Marco147 2.0":bishlmnu ha detto:Sì l'ho piemmato io! Ha il busso e poi è un amico di vecchia data per un veterano del forum come me! :jolly)BUSSODIABOLIKO":bishlmnu ha detto:Listone
@falconero79
Non so se é aperto anche alle gt con il busso :shrug03) Sentiamo altri pareri
falconero79":1ah69km4 ha detto:Marco147 2.0":1ah69km4 ha detto:Sì l'ho piemmato io! Ha il busso e poi è un amico di vecchia data per un veterano del forum come me! :jolly)BUSSODIABOLIKO":1ah69km4 ha detto:Listone
@falconero79
:OK) :OK) :OK) grande
allora devo fare di tutto per venire giù :nod)
Eri te che portai sulla Racing car a Maranello vero? Tu ed Alk mi pare portai a fare il giretto!!!falconero79":1ljaiwhl ha detto:Marco147 2.0":1ljaiwhl ha detto:Sì l'ho piemmato io! Ha il busso e poi è un amico di vecchia data per un veterano del forum come me! :jolly)BUSSODIABOLIKO":1ljaiwhl ha detto:Listone
@falconero79
Marco147 2.0":1k8hpbys ha detto:Eri te che portai sulla Racing car a Maranello vero? Tu ed Alk mi pare portai a fare il giretto!!!falconero79":1k8hpbys ha detto:Marco147 2.0":1k8hpbys ha detto:Sì l'ho piemmato io! Ha il busso e poi è un amico di vecchia data per un veterano del forum come me! :jolly)BUSSODIABOLIKO":1k8hpbys ha detto:Listone
@falconero79
Quindi ti aspetto! Per forza!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
avere appoggio di una determinata persona che ha possibilità di organizzare in un determinato luogo, è a dir poco.. determinante asd) scusate il gioco di parole)Marco147 2.0":1tarkme8 ha detto:Noi lo stiamo organizzando all'Isam, è vicino a Roma e possiamo lavorarci.
Ottimo, hai sintetizzato bene!giangirm":29j8yi9n ha detto:ragazzi io capisco perfettamente le remore di chi è lontano.
Ma leggere lamentele tipo "io sono al centro e i raduni sono al nord" oppure "io sono al nord e i raduni sono al centro" non mi è mai piaciuto da parte di nessuno.
Fortunatamente siamo tanti e i raduni sono ben distribuiti ovunque quindi non mi piace leggere questa cosa. Ognuno vada fin dove si sente di arrivare e stop, nessuno è obbligato a fare più del necessario, no? E nessuno dovrebbe sentirsi richiamato a organizzare in posti dove materialmente non può.
Poi non sottovalutiamo che :
avere appoggio di una determinata persona che ha possibilità di organizzare in un determinato luogo, è a dir poco.. determinante asd) scusate il gioco di parole)Marco147 2.0":29j8yi9n ha detto:Noi lo stiamo organizzando all'Isam, è vicino a Roma e possiamo lavorarci.
Cmq per chi non potrà venire c'è sempre monza che ormai è un consolidato appuntamento annuale :OK)
Hai perfettamente ragione, se uno si "sbatte" per organizzare una cosa è giusto che la faccia come e dove vuole.Marco147 2.0":lm7zbtt4 ha detto:Ragazzi, io e Raffaele stiamo già organizzando, ce la stiamo mettendo tutta! Abbiamo i contatti con la pista! Ci stiamo mettendo il massimo impegno!
Non mi sembra molto carino, adesso smontare tutto, quando comunque delle persone che hanno espresso parere positivo alla cosa ci sono.
Noi lo stiamo organizzando all'Isam, è vicino a Roma e possiamo lavorarci.
Poi fate voi.
Marco147 2.0":zlcvorge ha detto:Si farà all'autodromo dell'Isam ad Anagni vicino Roma!
Sta sull'A1!
Periodo, fine settembre/ottobre
:X)