<b>E' giunta l'ora:</b> il raduno di sole <b>GTA</b>!!!! A Varano!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco147 2.0":bishlmnu ha detto:
BUSSODIABOLIKO":bishlmnu ha detto:
Listone


@falconero79
Non so se é aperto anche alle gt con il busso :shrug03) Sentiamo altri pareri
Sì l'ho piemmato io! ;) Ha il busso e poi è un amico di vecchia data per un veterano del forum come me! :jolly)

:OK) :OK) :OK) grande :D :D :D

allora devo fare di tutto per venire giù :nod)
 
falconero79":1ah69km4 ha detto:
Marco147 2.0":1ah69km4 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1ah69km4 ha detto:
Listone


@falconero79
Non so se é aperto anche alle gt con il busso :shrug03) Sentiamo altri pareri
Sì l'ho piemmato io! ;) Ha il busso e poi è un amico di vecchia data per un veterano del forum come me! :jolly)

:OK) :OK) :OK) grande :D :D :D

allora devo fare di tutto per venire giù :nod)

Listone
- Racing Man
- Skyrider
- Bussodiaboliko
- lelesch81
- 147nos
- il presidente
- adaide47gta
- Nik33
- Drift + erikuzza
- Principe
- 3.2 V6 24V
- enricogta
- falconero79

Ok allora ti inserisco :OK)
 
falconero79":1ljaiwhl ha detto:
Marco147 2.0":1ljaiwhl ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1ljaiwhl ha detto:
Listone


@falconero79
Non so se é aperto anche alle gt con il busso :shrug03) Sentiamo altri pareri
Sì l'ho piemmato io! ;) Ha il busso e poi è un amico di vecchia data per un veterano del forum come me! :jolly)

:OK) :OK) :OK) grande :D :D :D

allora devo fare di tutto per venire giù :nod)
Eri te che portai sulla Racing car a Maranello vero? :D Tu ed Alk mi pare portai a fare il giretto!!!

Quindi ti aspetto! Per forza!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Marco147 2.0":1k8hpbys ha detto:
falconero79":1k8hpbys ha detto:
Marco147 2.0":1k8hpbys ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1k8hpbys ha detto:
Listone


@falconero79
Non so se é aperto anche alle gt con il busso :shrug03) Sentiamo altri pareri
Sì l'ho piemmato io! ;) Ha il busso e poi è un amico di vecchia data per un veterano del forum come me! :jolly)

:OK) :OK) :OK) grande :D :D :D

allora devo fare di tutto per venire giù :nod)
Eri te che portai sulla Racing car a Maranello vero? :D Tu ed Alk mi pare portai a fare il giretto!!!

Quindi ti aspetto! Per forza!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

esatto ero proprio io... :D :D :D :D
 
Ho fatto 2 calcoli e ho visto che da casa mia tra A/R sono quasi 1500 km :mecry) , quindi sarà per il prossimo raduno magari organizzato in zona più favorevole.
 
Ho ricevuto il pvt ...,grazie Marco147 2.0 per l'invito :fluffle)

Bellissima idea un mega raduno GTA :A) ,pero mi e un po scomodo ....sono 1200 km andata e ritorno :wall) .Comunqe se mi decido vi faro sapere in tempo..... :nod) .

P.S.:......forse riesco a far passare la GTA come bagaglio personale al aeroporto di Venezia.... :p :jolly)
 
io marco ribadisco, fai una media del kilometraggio più favorevole per gli utenti tra l'isam e varano e magari apri anche un sondaggio in testa al topic :ka)
 
Ragazzi, io e Raffaele stiamo già organizzando, ce la stiamo mettendo tutta! Abbiamo i contatti con la pista! Ci stiamo mettendo il massimo impegno!

Non mi sembra molto carino, adesso smontare tutto, quando comunque delle persone che hanno espresso parere positivo alla cosa ci sono.

Noi lo stiamo organizzando all'Isam, è vicino a Roma e possiamo lavorarci.

Poi fate voi.
 
ok, è anche vero però che potevi fare un sondaggio prima...onestamente mi auguro riesca tutto nel migliore dei modi, ma nn è certo il posto + favorevole alla maggioranza di partecipanti. tutto qui :shrug03)

poi mi parli di nik che è lontano da varano, ma penso che moreno e misteraudio siano ugualmente se non ulteriormente lontani da roma...

insomma dai...vediamo cs ne esce...vi auguro buon lavoro intanto (nn vgl creare polemiche ma solo esprimere il mio parere :OK) ).
 
ragazzi io capisco perfettamente le remore di chi è lontano.
Ma leggere lamentele tipo "io sono al centro e i raduni sono al nord" oppure "io sono al nord e i raduni sono al centro" non mi è mai piaciuto da parte di nessuno.
Fortunatamente siamo tanti e i raduni sono ben distribuiti ovunque quindi non mi piace leggere questa cosa. Ognuno vada fin dove si sente di arrivare e stop, nessuno è obbligato a fare più del necessario, no? E nessuno dovrebbe sentirsi richiamato a organizzare in posti dove materialmente non può.
Poi non sottovalutiamo che :
Marco147 2.0":1tarkme8 ha detto:
Noi lo stiamo organizzando all'Isam, è vicino a Roma e possiamo lavorarci.
avere appoggio di una determinata persona che ha possibilità di organizzare in un determinato luogo, è a dir poco.. determinante :)asd) scusate il gioco di parole)
Cmq per chi non potrà venire c'è sempre monza che ormai è un consolidato appuntamento annuale :OK)
 
giangirm":29j8yi9n ha detto:
ragazzi io capisco perfettamente le remore di chi è lontano.
Ma leggere lamentele tipo "io sono al centro e i raduni sono al nord" oppure "io sono al nord e i raduni sono al centro" non mi è mai piaciuto da parte di nessuno.
Fortunatamente siamo tanti e i raduni sono ben distribuiti ovunque quindi non mi piace leggere questa cosa. Ognuno vada fin dove si sente di arrivare e stop, nessuno è obbligato a fare più del necessario, no? E nessuno dovrebbe sentirsi richiamato a organizzare in posti dove materialmente non può.
Poi non sottovalutiamo che :
Marco147 2.0":29j8yi9n ha detto:
Noi lo stiamo organizzando all'Isam, è vicino a Roma e possiamo lavorarci.
avere appoggio di una determinata persona che ha possibilità di organizzare in un determinato luogo, è a dir poco.. determinante :)asd) scusate il gioco di parole)
Cmq per chi non potrà venire c'è sempre monza che ormai è un consolidato appuntamento annuale :OK)
Ottimo, hai sintetizzato bene!

Mi è venuta questa idea, ambiziosa se vogliamo, quasi un sogno: radunare tutte le GTA del club! E ho cominciato ad organizzare tutto il possibile per la riuscita!

Quindi se potete venire, mi farete un immenso piacere, se non potete me ne dispiacerà.
;)
 
Per me sono un 800km circa andata e ritorno senza contare la pista contro i circa 500km per andare a Monza, si non sono pochi ma l'evento mi pare troppo importante e godurioso per mancare, col lavoro son sempre incasinatissimo ma voglio troppo esserci! :X) :X) :X)
E' chiaro che Varano mi sarebbe piaciuto di più perchè sarebbero sati circa 200km andata e ritorno ma magari poi lo rifacciamo più avanti, idem per mugello che imola che forse sono più difficili e costose da raggiungere. ;)
Allora siamo per fine settembre - Ottobre giusto? Il periodo mi sembra ideale.. :clap)
 
Marco147 2.0":lm7zbtt4 ha detto:
Ragazzi, io e Raffaele stiamo già organizzando, ce la stiamo mettendo tutta! Abbiamo i contatti con la pista! Ci stiamo mettendo il massimo impegno!

Non mi sembra molto carino, adesso smontare tutto, quando comunque delle persone che hanno espresso parere positivo alla cosa ci sono.

Noi lo stiamo organizzando all'Isam, è vicino a Roma e possiamo lavorarci.

Poi fate voi.
Hai perfettamente ragione, se uno si "sbatte" per organizzare una cosa è giusto che la faccia come e dove vuole.
Mi dispiace, comunque se cambio e decido vi faccio sapere x tempo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top