<b>E' giunta l'ora:</b> il raduno di sole <b>GTA</b>!!!! A Varano!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non saprei... io sono abituato ai classici 20 minuti! Non ho mai fatto di più!

Magari, se non costa uno sproposito, possiamo fare due turni? Così da riposare noi e le macchine tra uno e l'altro!

Per quanto riguarda il pernotto, mia sorella ha un bed&Breakfast alle porte di Roma, che non per farmi gli affari di famiglia ma è uno spettacolo!
Ha 3 stanze, e mi pare almeno un paio di posti letto ciascuna.

Quindi se avete bisogno chiedete pure! :OK)

nel caso vi passo un contatto per un bed & breakfast vicino Vallelunga. E' un po' difficile da trovare, ma è carino. Sarebbe il posto dove abbiamo mangiato nel raduno romano del 2005 (o 2006?)

L'importante é stare insieme quindi credo che i canonici 20 min andrebbero bene.Inoltre bisogna vedere anche x :magna) una volta trovata la pista dove :drive) .Dai che esce una bella cosa....

Dico la mia: x il discorso pista sono propenso per il turno di 20 minuti, principalmente per un discorso di stress alla macchina. Eventualmente se ci fosse la possibilità (tutto in relazione ai costi ed alla disponibilità della pista) si potrebbe dare opzione x un secondo turno per gli insaziabili :asd)
Per il pernotto, io credo che per me come altri delle mie zone sia quasi obbligato, magari cominciamo a metterlo come appunto nella lista per chi lo necessita in modo da farci subito un'idea? Mi pare comunque di capire si faccia di domenica giusto?

Skyrider":1nzd8vg4 ha detto:
Dico la mia: x il discorso pista sono propenso per il turno di 20 minuti, principalmente per un discorso di stress alla macchina. Eventualmente se ci fosse la possibilità (tutto in relazione ai costi ed alla disponibilità della pista) si potrebbe dare opzione x un secondo turno per gli insaziabili :asd)
Per il pernotto, io credo che per me come altri delle mie zone sia quasi obbligato, magari cominciamo a metterlo come appunto nella lista per chi lo necessita in modo da farci subito un'idea? Mi pare comunque di capire si faccia di domenica giusto?

io con te non ci dormo... :asd) :asd)

lelesch81":sn1mil2o ha detto:
io con te non ci dormo... :asd) :asd)

Ma chi ti vuole :p :p :p Inutile che ti illudi :culo) :culo) io ho ben altre preferenze :asd) :asd) :crepap) sono all'antica in certe cose :nod) :D

lelesch81":2fofs9fc ha detto:
Ma non per quello.. secondo me tu russi.. :sedia)

Assolutamente no :)

Raga bisogna cercare nuove adesioni ;) :nod)

Skyrider":zm19ma1u ha detto:
lelesch81":zm19ma1u ha detto:
Ma non per quello.. secondo me tu russi.. :sedia)

No, però mi hanno detto che parlo, e a volte imito il rumore della GTA in scalata con la doppietta
Iddio tuo!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Il giorno io pensavo anche un sabato, in modo che si possa partire il ven pomeriggio e la domenica ritorno!
Per me è indifferente! :OK)

X me é indifferente tranne se si fa a fine settembre...vado a Monaco :celebrate) Ma sta cavolo di lista non lievita.....dove sono tutti sti gtaisti o erano finti :asd) ??????

Listone
- Racing Man
- Skyrider
- Bussodiaboliko
- lelesch81
- 147nos
- il presidente
- adaide47gta
- Nik33
- Drift + erikuzza
Se siamo ancora a questo punto, siamo pochi.Dove siete??????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.