<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

Ringrazio anch'io il club per la splendida giornata che ci ha regalato, ho guadagnato un raffreddore ma ne è valsa sicuramente la pena :clap) :clap) :clap)
Girare sul bagnato mi ha permesso di conoscere i limiti del mezzo, che ad essere sincero non ho per niente risparmiato. Il V6 mi ha ripagato con goduria massima, adrenalina alle stelle e con un dritto e mezzo alla roggia :asd)

x le foto: Ste è in Romania (per lavoro asd asd) quindi le avremo piu' in là :OK)
 
divertimento puro

la congiunzione astrale di un gruppo di pazzi scalmanati con una sessione nella pista di casa ha fornito divertimento e goduria a palate. Un bel BRAVO allo staff.

Finalmente la prima volta in macchina sulla mia pista... :elio) anche se le curve son poche, è stato un bel divertimento: ho fatto un passo in avanti nella comprensione della staccata. Qui si guida in maniera tutta diversa che sul Langhe o sul misto alfa, bisogna imparare bene i punti di frenata, le velocità di ingresso e anche imparare ad avere confidenza col cordolo :sarcastic) poi quel tantino di bagnato ha aggiunto un po' di pepe alla curva senza dover arrivare a spingere come sarebbe necessario con l'asciutto. Certo però sarebbe bello se si potesse, sull'asciutto, fare dritta la prima variante ed entrare in pieno in curva grande :?:

Però devo dire che ho visto ben pochi impegnarsi a tenere le traiettorie giuste, specie in parabolica :nono) dovete andare a ripetizione :asd) :asd) anzi, mi metto anche io come ripetente, devo fare (mooolte) sessioni di recupero :elio) quasi quasi ci vorrebbe una giornata come quelle di Rostro al Balocco a numero chiuso, allora penso mi sparerei i miei bravi 400km :D :D
 
:A) un supersalutone a tutti anche a nome dello Stilo Club!

Anche noi ieri eravamo a Monza a fare qualche "cinghialata" :asd)

:OK) direi che sia stata una bella giornata veramente a tema "italian style"


:love) a proposito di style ... sulla Brera non ho parole.... e' di una bellezza oserei dire "imbarazzante" per le concorrenti straniere...
 
ola'

eccomi!

bella giornata pioggia a parte!
ho rivisto e chiaccherato con piacere con tutti quelli che conoscevo.
azz birillom, non e' il turbo cmq ..e' capitato anche a me---era il manicotto
per cui dovresti andar tranquillo.
mi e' spiaciuto non girare ma senza car e' dura :asd) :asd)
alla prossima di sicuro
con bel tempo spero :D
 
electricsheep":3izylbln ha detto:
:A) un supersalutone a tutti anche a nome dello Stilo Club!

Anche noi ieri eravamo a Monza a fare qualche "cinghialata" :asd)

:OK) direi che sia stata una bella giornata veramente a tema "italian style"


:love) a proposito di style ... sulla Brera non ho parole.... e' di una bellezza oserei dire "imbarazzante" per le concorrenti straniere...



:fluffle)
 
mezzostordito":152u8wm1 ha detto:
birillom":152u8wm1 ha detto:
Ringrazio anche io per l'ottima giornata in compagnia.

Lorenzo puntuale come al solito con le stampate :) la Q4 di Robo era veramente bella vederla girare ed era molto performante sopratutto in ascari, sono stati i due giri molto divertenti. :D

Nel primo pomeriggio abbiamo tentato di fare un turno defaticante con Resnick peccato che al secondo giro (il primo era di riscaldameto) in uscita alla seconda di lesmo si è sentito PUFHHH ed il turbo non c'è piu :?: peccato perche l'avevo impostata molto bene :D

Domani sentiamo il meccanico che dice, speriamo si sia solo staccato un manicotto anche se non sono riuscito a trovarlo :thk)

mi dispiace cmq dovrebbe essere un manicotto perchè se spaccavi il turbo avresti perso tutto l'olio e a casa non arrivavi

sono arrivato sano e salvo a casa...anche col turbo disintegrato....
 
rapidello":odf1vsrw ha detto:
sono arrivato sano e salvo a casa...anche col turbo disintegrato....

Tu sei un pazzo e un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
NON devi più telefonarmi così tante volte i giorni prima e continuare a dirmi quelle cose!!!....
vedi poi cosa succede!?!?!?!? cavolo!!!!

:mecry2) :mecry2) :fluffle)
 
Xanto.net":38id5q2m ha detto:
rapidello":38id5q2m ha detto:
sono arrivato sano e salvo a casa...anche col turbo disintegrato....

Tu sei un pazzo e un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
NON devi più telefonarmi così tante volte i giorni prima e continuare a dirmi quelle cose!!!....
vedi poi cosa succede!?!?!?!? cavolo!!!!

:mecry2) :mecry2) :fluffle)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Xanto.net":jup9xon2 ha detto:
hummm non non ti ho visto girare... (noi siamo andati via verso le 15)
ma mi sa' che vi ho visto arrivare...
159 1.9jtd grigia che appena entrati nei paddock, vi siete fermati un pelo a guardarci, breve retromarcia, e poi andati avanti fino in fondo verso l'HUMMER?
:OK)

Si si eravam noi...
mi sarebbe piaciuto fermarmi anche solo per guardare un pò le vostre nasone, alcune eran spettacolari... abbiam avuto qualche problema siam dovuti andare via e siam tornati alle 5, peccato! sarà per il prossimo giro in pista, magari con la mia! ;)

ho fatto anche un video mentre giravo ma non riesco a passarlo dalla telecamera caz!
 
DriftSK":1mm97yxv ha detto:
lelesch81":1mm97yxv ha detto:
IlFede":1mm97yxv ha detto:
stile Germano Moskoni? :crepap) :crepap)
Peggio... :crepap) :crepap)

Allora siamo già d'accordo... come al solito... versione internet senza audio e dvd alla birretta con video e audio integrali non censurati... :asd) :asd)

OOOOKKEEEYY!!! :asd) :asd) Vedo di realizzare il possibile per Giovedì sera.. :D
 
Top