<b> Domenica 04/03/2007 Garda - festeggiamenti </b>

ruspy":3dlpnwwg ha detto:
buongiornoooooooooo

adesso chiamo il ristorante per vedere se la colazione che HO ORDINATO ieri pomeriggio (naturalmente per stamattina) è pronta!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Eccomi anche me,

direi che è stata una bellissima giornata :shine) molto divertente :Ball) e con una bellissima compagnia :ubriachi) ,come sempre d'altronde :nod) , in più vorrei ringraziete tutti per lo splendido regalo ricevuto :X) :X) :X) che mi appresterò a montare (c.d.r.) :asd) al più presto!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao a tutti carissimi!

Vi ringrazio tutti per la splendida giornata di ieri, sono stato davvero bene in vostra compagnia :OK)

Oggi lo ammetto sono un pochino cotto :asd)

Che dire di ieri....è stata una bellissima giornata!!! :OK) la compagnia era ottima, il tempo splendido...mi sono proprio divertito e anche i miei amici vi ringraziano... :up)

Ringrazio lo staff che ha effettuato un controllo veloce alla mia 147...siete stati veramente bravi....a smontarmi mezza macchina..... :asd)

alla prossima :X)

:mecry) :mecry) :mecry)

come volevo esserci anche io

sebbene ieri sono stato tutto il giorno in casa oggi ho un raffreddore da bestia e anche il mal di gola :mecry) :mecry)

Scrivo anche quà...heheh
Grazie della BELLISSIMA GIORNATA...............Nuova gestione :sedia) :crepap) :crepap) :fluffle)
grezie per l'organizzazione,sempre :OK)

Anche io faccio i miei complimenti a tutti per la bellissima giornata passata insieme!!

Non ho mai riso cosi tanto!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Un salutone particolare ai nuovi conosciuti......siete dei grandi!!!

Valter com'è andata con la tipa della gelateria???? :asd) :asd) :asd)

Direi presto le foto!!!! :elio) :elio) :elio)

Re: Eccomi anche me,

Lalas 72":1r7ee5ec ha detto:
direi che è stata una bellissima giornata :shine) molto divertente :Ball) e con una bellissima compagnia :ubriachi) ,come sempre d'altronde :nod) , in più vorrei ringraziete tutti per lo splendido regalo ricevuto :X) :X) :X) che mi appresterò a montare (c.d.r.) :asd) al più presto!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

...grande @LALAS!!!
...sbrigati a montare stò spoiler e...a postare le foto...
P.S. Saluti da Tiziana...che ringrazia per il vino... :ubriachi)

skizzetto0000":3e9l6zgr ha detto:
P3040130(Medium).jpg

P3040132(Medium).jpg

P3040145(Medium).jpg

:OK) :OK) :OK)

....E' stato un piacere conoscere tanta"bella gente" finora sconosciuta...almeno fisicamente...buono anche il luuuuuuuuuuuuuuuuuungo pranzo.
P.S. Sapete quanto tempo ci ho messo per tornare a casa???
100 Km in 5 ore e mezzo...lasciamo perdere....sono andato direttamente a lavoro... :eek:o)

MastroG":13koajly ha detto:
Anche io faccio i miei complimenti a tutti per la bellissima giornata passata insieme!!

:crepap) :crepap)
Non sapeva leggere il labbiale :crepap) :crepap) Nuova gestione :sedia)

valter gta":21k8qgcm ha detto:
MastroG":21k8qgcm ha detto:

:crepap) :crepap)
Non sapeva leggere il labbiale :crepap) :crepap) Nuova gestione :sedia)
finchè le tieni sotto il tavolo sfido a leggere il labbiale :crepap) :crepap)

IVAN":d1kn3lnd ha detto:
....E' stato un piacere conoscere tanta"bella gente" finora sconosciuta...almeno fisicamente...buono anche il luuuuuuuuuuuuuuuuuungo pranzo.
100 Km in 5 ore e mezzo...lasciamo perdere....sono andato direttamente a lavoro... :eek:o)

:?: mazza...

pensa che anche noi ci siam trovati imbottigliati nel traffico..poi però grazie al navigatore e scegliendo una via alternativa abbiam fatto di tutto , sterrati ,dentro e fuori per le case :asd) , ma alla fine ne siamo usciti indenni ( 1ora e 20 x 133 km )...(ora mi maledici :rotolo) ).... :fluffle)

ps. dai ke ci andiam a vedere sti lavaggi "particolari" :sarcastic)

skizzetto0000":ft9fq34d ha detto:
IVAN":ft9fq34d ha detto:

:?: mazza...

pensa che anche noi ci siam trovati imbottigliati nel traffico..poi però grazie al navigatore e scegliendo una via alternativa abbiam fatto di tutto , sterrati ,dentro e fuori per le case :asd) , ma alla fine ne siamo usciti indenni ( 1ora e 20 x 133 km )...(ora mi maledici :rotolo) ).... :fluffle)

ps. dai ke ci andiam a vedere sti lavaggi "particolari" :sarcastic)

...anche io ho usato il Marco Ranzani e il Tom Tom...niente da fare...tre alternative una peggio dell'altra...prima direzione Sirmione (1 ora...), poi indietro direzione Affi per una stradina impervia (solo quì 2 ore...), poi Autostrada A4 (incidente stradale...1 ora...),poi uscito a Brescia Ovest ho fatto le provinciali e le comunali fino a Treviglio...(70 km!!!)...una tragedia...poi pisolino :sleep) di 1 ora e...a lavoro!!! :carab)
....ora relax...

IVAN":8tshjsmh ha detto:
...anche io ho usato il Marco Ranzani e il Tom Tom...niente da fare...tre alternative una peggio dell'altra...prima direzione Sirmione (1 ora...), poi indietro direzione Affi per una stradina impervia (solo quì 2 ore...), poi Autostrada A4 (incidente stradale...1 ora...),poi uscito a Brescia Ovest ho fatto le provinciali e le comunali fino a Treviglio...(70 km!!!)...una tragedia...poi pisolino :sleep) di 1 ora e...a lavoro!!! :carab)
....ora relax...

:?: mamma mia ke viaggio...

skizzetto0000":3dm3fzm7 ha detto:
IVAN":3dm3fzm7 ha detto:
....ora relax...

:?: mamma mia ke viaggio...

...chiudiamo questo argomento che è meglio...te tutto bene a lavoro???
...salutami la concorrenza... :asd)

A noi è andata abbastanza bene....solo che sino ad Affi ci abbiamo impiegato quasi un'ora!!!!Per 5/6 km???Non so quanti erano...ma non tanti!!!
Per il pranzo....bhe devo dire che è stato piacevole passare un pò di tempo al sole!!!!!!!
Mi accodo a Mastro....non ho mai riso così tanto!!!!

Ps.Lalas.....come stà la testa???abbronzata?

sissy13":2gu0qt37 ha detto:
A noi è andata abbastanza bene....solo che sino ad Affi ci abbiamo impiegato quasi un'ora!!!!Per 5/6 km???Non so quanti erano...ma non tanti!!!
Per il pranzo....bhe devo dire che è stato piacevole passare un pò di tempo al sole!!!!!!!
Mi accodo a Mastro....non ho mai riso così tanto!!!!

Ps.Lalas.....come stà la testa???abbronzata?

Utto bene utto bene :spin) , nessun risvolto negativo, solo un po più rossa del solito!!!!!!! :asd) :asd) :asd)