adaide47gta":3l93gh4p ha detto:Da organizzare subito il prossimo radunetto in Monza :asd) :evil:
PRESIDENTE se ci sei, batti un colpo!!!!!!!! :hail)
squalettoge":151i7am3 ha detto:cosa importante prima di postare video zippateli cosi è piu facile il download
DriftSK":czwl10dm ha detto:squalettoge":czwl10dm ha detto:cosa importante prima di postare video zippateli cosi è piu facile il download
Ma un bel "tasto destro e salva con nome"? :elio)
Zippare video... dai... tempo perso per chi lo comprime e per chi dopo averlo scaricato deve aprirselo!
squalettoge":gyusg8t4 ha detto:nn x comprimere ma x fregare il mio firewall
Vampiro":289wfydg ha detto:Bella giornata...
ma che freddo... e che pioggia..
Grazie a SMX per lo scarrozzamento in pista hmamma) :sarcastic)
E grazie a tutti per la compagnia. Mi spiace solo essere dovuto fuggire via ma avevo i tempi tiratissimi per il concerto...
Spero di riuscire la prossima volta a scendere con la mia (se, come no, lo dico tutte le volte) :mecry2)
birillom":1jwzbkg8 ha detto:Ringrazio anche io per l'ottima giornata in compagnia.
Lorenzo puntuale come al solito con le stampate la Q4 di Robo era veramente bella vederla girare ed era molto performante sopratutto in ascari, sono stati i due giri molto divertenti.
Nel primo pomeriggio abbiamo tentato di fare un turno defaticante con Resnick peccato che al secondo giro (il primo era di riscaldameto) in uscita alla seconda di lesmo si è sentito PUFHHH ed il turbo non c'è piu :?: peccato perche l'avevo impostata molto bene
Domani sentiamo il meccanico che dice, speriamo si sia solo staccato un manicotto anche se non sono riuscito a trovarlo :thk)
alfaluna":240tcy4t ha detto:ecco i miei tempi di oggi...
bagnato e prudenza....quindi più alti del solito....
https://alfavirtualclub.it/public/45/ ... aio061.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/45/ ... aio062.jpg
mezzostordito":1zr94k2g ha detto:ma i tempi con cosa li avete presi???
SMX":1at1qszp ha detto:... ma da quello che ho visto un pò tutti hanno fatto i cinghialoni