<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

Volevo ringraziare anch'io tutti per l'ottima giornata (a parte il tempo) e volevo ringraziare in particolare Xanto che lo abbiamo tarmato per tutto il giorno affinchè accettasse le nostre iscrizioni (mia e figo10) come soci al VirtualClub. :D

:grazie) :grazie) e :grazie)
 
mi associo anche io al giro di ringraziamenti...a tutti...

Giornata stupenda pur con la pioggia e mi sono divertito tantissimo con pioggia... forse ancora di più che con l'asciutto...soprattutto ho capito di cosa sia possibile faer con la nostra belva e pensate che per me ieri è stato il battesimo del fuoco e adesso nn vedo l'ora di tornarci... quando si oragnizza...con il bel tempo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
eccoci :asd)

bel evento ed un bel pernacchione al tempo che nonostante tutto ha tenuto durante la nostra sessione comq si scivolava parecchio.. forse ho un po errato ad alzare la pressione delel gomme cmq mi sono molto divertito :asd)
come sempre grazie al virtual x queste stupende giornate penso siano la giusta risposta a chi vi vuole male o ci invidia .... 45 vetture in pista non sono numeri da poco :OK) x di piu la "squadra" ligure era ben rappresentata ben 5 vetture : 147 jtd ,147 gta, gtv2.0, gt jtdm e 155q4 :D
che dire se non grazie a tutti :hail)

presto mettero foto x il video ho un po scassato la cassetta :mecry2) vedro cosa ne esce se la recupero.. comq ho video anche fatti con fotocamera..vedi "gara" sound by gta :clap)

cosa importante prima di postare video zippateli cosi è piu facile il download


:OK) :OK)


sitino x upload http://www.hostfiles.org/
 
adaide47gta":3l93gh4p ha detto:
Da organizzare subito il prossimo radunetto in Monza :asd) :evil:
PRESIDENTE se ci sei, batti un colpo!!!!!!!! :hail)


e BASTA devi appendere il cerchio al chiodo :asd) anbche con il turbo america ti fanno le riche sulla testa :lol:

dai che presto video :elio)
 
squalettoge":151i7am3 ha detto:
cosa importante prima di postare video zippateli cosi è piu facile il download

Ma un bel "tasto destro e salva con nome"? :elio)

Zippare video... dai... tempo perso per chi lo comprime e per chi dopo averlo scaricato deve aprirselo! :)
 
il video è già sul PC... adesso devo monarlo e comprimere il tutto..

.. il bello è che il mio è ricco di parolacce, insulti, urla... Battute e atti inguardabili...

:crepap) :crepap) Tolgo l'audio... :D
 
non vedo l'ora di veder le foto e i dettagli della giornata..
purtroppo coem anticipata dal Ruspy, non ho potuto partecipare.. la macchina mi ha fatto uno scherzetto proprio venerdi sera mentre la testavo..
che rabbia.. :swear)


siete stati grandi!

PS: STE, pubblica ste foto!!! :OK)
 
DriftSK":czwl10dm ha detto:
squalettoge":czwl10dm ha detto:
cosa importante prima di postare video zippateli cosi è piu facile il download

Ma un bel "tasto destro e salva con nome"? :elio)

Zippare video... dai... tempo perso per chi lo comprime e per chi dopo averlo scaricato deve aprirselo! :)

nn x comprimere ma x fregare il mio firewall :nod) che nn gradisce i file video .. :mecry2)
 
Bella giornata...
ma che freddo... e che pioggia..

Grazie a SMX per lo scarrozzamento in pista :eek:hmamma) :sarcastic)
E grazie a tutti per la compagnia. Mi spiace solo essere dovuto fuggire via ma avevo i tempi tiratissimi per il concerto...

Spero di riuscire la prossima volta a scendere con la mia (se, come no, lo dico tutte le volte) :mecry2)
 
Vampiro":289wfydg ha detto:
Bella giornata...
ma che freddo... e che pioggia..

Grazie a SMX per lo scarrozzamento in pista :eek:hmamma) :sarcastic)
E grazie a tutti per la compagnia. Mi spiace solo essere dovuto fuggire via ma avevo i tempi tiratissimi per il concerto...

Spero di riuscire la prossima volta a scendere con la mia (se, come no, lo dico tutte le volte) :mecry2)

Spettacolare ragazzi!!! Sul bagnato è più bello che sull'asciutto!!!
Volevo complimentrami con tutto il Virtual perchè ancora una volta avete dimostrato massimo rispetto per tutti in pista! Nessuno ha fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... ma da quello che ho visto un pò tutti hanno fatto i cinghialoni :asd) vero Vampi :lol:
 
mi unisco ai ringraziamenti di rito, come agli altri componenti dello staff, così a tutti i partecipanti :nod) :nod)

PS: ma cos'è successo alla macchina croata parcheggiata alla Roggia?
E Birillo e Rapidello?!
 
a proposito: consentitemi un ringraziamento e un saluto un po' più speciale al nutrito gruppo dei lontani croati "capitanati" da mauroar :OK)
Speriamo di rivederci presto :ciao)
 
birillom":1jwzbkg8 ha detto:
Ringrazio anche io per l'ottima giornata in compagnia.

Lorenzo puntuale come al solito con le stampate :) la Q4 di Robo era veramente bella vederla girare ed era molto performante sopratutto in ascari, sono stati i due giri molto divertenti. :D

Nel primo pomeriggio abbiamo tentato di fare un turno defaticante con Resnick peccato che al secondo giro (il primo era di riscaldameto) in uscita alla seconda di lesmo si è sentito PUFHHH ed il turbo non c'è piu :?: peccato perche l'avevo impostata molto bene :D

Domani sentiamo il meccanico che dice, speriamo si sia solo staccato un manicotto anche se non sono riuscito a trovarlo :thk)

mi dispiace cmq dovrebbe essere un manicotto perchè se spaccavi il turbo avresti perso tutto l'olio e a casa non arrivavi
 
Top