<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Daemon":196i0xrb ha detto:
scusate ma non capisco bene la data, quale sarebbe?!

Anche se sarebbe bello tre sabati di fila ... bisogna convogliare su una data + favorevole di altre indi il 17 è già scartato... c'è da proporsi e proporre... soprattutto qlc bravo/buono bolognese (anche solo di residenza o dimora) che organizzi il ristorante o cosa... *-^ ... c'è da proporsi e proporre... :OK)
 
Ragazzi...

come va in regione...vi chiedo innanzitutto scusa perchè leggo spesso L'ERVC ma scrivo pochissimo...non ho tanto tempo...qualche volta però ci riesco(come oggi). Se volessi unirmi a qualche meeting mi accettereste lo stesso anche se vengo con la 1° macchina in firma? Purtroppo la 47 non l'avrò ancora per molto, anzi purtroppo ancora per pochissimo...ciao ragazzi Emiliano-Romagnoli e buon proseguimento!

Luca
 
Re: Ragazzi...

Luca C.":veo10adv ha detto:
come va in regione...vi chiedo innanzitutto scusa perchè leggo spesso L'ERVC ma scrivo pochissimo...non ho tanto tempo...qualche volta però ci riesco(come oggi). Se volessi unirmi a qualche meeting mi accettereste lo stesso anche se vengo con la 1° macchina in firma? Purtroppo la 47 non l'avrò ancora per molto, anzi purtroppo ancora per pochissimo...ciao ragazzi Emiliano-Romagnoli e buon proseguimento!

Luca

credo di parlare a nome di tutti.... non c'è nessun problema... ci si incontra per stare in compagnia, le auto sono quasi solo un pretesto :OK)

più siamo meglio è :nod) :nod)
 
Grazie Giako...

immaginavo comunque! Sono non poco dispiaciuto per la 47 ma sono ugualmente contento per il nuovo arrivo...è una casa automobilistica concorrente, si sa, ma la scelta non è stata mia. Spero davvero, prima o poi, di riuscire a venire ad un meeting emiliano-romagnolo. Ciao a tutti e grazie!

Luca
 
147only4u":2h7kawjo ha detto:
Daemon":2h7kawjo ha detto:
scusate ma non capisco bene la data, quale sarebbe?!

Anche se sarebbe bello tre sabati di fila ... bisogna convogliare su una data + favorevole di altre indi il 17 è già scartato... c'è da proporsi e proporre... soprattutto qlc bravo/buono bolognese (anche solo di residenza o dimora) che organizzi il ristorante o cosa... *-^ ... c'è da proporsi e proporre... :OK)

Ho visto in Raduni e Meeting che falco e monika non possono il 24, giako non può il 17.. Quindi perchè non fissiamo già il 01 ottobre come semi-definitiva? Così dovremmo esserci tutti!! :fluffle) :OK)
 
Daemon":1qfo0aah ha detto:
Ho visto in Raduni e Meeting che falco e monika non possono il 24, giako non può il 17.. Quindi perchè non fissiamo già il 01 ottobre come semi-definitiva? Così dovremmo esserci tutti!! :fluffle) :OK)

L'idea è buona... ma se guardi bene la disc si è evolta... loro possono solo il 17... ci avrei scommesso :asd) ogni qual volta organizziamo hanno sempre in coincidenza una festa sacrosanta in famiglia :ka) E' un peccato!!!

Buon inizio di settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)
 
Buon giornoa tutti e bentornati al lavoro...giornata uggiosa..iniziata con la nebbia e un fastidiosissimo dolore alla schiena! :cattive10)


Ben tornati alla routine...lo sò lo sò Angela che tu ci sei già da una settimana.... :ka)
 
tama147":2w7qrswi ha detto:
Buon giornoa tutti e bentornati al lavoro...
...lo so lo so Angela che tu ci sei già da una settimana....

Eh già.... ma la settimana trascorsa è stata utile per smaltire gli arretrati e per respirare visto che "altri" erano ancora al riposo ed il telefono squillava poco :p

Bentornato al lavoro, allora!!! :tippen)

Come va lo scooter? :smokin)
 
Ri buon giorno.....
Ciao Angela... lo scooter và da dio consuma pochissimo...sto sui 23/24 km/l... e il traffico non esiste.....non ho più voglia di girare in auto...per ora che il tempo lo permette perlomeno!! :p
 
tama147":t9geg57s ha detto:
Uèèèè ciao tama...quanto tempo!!!!
Buon giorno a tutti! :matto)

...ma a quanto sembra ci sono solo io!!!!! :nono)

Ciao... e grazie dell'apprezzamento per la firmetta.... ^-^


Ieri ho disertato il forum in quanto ero fuori sede e molto vicino a voi.... :nod)


Buonissima giornata a tutti!!!!!!!!!! :A)


@tama: sono contenta che ti sia trovato o kappa con lo scooterone!!! :OK)
 
Buonasera!!!!


Come butta ragazzi? Vedo che siamo sempre lì ad affollarci e scrivere scrivere scrivere....

.... e non preoccupatevi gianl non è impazzito... sono entrata col suo nick


:p ciao da 147only4u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top