Friendevil":4uzxb1hq ha detto:
147nos":4uzxb1hq ha detto:
Friendevil":4uzxb1hq ha detto:
Non è solo la Golf con i prezzi abbassati(non di tanto cmq),il discorso è semplicemente che il rest non piace... :ka)
Alfa in questo senso ha toppato...almeno fino ad ora
Ho paura che tu abbia perfettamente ragione!
DI new 147 da me ne girano poche poche ed il concessionario stesso mi dice che fatica a venderle, al contrario le ultime versioni CUP erano andate via come il pane.. :shrug03)
X' offrivano un ottimo prodotto con parecchi optional ad un costo ragionevole...e poi diciamocela tutta la mancanza massiccia di km0 ha tagliato le gambe...
Cavoliiii ma alfa romeo dovrebbe sempre dare un prodotto che a pari prezzo o meno delle tedesche offre più optionals!!!
Km zero a parte il punto è che alfa si è un pò montata la testa e che la 147 costa troppo e non offre tanto più delle tedesche, costando in certi casi molto di più! :mecry2)
Quello che mi fa girare la testa è che la Golf GTI costa 25mila euro ed è un 2.0 turbo benza da 200hp, noi con 25mila ci pigliamo una M-Jet dist così com'è senza opt aggiuntivi! :elio)
Vi siete resi conto che A3 e Bmw a parte la 147 è la C più cara del lotto? :elio)