<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":2icldfag ha detto:
Eccomi!!!
Appena rientrato!! :asd) :asd) :asd)

Vista l'ora tarda,adesso me ne vado pure a nanna!Però mi serviranno almeno 20 giorni per leggermi tutti i post che mi sono lasciato alle spalle! :asd)

prima di tutto leggi questo
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=20737

se "pacchi" ancora verrai bannato fino a tempo indeterminato :culo)
 
Come avevo detto già in passato,la mia alfetta sembrava una pompa idrovora!O anche un lavandino per quanto ciucciava! :all_coholic) :all_coholic)

E così,visto che la benza,l'assicurazione e il bollo dovevo pagarmeli io,le spese si erano fatte del tutto insostenibili!Soprattutto con l'aumento della benzina!Inoltre avrei dovuto cmq venderla l'anno prossimo per prendermi la nuova,ho solo anticipato i tempi!
 
soloalfa":3vsscrvu ha detto:
Come avevo detto già in passato,la mia alfetta sembrava una pompa idrovora!O anche un lavandino per quanto ciucciava! :all_coholic) :all_coholic)

E così,visto che la benza,l'assicurazione e il bollo dovevo pagarmeli io,le spese si erano fatte del tutto insostenibili!Soprattutto con l'aumento della benzina!Inoltre avrei dovuto cmq venderla l'anno prossimo per prendermi la nuova,ho solo anticipato i tempi!

ma noooo passi anche tu al cagafumo?
 
...Giako lo sai che per chi non fà molti Km il cacafumo attrae per le prestazioni..... :asd) ..soprattutto se rimappi!

Comunque staremo a vedere... io in questo periodo uso solo lo scooter, l'alfetta ha fatto un anno da due gg e ha "solo" 27.000 Km, ora che per un pò la lascio ferma prevedo di arrivare a percorrerci circa 12000/15000 Km all'anno per cui non mi converrebbe mantenerla ferma in garage....poi con il costo di Benzina e nafta.....
quasi quasi passo a subaru bi-fuel :elio)
 
No no!Il 1.4 mi sa proprio da truzzo! :sarcastic)
Mi ricorda la Uno! :ignore)

Io cerco un motore bello elastico più che uno spinto!Alla fine per quello che devo farci! :asd)

Cmq sono tornato dalla vacanza dove avevo una Golf FSI aziendale di mio padre e devo dire che come motore (1.6 FSI) non era niente male!Certo la "rozzezza" del T.S se la sogna,ma alla fine tra appennino,costiera con sali scendi e salite varie in 5 con bagagli se l'è cavata egregiamente!Pensavo fosse + fermo!Certo,la linea della macchina è proprio da infarto! :KO)
 
soloalfa":2umvsitd ha detto:
No no!Il 1.4 mi sa proprio da truzzo! :sarcastic)
Mi ricorda la Uno! :ignore)

Io cerco un motore bello elastico più che uno spinto!Alla fine per quello che devo farci! :asd)

Cmq sono tornato dalla vacanza dove avevo una Golf FSI aziendale di mio padre e devo dire che come motore (1.6 FSI) non era niente male!Certo la "rozzezza" del T.S se la sogna,ma alla fine tra appennino,costiera con sali scendi e salite varie in 5 con bagagli se l'è cavata egregiamente!Pensavo fosse + fermo!Certo,la linea della macchina è proprio da infarto! :KO)

dai, allora compra il cagafumo... 120 o 150? :culo)
 
Buongiorno a tutti. Vedo che con il rientro di soloalfa l'ERVC è tornato a brillare... :D

@Tama, allora facevo male a consigliarti il burgman oppure ne sei rimasto contento? Pregi e difetti che hai riscontrato sul tuo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top