! :asd) :asd)
Lalas.... :lol2) ma come fai dici sempre la cosa giusta al momento giusto... :OK)
Buon pomeriggio :nuovi010)
.
Lalas 72":3d6xg9c6 ha detto:147only4u":3d6xg9c6 ha detto:Lalas 72":3d6xg9c6 ha detto:Beh mi sembra giusto che lo perdoni, "siete così zuccherosi"!!!!!!!!!! :asd) :asd)
Lalas.... :lol2) ma come fai dici sempre la cosa giusta al momento giusto... :OK)
.
In fin dei conto ho solo evidenziato i fatti!!!!!!!!!!!!!
147only4u":ug03pfo1 ha detto:Lalas 72":ug03pfo1 ha detto:147only4u":ug03pfo1 ha detto:Lalas 72":ug03pfo1 ha detto:Beh mi sembra giusto che lo perdoni, "siete così zuccherosi"!!!!!!!!!! :asd) :asd)
.
In fin dei conto ho solo evidenziato i fatti!!!!!!!!!!!!!
... esaaaaatto!! :eek13)
.
tama147":297ae6ts ha detto:complimenti ma....ti ricordo che sono in coda pure io....
giakomino":31saibyg ha detto:tama147":31saibyg ha detto:complimenti ma....ti ricordo che sono in coda pure io....
tama ma quanto vuole per ritarare gli ammo soli??
PS io in raduni ho trovato due discussioni per balocco, quale seguiamo?!?! :sgrat)
tama147":6uce3df5 ha detto:complimenti ma....ti ricordo che sono in coda pure io....
147only4u":1346eik0 ha detto:ataru007":1346eik0 ha detto:dato k c sono ripropongo anke questa sempre da maranello:
li riconoscete?
Raffaele mi sa che 6 salvo... vedo la foto... :asd) ti perdono... solo perchè 6 tu...
Cmq buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao)
.
tama147":1jijcdn0 ha detto:....come qualche indicazione... te la avevo data!!!!!!
Allora te la rinfresco...
Un riquadro rosso.....sfondo bianco oppure il simbolo AR a sx un disegno tipo la firma di Giako.. in alto centrato ...La Nerina.... e sotto JTD 8v Distinctive Socio n.0015 :OK) :OK)
sere83":1z587hja ha detto:tama147":1z587hja ha detto:....come qualche indicazione... te la avevo data!!!!!!
Allora te la rinfresco...
Un riquadro rosso.....sfondo bianco oppure il simbolo AR a sx un disegno tipo la firma di Giako.. in alto centrato ...La Nerina.... e sotto JTD 8v Distinctive Socio n.0015 :OK) :OK)
Beh eri stato molto + vago..
Cmq adesso provo a farla... Mi mandi una foto di Nerina??
sere83":1m5rvr0x ha detto:Mi sono fatta la firma
Nel frattempo sto pensando anche a quella dell'angela
ciauuuz :ciao) :ciao) :ciao)
carlo147":3sh8crwm ha detto:Ciao ragazzi!
Non capitavo nell'ERVC da due giorni e ora sto vedendo che si sta evolvendo in un forum matrimoniale...
147only4u":2tu8x9mr ha detto:carlo147":2tu8x9mr ha detto:Ciao ragazzi!
Non capitavo nell'ERVC da due giorni e ora sto vedendo che si sta evolvendo in un forum matrimoniale...
:muaha) :muaha) :muaha) Non è vero... era una presentazione delle girls fidate e presenti sul forum :fiori)
Ari-buongiorno!!
.
carlo147":1373s4d0 ha detto:sarà... :sarcastic)
Ma quelli che si baciano spassionatamente chi sono?
Scusatemi ma io sono relativamente nuovo del VC e non ho mai fatto raduni.