<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

bhe visto che ste e' in "trasferta" metto un paio di foto che ho fatto col cell:

in questa da notare la faccia libidinosa di lelesh vicino alla brera, da notare anche che "allunga le mani":

19022006380copy9bk.jpg

111231kg.jpg


ecco la mia piccola che sta per entrare in pista:

x1pxzz39wvds3xu739n2bhtzxmiub5.jpg


ora una sfilza di auto parcheggiate :
190220063818ly.jpg

190220063859wi.jpg

190220063847oj.jpg

190220063821fm.jpg
 
DriftSK":1fckcprs ha detto:
-Principe-":1fckcprs ha detto:
...piede leggero....

eh, 'nzomma... :asd)
(vedi firma)

Quando piove, per forte che vuoi andare, sei sempre a non più di 3/4 della velocità che prenderesti sull'asciutto...con relative conseguenze se esci e tocchi.... ;)

So che Lele è stato fortunato e nessuno gli ha mostrato la superiorità dei naftoni :asd) :asd) :asd) :asd)
 
@Principe: hai perfettamente ragioen sulla pioggia impari tanto e girando meno veloce dell'asciutto riesci a capire molto meglio come si comporta la macchina...almeno per me è stato così mi è servito molto essendo la prima volta che sono sceso in pista con la mia bambina, ma sicuramente nn sarà l'unica...

@tutti: ho visto che in parecchi avete fatto filmati con vari mezzi messi a disposizione dalla tecnologia presente, se volete mi mandate il link in un pvt (per comodità + che altro) e vediamo di far uscire un video ufficiale del club di monza... che ne dite vi piace come idea...
 
-Principe-":1f2rvqg7 ha detto:
So che Lele è stato fortunato e nessuno gli ha mostrato la superiorità dei naftoni :asd) :asd) :asd) :asd)

:hail) :hail) :hail) Forse perchè entravano e spaccavano.. :asd)

Scusa se ti ho fatto arrabbiare per qualche manovra che ti ho raccontato.. ne farò tesoro.. :D :OK)
 
ragazzi domenica sono passato a monza.....complimenti a tutti....
gran numero di vetture...tutte molot belle e molto fini quelle tuning(non come le punto)...
ho visto un pò di persone e ho riconosciuto un pò di personaggi del virtual dalle loro macchine
(lelesh(l'ho visto al bar...GTA coi 18 e con scritta..),
rapidello(toora 18),
xanto(selespeed blu inca/pelle ghiaccio),
ghielmo(gta iridescente):quelli che mi vengono in mente)....non ho osato presentarmi anche perchè ho lasciato la macchina fuori dall'autodromo e neanche la nasona...

ero venuto con mio fratello gemello che è iscritto al gran punto club ma neanche l'ombra del suo club...invece il 147vc dominava per numero di macchine per ordine ed organizzazione...veramente complimenti...

P.S.:le due 147 rosse alfa erano croate....ma una delle due che motore aveva???non erano due GTA...NO?
 
Mitica giornata, complimenti a tutti !

00576.jpg


Ebbene si! ho la ruota dietro alzata almeno 2 dita da terra ! anche sul bagnato =p

Foto ad alta risoluzione: http://www.scruch.com/147/circuito/vola.jpg
Altre foto della giornata: http://www.scruch.com/147/circuito/


Non vedo l'ora di vedere tutti i mitici scatti di ste! , sono già online? sto aspettando che le pubblichi per mandarne in stampa altre due o tre ihihih


Complimenti davverro a tutti, scusate se alla fine non ho salutato molti di voi, ma per un errore tattico avevo messo su la giacchina leggera e le scarpe da guida ma che fanno entrare liitri di pioggia.. stavo andando in ipotermia, sono dovuto correre a casa dopo pranzo.

grazie ancora ciau!
 
ottima giornata veramente a parte il tempo non il max e soprattutto un freddo cane ma niente ci ha fermati :D bellissimo girare in pista la prox volta giro anche io anzi magari per carnevale un giretto me lo faccio, figata son salito sulla gta di lelesch ke dire viaggia viaggia fa anche molto sound :asd) a proposito allora cosa fate il dvd e lo distribuite alle birrette?ma foto scattate?nè vedo poke.. valter alla fine non hai girato?
 
Top