Ralfantares":7vju261z ha detto:ecco un'immagine di repertorio!
mitticoooooooooooooooooooooo
sei un grande Ralf :OK)
Ralfantares":7vju261z ha detto:ecco un'immagine di repertorio!
Ralfantares":2cheqrm5 ha detto:ecco un'immagine di repertorio!
ataru007":3icby6zl ha detto:mitticoooooooooooooooooooooo
Ralfantares":1sza2zqq ha detto:ataru007":1sza2zqq ha detto:mitticoooooooooooooooooooooo
mica tanto grande sono 1,60 m :lol21)
:worship)
ataru007":lzf344j5 ha detto:Ralfantares":lzf344j5 ha detto:ataru007":lzf344j5 ha detto:mitticoooooooooooooooooooooo
mica tanto grande sono 1,60 m :lol21)
:worship)
se fossi stata donna t'avrei detto donna nana tutta :ignore) :ignore) :ignore) :asd) :asd) :asd)
sere83":2dfbu65u ha detto:wow!! Eravamo a maranello???
Ralfantares":3s8cdjs4 ha detto:sere83":3s8cdjs4 ha detto:wow!! Eravamo a maranello???
:nod)
dato k c sono ripropongo anke questa sempre da maranello:
li riconoscete?
gianl147":22wxti7i ha detto:Ralfantares":22wxti7i ha detto:sere83":22wxti7i ha detto:wow!! Eravamo a maranello???
:nod)
dato k c sono ripropongo anke questa sempre da maranello:
li riconoscete?
Mi sa che domani sentirai la mi dolce metà :asd) :asd) :asd)
Notte ragazzi :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)ataru007":o8c816iq ha detto:Notte emilia romagna :sleep) :sleep) :sleep)
gianl147":2tqw6qqr ha detto:Ciao raga come va?
Mi sa che sono stato uno dei pochi a non aver visto il retilyng della nasona... me lo volgio gustare sabata.
Cosa si può copiare? ho letto dei batticalcagni... i twiter cosa cambia e la plafoniera???
tama147":2q4g631i ha detto:Abbiamo le nasone uguali per cui gli ho preso in prestito la foto.... :asd) ...a primavera dopo l'assetto metterò la mia!!!!
Per ciò che riguarda lo stage preferirei parlarne a quattrocchi ... così sei costretto ad iniziare ad uscire con noi!!!!!!
ataru007":iwd07p0s ha detto:dato k c sono ripropongo anke questa sempre da maranello:
li riconoscete?
147only4u":3vb4udgo ha detto:ataru007":3vb4udgo ha detto:dato k c sono ripropongo anke questa sempre da maranello:
li riconoscete?
Raffaele mi sa che 6 salvo... vedo la foto... :asd) ti perdono... solo perchè 6 tu...
Cmq buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao)
.
Lalas 72":4jan8thl ha detto:Beh mi sembra giusto che lo perdoni, "siete così zuccherosi"!!!!!!!!!! :asd) :asd)