IVAN":gjbtxq0h ha detto:...chiudiamo questo argomento che è meglio...te tutto bene a lavoro???
...salutami la concorrenza... :asd)
lavoro?!? concorrenza?!?!? non so di cosa parli... :ka)
:sarcastic) bene bene .....
IVAN":gjbtxq0h ha detto:...chiudiamo questo argomento che è meglio...te tutto bene a lavoro???
...salutami la concorrenza... :asd)
Lalas 72":1rz5sou9 ha detto:sissy13":1rz5sou9 ha detto:A noi è andata abbastanza bene....solo che sino ad Affi ci abbiamo impiegato quasi un'ora!!!!Per 5/6 km???Non so quanti erano...ma non tanti!!!
Per il pranzo....bhe devo dire che è stato piacevole passare un pò di tempo al sole!!!!!!!
Mi accodo a Mastro....non ho mai riso così tanto!!!!
Ps.Lalas.....come stà la testa???abbronzata?
Utto bene utto bene :spin) , nessun risvolto negativo, solo un po più rossa del solito!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
Lalas 72":8sjdpu5j ha detto:Utto bene utto bene :spin) , nessun risvolto negativo, solo un po più rossa del solito!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
maxchan147":3otpcnzo ha detto:Mandateci le foto!!!!
Ragazzi, stiamo allestendo gli album fotografici dell'evento...
MastroG":2ev3e4wq ha detto:Lalas 72":2ev3e4wq ha detto:sissy13":2ev3e4wq ha detto:A noi è andata abbastanza bene....solo che sino ad Affi ci abbiamo impiegato quasi un'ora!!!!Per 5/6 km???Non so quanti erano...ma non tanti!!!
Per il pranzo....bhe devo dire che è stato piacevole passare un pò di tempo al sole!!!!!!!
Mi accodo a Mastro....non ho mai riso così tanto!!!!
Ps.Lalas.....come stà la testa???abbronzata?
Utto bene utto bene :spin) , nessun risvolto negativo, solo un po più rossa del solito!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
Ho una fotina della tua capoccia troppo bella!!!! :culo) :culo) :culo)
maxchan147":3lcrpsbl ha detto:Mandateci le foto!!!!
Ragazzi, stiamo allestendo gli album fotografici dell'evento...
Vi chiedo quindi di mandarci copia delle foto che avete realizzato durante la giornata all'indirizzo
foto@147virtualclub.it
(La dimensione della casella mail è di un solo giga, abbiate pietà :asd) )
IVAN":1o4f31an ha detto:....già finite le foto???
:clap)
:sedia) :crepap) :crepap)secci":2rskgeot ha detto:portnoy147":2rskgeot ha detto:finchè le tieni sotto il tavolo sfido a leggere il labbiale :crepap) :crepap)
non ha insegnato la mamma che non si parla con la bocca piena? :crepap)
skizzetto0000":1ct4meu7 ha detto:ops...avevo dimenticato di mettere la trota :sarcastic)
skizzetto0000":397g6714 ha detto:ops...avevo dimenticato di mettere la trota :sarcastic)
io proverò ad usare un pò d'immaginazione e disegnare "trote" la dove ce ne bisogno :asd)MastroG":1vc6g52h ha detto:skizzetto0000":1vc6g52h ha detto:ops...avevo dimenticato di mettere la trota :sarcastic)
........................
Adesso questa foto la stampo e mi ci metto a giocare a freccette!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
skizzetto0000":314vt9h1 ha detto:ops...avevo dimenticato di mettere la trota :sarcastic)
portnoy147":1jhrro36 ha detto:io proverò ad usare un pò d'immaginazione e disegnare "trote" la dove ce ne bisogno :asd)MastroG":1jhrro36 ha detto:skizzetto0000":1jhrro36 ha detto:ops...avevo dimenticato di mettere la trota :sarcastic)
........................
Adesso questa foto la stampo e mi ci metto a giocare a freccette!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
MastroG":1z24bi98 ha detto:Devono ancora arrivare le mie!!! :elio) :elio)