<b> Domenica 04/03/2007 Garda - festeggiamenti </b>

skizzetto0000":7z7shcxx ha detto:
MastroG":7z7shcxx ha detto:
Devono ancora arrivare le mie!!! :elio) :elio)

mastro ho visto ke hai postato le foto nell'altro post...ne hai anche di domenica?!
ti spiego...io da ***** non ho fatto niente di gruppo e mi sarebbe piaciuto associare le persone e le "faccie" delle persone con cui ho parlato con i rispettivi nick!

Tutti insieme mi pare di non averle fatte.......
Ne ho un po dello staff......ma di tutti insieme no :mecry) :mecry)

Io proporrei di mettere ogniuno una nostra foto!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Per esempio.......tu chi 6???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

MastroG":2chly3lo ha detto:
Per esempio.......tu chi 6????

d'accordissimo :rotolo)

io sono il "tiger" :asd) con la felpa arancio...poi da sin il primo ragazzo Matteo, amico di IVAN che gli è accanto e gli altri due ragazzi alla mia destra sono due miei amici, Matteo e Simone

P3040145(Medium).jpg

ora tocca a te :D e anke agli altri :asd)

A voi siete la tavolata di fianco alla nostra!!!! :asd) :asd) :asd)
Noi siamo quelli che ci siamo incazzati.......vero ruspino??

skizzetto0000":3filsuqf ha detto:
ops...avevo dimenticato di mettere la trota :sarcastic)
P3040149(Medium).JPG

Mitica lei!!!!Proprio una bella trota gentile e premurosa.......

.....pensate che voleva anche scaldarmi la carne!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sedia) :sedia) :sedia)

Chi è che ha detto che il nostro tavolo si è incazzato????Io non mi sono accorta di nulla.......forse mi stavo gustando la carne calda!!!! :elio) :elio)

Ps Max e Kia il posto era favoloso e ci siamo goduti un pò di sole.....grazie comunque!!!! :fluffle) :fluffle)

ruspy":18r6d70p ha detto:
sissy13":18r6d70p ha detto:

.....pensate che voleva anche scaldarmi la carne!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sedia) :sedia) :sedia)

dillo dai...
se tu che non hai voluto che te la scaldasse la carne! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

....sprizzate ormoni da tutti i pori....che vi è preso???

IVAN":3mcgcfxy ha detto:
ruspy":3mcgcfxy ha detto:
sissy13":3mcgcfxy ha detto:

dillo dai...
se tu che non hai voluto che te la scaldasse la carne! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

....sprizzate ormoni da tutti i pori....che vi è preso???

sarà l'effetto della carne fresca! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":35axg8un ha detto:
sissy13":35axg8un ha detto:

dillo dai...

E' già!!!!Lei si era offerta tanto gentilmente....poverina c'è anche rimasta male che le ho detto: "no grazie"!!!!! :baby)

Ps: O.T. guardate il numero dei miei post........ora non posso più scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X)

sissy13":3vz0v30q ha detto:
ruspy":3vz0v30q ha detto:
sissy13":3vz0v30q ha detto:

dillo dai...

E' già!!!!Lei si era offerta tanto gentilmente....poverina c'è anche rimasta male che le ho detto: "no grazie"!!!!! :baby)

Ps: O.T. guardate il numero dei miei post........ora non posso più scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sissy13":2bndxddd ha detto:
ruspy":2bndxddd ha detto:
sissy13":2bndxddd ha detto:

dillo dai...

non riesco a trovare il lato negativo :sarcastic)

portnoy147":2vnkdg9s ha detto:
sissy13":2vnkdg9s ha detto:
ruspy":2vnkdg9s ha detto:
sissy13":2vnkdg9s ha detto:

dillo dai...

non riesco a trovare il lato negativo :sarcastic)

il lato negativo lo trovi nella parte calda....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

MastroG":1dw9ge5s ha detto:
skizzetto0000":1dw9ge5s ha detto:
ops...avevo dimenticato di mettere la trota :sarcastic)
P3040149(Medium).JPG

Adesso questa foto la stampo e mi ci metto a giocare a freccette!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

o questa non la sopporta proprio nessuno...hhiiiiihi :asd) :asd)