<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ralfantares":7vju261z ha detto:
ecco un'immagine di repertorio!

coccole.jpg

:p

mitticoooooooooooooooooooooo
sei un grande Ralf :OK)

Ciao raga come va?

Mi sa che sono stato uno dei pochi a non aver visto il retilyng della nasona... me lo volgio gustare sabata.

Cosa si può copiare? ho letto dei batticalcagni... i twiter cosa cambia e la plafoniera???

gianl147":2tqw6qqr ha detto:
Ciao raga come va?

Mi sa che sono stato uno dei pochi a non aver visto il retilyng della nasona... me lo volgio gustare sabata.

Cosa si può copiare? ho letto dei batticalcagni... i twiter cosa cambia e la plafoniera???

i battitacco sono in stile TI/GTA ma con scritto Alfa Romeo...nn male.... i tweeter sono uguali ai nostri solo che intorno alla griglietta hanno un cerchietto cromato e la plafoniera è uguale a quella della crosswagon

plafointerna.jpg

purtroppo nn sono riuscito a vedere nessuna con gli interni rossi per vedere abbinamenti e altre cosine :(

tama147":2q4g631i ha detto:
Abbiamo le nasone uguali per cui gli ho preso in prestito la foto.... :asd) ...a primavera dopo l'assetto metterò la mia!!!!

Per ciò che riguarda lo stage preferirei parlarne a quattrocchi ... così sei costretto ad iniziare ad uscire con noi!!!!!! :p :p :p

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

ataru007":iwd07p0s ha detto:
dato k c sono ripropongo anke questa sempre da maranello:
bacio.jpg

li riconoscete? :p

Raffaele mi sa che 6 salvo... vedo la foto... :asd) ti perdono... solo perchè 6 tu... :p

Cmq buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao)

.

147only4u":3vb4udgo ha detto:
ataru007":3vb4udgo ha detto:
dato k c sono ripropongo anke questa sempre da maranello:
bacio.jpg

li riconoscete? :p

Raffaele mi sa che 6 salvo... vedo la foto... :asd) ti perdono... solo perchè 6 tu... :p

Cmq buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao)

.

Beh mi sembra giusto che lo perdoni, "siete così zuccherosi"!!!!!!!!!! :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.