<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

secci":2qbf4plg ha detto:
grazie anche per il gentile passaggio :drive) (p.s. non è vero che avevo paura...non ne avevo ragione... :bravo) )

hi hi hi scusa se ti ho "sballottato" un po'..
ma non avendo motore... facevo quello che potevo divertendomi in curva e nelle frenate...
fantastico il
"....hemm.. ma ci fermiamo"
"... ma si è tutto abs... lì in fondo e poi la butto dentro lo stesso"

:asd) :asd) :asd)

Grazie a tutti voi per il solito ottimo comportamento
faccio un ringraziamento generale... sennò sicuramente rischierei di dimenticare qualcuno...

e grazie al PVC per avermi "ospitato" a pranzo...ed essere riuscito ad andare via dal tavolo senza essere stato cementato sul posto
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :OK)

A.A.A. Padrino cercasi...

:asd) :asd) Per il Gazzebo mi devi almeno una Brera 2.2 per 1 mese.. :crepap) :crepap)

Altrimenti vengo a Torino e ti catalizzo... :asd)

Ste cosa sono questi favoritismi??? :aeh) anch'io la voglio una foto!! :nod)
Grazie a tutti ragazzi! :OK) Peccato per i ltempo, mi son veramente congelata e bagnata! :cry:
Ringrazio TFFeblablabla per avermi fatto accedere a bordo pista, e Max per avermi fatto fare da copilota. :fluffle) Peccato che il filmato fatto dall'auto mentre grivamo si sia cancellato :bonk) :bonk) che maldestra!!

Ed ecco le performace di Birillom....

Questo è pazzo dove si pettina...va come va anche con l' acqua....... :nono02) :p :D

190 km/h :jaw)

ma non sai che in tangenziale quando piove non si può andare piu' del 110....?? :nono) :crepap)

birillom119.jpg

birillom219.jpg

birillom319.jpg

di la verità era la 155Q4 di Robo che ti tagliava l'acqua.... :asd)

Re: Ed ecco le performace di Birillom....

alfaluna":3csxjs20 ha detto:
Questo è pazzo dove si pettina...va come va anche con l' acqua....... 190 km/h

A me è successo alla staccata in fondo al rettilineo dei box, devo ammettere solo una volta, che si accendesse l'avvisatore acustico di velocità limite... tarato sui 180 di tachimetro (168 reali). Considerato che Birillo ha qualche cv più di me... ma so di qualcuno (Lele*COUGH COUGH*sch) che è arrivato in quel punto anche più spedito :p

DriftSK":3ltdllzx ha detto:
alfaluna":3ltdllzx ha detto:

A me è successo alla staccata in fondo al rettilineo dei box, devo ammettere solo una volta, che si accendesse l'avvisatore acustico di velocità limite... tarato sui 180 di tachimetro (168 reali). Considerato che Birillo ha qualche cv più di me... ma so di qualcuno (Lele*COUGH COUGH*sch) che è arrivato in quel punto anche più spedito :p

si ma oggi era ben bagnato.....
ed i 190 col gps sono "reali".....
quindi tanto di cappello :?:

Alla fine ho girato anche io ma con la macchina di mio padre (e con lui)...

Non credo nessuno mi abbia visto un pò perche sono un timidone un pò perche ho girato alle 5 del pomeriggio :culo) :culo)

Whiplash":23knzxyn ha detto:
Alla fine ho girato anche io ma con la macchina di mio padre (e con lui)...

Non credo nessuno mi abbia visto un pò perche sono un timidone un pò perche ho girato alle 5 del pomeriggio :culo) :culo)

hummm non non ti ho visto girare... (noi siamo andati via verso le 15)
ma mi sa' che vi ho visto arrivare...
159 1.9jtd grigia che appena entrati nei paddock, vi siete fermati un pelo a guardarci, breve retromarcia, e poi andati avanti fino in fondo verso l'HUMMER?
:OK)

DriftSK":2u5zwktk ha detto:
alfaluna":2u5zwktk ha detto:

:asd) :asd) :asd) Ogni tanto sentivo le Bestemie dell'ABS... :crepap) :crepap) mmmm... agli ultimi giri alla mattina riuscivo ad uscire dalla parabolica con una Bella 4° piena.. :D :clap)

Ringrazio anche io per l'ottima giornata in compagnia.

Lorenzo puntuale come al solito con le stampate :) la Q4 di Robo era veramente bella vederla girare ed era molto performante sopratutto in ascari, sono stati i due giri molto divertenti. :D

Nel primo pomeriggio abbiamo tentato di fare un turno defaticante con Resnick peccato che al secondo giro (il primo era di riscaldameto) in uscita alla seconda di lesmo si è sentito PUFHHH ed il turbo non c'è piu :?: peccato perche l'avevo impostata molto bene :D

Domani sentiamo il meccanico che dice, speriamo si sia solo staccato un manicotto anche se non sono riuscito a trovarlo :thk)

birillom":2dnulowd ha detto:
Domani sentiamo il meccanico che dice, speriamo si sia solo staccato un manicotto anche se non sono riuscito a trovarlo :thk)

Speriamo dai, così a sensazione sembrava proprio solo un tubo... :tiè)
Tutto ok nel ritorno a casa? :OK)

birillom":dxlip6w6 ha detto:
Ringrazio anche io per l'ottima giornata in compagnia.

Lorenzo puntuale come al solito con le stampate :) la Q4 di Robo era veramente bella vederla girare ed era molto performante sopratutto in ascari, sono stati i due giri molto divertenti. :D

Nel primo pomeriggio abbiamo tentato di fare un turno defaticante con Resnick peccato che al secondo giro (il primo era di riscaldameto) in uscita alla seconda di lesmo si è sentito PUFHHH ed il turbo non c'è piu :?: peccato perche l'avevo impostata molto bene :D

a eccoti...
com'è andata la "strategia" ritorno a casa?
tutto bene?
:OK)

il ritorno a casa tutto OK :OK) sono andato piano piano cercando di evitare le pozzanghere ero un paracarro sfumacchiante e puzzolente in tangenziale a 60km/h un po di gente mi salutava suonando e facendomi le luci eppure non mi sembrava di conoscerli :shrug03)

:grazie)