<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno ragazzi!!!!!

Io sono appena rientrato dalle mie vacanze (quasi un mese).... non ho ancora letto nulla, questo è il mio primo post.
Datemi un po' di tempo per rimettermi in carreggiata. :D
 
ataru007":l47ye9ll ha detto:
Buon giorno ragazzi!!!!!

Io sono appena rientrato dalle mie vacanze (quasi un mese).... non ho ancora letto nulla, questo è il mio primo post.
Datemi un po' di tempo per rimettermi in carreggiata. :D

azzo poverino già lavori 3.000 ore settimanali poi ti fai pure un mese.... :evil:
Nella azienda in cui lavoro si sta pensando al prossimo anno di non chiudere... :ka) ma a fare ferie scaglionate..
MAGARI...... :ignore)
 
tama147":15e9b9nf ha detto:
...azzo poverino già lavori 3.000 ore settimanali poi ti fai pure un mese.... :evil:

Daniele è così... dai non ci pensare... :OK)

E se ti sale la carogna... fai finta di niente... poichè un altro consiglio non c'è... :culo)

@carlo147: ciao!!! ti segni anche tu al meeting del 01/10/05???? (guarda raduni&meeting)
 
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top