<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Freddo?!!?

Oggi da noi si continua a star bene intorno ai 17/18 C°

Ieri ero a Ortona erano 22 C°

giakomino":1nu1yih7 ha detto:
Allora ragazzi come ci organizziamo per andare su? sisi, parlo proprio con voi gianl e tama :p

Ma che non sarai mica a piedi :asd) :asd) :asd)

la tariffa è di 50 euro a tratta.... :asd) :asd) :asd)

gianl147":thv445s0 ha detto:
giakomino":thv445s0 ha detto:
Allora ragazzi come ci organizziamo per andare su? sisi, parlo proprio con voi gianl e tama :p

Ma che non sarai mica a piedi :asd) :asd) :asd)

la tariffa è di 50 euro a tratta.... :asd) :asd) :asd)

.......per fortuna che io pago in articoli tuning...... :asd) :asd)
Gianl nel baule l'hai un angolino per due cosette vero????? :elio) :elio)

@beppe: Dove te ne vai????????? :aeh)

Sono appena stato alla CAR per provare la 147.. credevo fosse aperta invece apre alle 15:00.. tornerò dopo

:OK)

tama147":1yyb4m96 ha detto:
:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Quando ti fai rivedere che ho delle novità per il tuo stage targato Ferrari??? :asd) :asd) :asd) :asd)

Vincent FOURDRINIER è il padrone della macchina nella foto del tuo avatar :jaw) .... a meno che lui non ti abbia fregato le foto :confusbig) ...
Per quanto riguarda le novità ???? :) !!! Fammi sapere anche se prima di inizio anno saro' impegnatissimo ancora con gli esami...magari mandami un msg privato con qualche dritta... sarebbe davvero un sogno :spin)

Thank You

Abbiamo le nasone uguali per cui gli ho preso in prestito la foto.... :asd) ...a primavera dopo l'assetto metterò la mia!!!!

Per ciò che riguarda lo stage preferirei parlarne a quattrocchi ... così sei costretto ad iniziare ad uscire con noi!!!!!! :p :p :p

giakomino":2fqq6iha ha detto:
Ralfantares":2fqq6iha ha detto:
giakomino":2fqq6iha ha detto:

ehi, ci sono ank'io! :p
fatemi sapere qlcs...
ma..., poi dormite su?

ah boh, nn ho mica capito nulla....quindi alla fine siamo in 4 con quante macchine? 1 o 2?!?! :sgrat)

se nn mi sbaglio ce anke la mia :147) ...

Re: oggi sono stato all'autorallye

mike1.9jtd":1eotmzsv ha detto:
per vedere la nuova nasona.

Mi è piaciuta ma preferisco la mia!! :OK)

Buona notte a tutti

io sono stato sia all'Autorallye sia alla car alla ricerca di una con gli interni rossi, ma nn c'era :mecry)

cmq nn ho trovato molto da esportare sulla mia a parte i fianchetti in pelle.... le macherine dei tweeter nn mi convincono...idem per la plafoniera....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.