IVAN":2mzi79px ha detto:raga ma non c'è un cartello da esporre sulla vettura???
Se si dove??? :sgrat)
per domenica non è previsto il cartello (al momento) :OK)
IVAN":2mzi79px ha detto:raga ma non c'è un cartello da esporre sulla vettura???
Se si dove??? :sgrat)
IVAN":3edzn2se ha detto:lebin":3edzn2se ha detto:filippo cosa ne dici se vengo con questo bolide???
....ma questa non è la nasona di Rapidello??? :asd)
IVAN":9evyfgod ha detto:lebin":9evyfgod ha detto:filippo cosa ne dici se vengo con questo bolide???
Lalas 72":a6a2uag7 ha detto:IVAN":a6a2uag7 ha detto:lebin":a6a2uag7 ha detto:filippo cosa ne dici se vengo con questo bolide???
Mmmmmm........ecco dove l'avevo già vista!!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
IVAN":1c4swcju ha detto:Lalas 72":1c4swcju ha detto:IVAN":1c4swcju ha detto:lebin":1c4swcju ha detto:filippo cosa ne dici se vengo con questo bolide???
Mmmmmm........ecco dove l'avevo già vista!!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
....esatto!!! :crepap)
P.S. Cj non ti arrabbiare.... :fluffle)
non so se ti risponderanno visto che quasi tutti penso siano già li....cmq vieni daiii...che più siamo meglio è !! ( e io ne approfitto per vedere su una nasona come la mia come sta bella bassa :elio) )Deepboy":35r35rmm ha detto:Avendo purtroppo dato buca oggi, causa lutto in famiglia, se facessi un salto domani sono di troppo??!! :fluffle) :OK) Sento anche un paio di amici, se nn c'è problema per inserirsi last minute per i coperti del pranzo...
Stafz let mi nò...
M.
ruspy":70qvs2xz ha detto:buongiornoooooooooo
adesso chiamo il ristorante per vedere se la colazione che HO ORDINATO ieri pomeriggio (naturalmente per stamattina) è pronta!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
secci":1f5ir6ai ha detto:non hai chiesto allo staff se erano avanzate delle brioches :asd)