<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno Lavoratori e Studenti!!!!!!!!1

:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
Quà un magnifico lunedì mattina un augurio a tutti voi di una bellissima giornata... anche se chiusi in ufficio o in una stanza a studiare!!


PS ma il nostro coordinatore che fine ha fatto???? :sleep2)
 
tama147":2szbo1s7 ha detto:
Buon giorno Lavoratori e Studenti!!!!!!!!1

:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
Quà un magnifico lunedì mattina un augurio a tutti voi di una bellissima giornata... anche se chiusi in ufficio o in una stanza a studiare!!


PS ma il nostro coordinatore che fine ha fatto???? :sleep2)

A me è partita nera .... almeno di umore :nod) :nod)

Buona giornata a tutti!!!!

:clap)
 
Monikaus":2gz6w3gu ha detto:
per tutti i membri dell'ERVC ho aperto una discussione in raduni e meeteng...vorrei fare una "Salamata" a casa mia il 16 settembre...

per chi vuole venire... :D

mmmm mi tenti :asd) :asd) :asd)
 
Monikaus":27nz6s1r ha detto:
per tutti i membri dell'ERVC ho aperto una discussione in raduni e meeteng...vorrei fare una "Salamata" a casa mia il 16 settembre...

per chi vuole venire... :D

retifico.... la salamata la facciamo sabato 17 settembre... venite?? si si dai dai :elio)
 
tama147":2wdmf82l ha detto:
Quando il coordinatore di zona si "sveglia" dal suo letargo e propone un'uscita!! :p

mmm che vena polemica :asd) :asd) .... dammi il tempo di riprendermi dalle vacanze interminabili :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


cmq per la prossima settimana si potrebbe organizzare una pizzata o una bevuta nel bolognese.... dai dai.. che mi sto svegliando... oggi ho già scritto 4 msg :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top