<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ma tu sei sempre in vacanza???????????????
:smokin)
 
tama147":3u7g6sao ha detto:
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ma tu sei sempre in vacanza???????????????
:smokin)

Dai Tama non fare cosi'.... ricorda che ride bene chi ride ultimo... e mi sa che quando andrai te in vacanza io rosicherò....
 
sera, dopo 5 mesi di forum mi rendo accorgo adesso che c è la sezione emilia romagna e varie...
qualche forlivese cesenate nun ce sta?? :ka)
 
tsunami":1o49m7dg ha detto:
sera, dopo 5 mesi di forum mi rendo accorgo adesso che c è la sezione emilia romagna e varie...
qualche forlivese cesenate nun ce sta?? :ka)

Prova a guardare lista utenti per località.... :p


Sei dei ns. il 01 ottobre? Vedi sezione meeting raduni... :matto)
 
@tsunami: inserisci la località anche nel tuo profilo... e sei atteso quotidianamente in questa sezione per fare 2 chiacchiere oltre che al raduno :p

Parlaci di te e della tua piccola... e se insisti anche della moto... se poi hai una girl :welcome)


... venghino venghino :ciao)
 
Buongiorno!!!!!!!!!! Oggi mi sono svegliata con le marce ingranate.... della serie un pò sclerata... mi sono ritrovata a timbrare l'entrata con 20 min di anticipo... :?:

Sarà... :cool:



Buona giornata :shine)
 
Infatti ho notato che quest'oggi mi hai anticipato :p
Buon giorno Emilia Romagna!!!!
Lunedì non sarò connesso, dato che mi hanno appena comunicato che sarò a Milano da un Fornitore e alla sera sono a scuola.... :ka)
La prossima settimana si prospetta bella piena!
 
tama147":q0ft2hxm ha detto:
Infatti ho notato che quest'oggi mi hai anticipato :p
Buon giorno Emilia Romagna!!!!
Lunedì non sarò connesso, dato che mi hanno appena comunicato che sarò a Milano da un Fornitore e alla sera sono a scuola.... :ka)
La prossima settimana si prospetta bella piena!

Tieni duro Daniele!!!!

Ce la faremo... :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top