<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: BUONGIORNO

Lorenzo":3gothck2 ha detto:
...Se devo essere sincero questa mattina non ho una gran voglia di lavorare .... aiuto

Il Virtual Club è un ottimo rimedio... quando sei stanco o giù di corda passi di qua ti introfuli saluti e poi passi a caxxeggiare qlc min in qualche topic "altamente intelligente ed intellettuale" tipo

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

... e poi chi + ne ha ... :OK)

@tama: penso che qlc sia morto anche così... :asd)
 
Non preoccuparti della ragazza....
nella maggior parte dei casi alle morose non interessa nulla della 147 e dei motori in generale...per fortuna però essendo in molte coppie le ragazze fanno combriccola fra di loro lasciandoci cazzeggiare a noi maschietti sui motori! :p
 
Aderite numerosi amici...io ci sarò ma in scooter!!



 SE pensi che la maggioranza dei limiti di velocità sulle strade sia inadeguato alle stesse;

 SE ritieni che gli autovelox siano utilizzati non come ausilio alla sicurezza ma come mezzo per “aiutare” i bilanci delle amministrazioni comunali

 SE credi sia giunto il momento, come cittadino ed utente della strada di dire che tutto questo non ti piace

Continua a leggere, puoi fare qualcosa.

Il 2 Ottobre sarà organizzata una giornata Nazionale con i seguenti obiettivi :

 Mettere in evidenza che la maggioranza dei limiti di velocità esistenti sulle strade Italiane, specialmente fuori dei centri abitati, sono inadeguati.

 Far risaltare l’improprio utilizzo che viene sempre più fatto degli Autovelox, non più usati come mezzo deterrente verso gli eccessi di velocità, ma ormai ridotti a semplici sistemi per spremere denaro da motociclisti ed automobilisti.

Utilizzeremo il sistema più semplice per far capire che una regola è inadeguata :
LA RISPETTEREMO ALLA LETTERA!

Quel giorno verranno organizzati punti di ritrovo in tutte le principali località italiane, dalle quali si partirà per un giro delle zone circostanti, durante il quale

SARANNO RISPETTATI TUTTI I LIMITI DI VELOCITA’

L’unico modo per dimostrare che una regola è inadeguata è rispettarla e non infrangerla.
Puoi partecipare a questa iniziativa in due modi :

1. Convergendo all’ora prestabilita nel luogo di ritrovo a te più vicino, con qualunque mezzo tu voglia (moto, auto o altro).

2. Rispettando alla lettera, su qualunque strada tu ti trovi a guidare, i limiti esistenti se quel giorno i tuoi impegni saranno diversi e non ti permetteranno di partecipare ai percorsi organizzati.

Dimostreremo così che limiti assurdi non portano ad altro che problemi di viabilità e intralcio alla circolazione.
La manifestazione non sarà in alcun modo un atto di protesta nei confronti delle Forze dell’ordine
Per avere informazioni, visita il sito www.uffissima.it/antivelox o invia una email a : advisor@email.it

Per questa zona d’Italia puoi contattare : _______________


Rif:Bologna

Andrea Belletti
andrea@scodellamelo.it
 
esistono anche ragazze appassionate di auto e moto. non è bello che arrivi da lei dopo che ti sei svenato per cambiare i tuoi cerchi da 16 con dei 17 e lei ti dice: ma non erano belli anche gli altri? cosa cambia oltre al colore? io mi smonto. Ci pensi una che ti dice: ma perchè non monti una bella duomi anteriore???? :lol:
 
Mah

Sinceramente devo ancora trovare una ragazza a cui piaccia i motori....gia di piu le moto forse....!Solamente per quanto riguarda il fare un bel giretto...! beh dai tocca a noi invoglirle e portarle sulla strada dei motori....
 
Io una ragazza appassionata di motori la conosco.....e non sarebbe proprio il mio tipo....troppo maschiaccio....
Preferisco la mia che si accorge delle modifiche che ho fatto solo perchè glie lo dico io e lei......ma cosa cambia da quelli che avevi prima.... :all_coholic)
 
Miiii che cattivi!!!!

E' vero che noi ragazze indirizziamo i ns. interessi verso altre cose, voi vi accorgete se acquistiamo un completo nuovo? oppure se indossiamo un paio di orecchini nuovi? O se abbiamo cambiato smalto?

Nooooooo? :culo)

Cmq io mi sono sempre interessata di auto, certo non sono una appassionata "fissata e ben informata" come un certo Tama147 o Gianl147 :crepap) Comprendo le fissazioni ed assumo la postura atta a graffiare/rigare il meno possibile rivestimento e verniciatura della nasona, mi adatto a girare miriadi di negozi di articoli per autovetture.... a passare un sabato a lucidare ed ammirare da ogni punto di vista e sotto ogni tipo di luce la :147) .... :lol21)

Su dai non descriveteci così ... vuote e superficiali... :dead) :sadomaso) :mitra) mentre siamo così amorevolmente partecipi :cool:


:motz)
 
....comunque io me ne accorgo quando Elena cambia orecchini.....appena mi vede mi chiede se mi piacciono... :asd) :asd) ... ma appena ha un completino nuovo.. magari intimo... :sbav) ... me ne accorgo da solo!
 
Per fortuna

Non vorrei immaginare la mia ragazza in officina da me con uno scaricozzo in spalla e il filtro del Gasolio nell'altra ... ho altri gusti diciamo ...
 
ciao raga è un pò che non venivo a fare un salto qui!!!nessuno di voi viene all'autokit a imola??
domani comincio con la vendemmia che palle :asd)
 
buongiorno

Bene bene bene .... oggi finalmente il tanto agoniato venerdi !!!!

Una domanda ma non c'è nessuno delle parti di Reggio Emilia? Nella bassa , piu o meno nella zona di Guastalla e Luzzara ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top