<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

ste1978":3t7hkube ha detto:
Si e si sono visti anche qualche dritto alla roggia e un paio di testacoda (sempre alla roggia). Per fortuna senza danni .
stavate parlando di meeeeeeeeeeee??? :sarcastic) :sarcastic)


cavolo voglio proprio vedere le foto quando le piazzi su' :asd)
 
Mi unisco ai :grazie) per chi si è sbattuto per organizzare l'evento. Complimenti vivissimi!
:OK) :OK)
Devo dire che mi sono divertito da morire, forse addirittura di più che con la pista asciutta :D :D

E poi, come sempre, sono stato contento di rivederVi!
un saluto per tutti quelli che non sono riuscito a salutare. :ciao) :ciao)

Bye
Kis :mad2)
 
lelesch81-ITday-01.jpg


"Sull'asciutto & sul bagnato... Tieni sempre spalancato!!!"


Dimenticavo qualcosa.. Testimonianza.. che in mattinanta, qualche pazzo è entrato in pista... :asd) :asd)
lelesch81-ITday-02.jpg
 
monza1.jpg


Ragazzi che esperienza spettacolare!
40 minuti sono passati in un lampo, sarei rimasto su quella pista per ore!
Ringrazio tutti per l'accoglienza e per l'organizzazione.

P.S. Santo mi hai fatto morire di freddo senza cappello :p ;)
 
Abbiamo visto Lele... :asd)

Un saluto a tutti,ero io quel pi.. emm fesso senza patente ma con la nasona in garage... :D Alla prossima (e stavolta con la mia piccola...)
 
alfaluna":bdb74w4i ha detto:
ste1978":bdb74w4i ha detto:
alfaluna":bdb74w4i ha detto:
Sì, sì.....

allora ad luglio grigliata serale da fede e poi n pista finchè c'è luce...

:p

Meglio fare prima i giri in pista e poi la grigliata o meglio ancora la grigliata la facciamo alla via di fuga della Roggia o della Lesmo :asd)


Lavora te!!!!!!!!!!!!!!!11

metti almeno una mia foto altrimenti a luglio ti rubo tutte le braciole offerte dal Fede... :culo)

Ecco una tua foto!!


IMG_7246.jpg
 
Un sincero GRAZIE allo Staff per il bellissimo evento! Mi sono divertito come un maialino alla fiera del mangime :D :D :D

Grazie a Resnick per l'eccellente opera di navigazione....

Resnick":3p5vpz81 ha detto:
Grazie a Drift per la giostra: 2^ di lesmo + pioggia + barre NT + controsterzo = :D

...che ho cercato, spero con successo, di ricambiare a modo mio :p

(personalmente l'acqua in pista mi ha fatto divertire di più :elio) JTD rulez sul bagnato, tieni sempre spalancato ecc. e la seconda di Lesmo te la bevi in un fiato :culo) )

Mi spiace solo di aver abbandonato il campo subito dopo pranzo, ma stavo morendo di freddo! La prossima volta porto anche scarpe dotate di suola :asd) :asd)

GRAZIE VIRTUAL! :OK)

...e ricordate sempre.... "questa è una macchina stradale, non puoi mica guidare come se fossimo in pista!!!"
:crepap) :crepap)
 
Un grosso grazie veramente a tutti,peccato x il tempo.. :p cmq gran giornata,chiedo scusa se ho trascurato qualcuno,ma ho approfondito le conoscenze con altri.. :asd) spero di esserci con la mia car la prossima volta!!!! :OK) Un saluto in particolare ai compagni di merende.. :sarcastic)
 
DriftSK":18birix2 ha detto:
Un sincero GRAZIE allo Staff per il bellissimo evento! Mi sono divertito come un maialino alla fiera del mangime :D :D :D

Grazie a Resnick per l'eccellente opera di navigazione....

Resnick":18birix2 ha detto:
Grazie a Drift per la giostra: 2^ di lesmo + pioggia + barre NT + controsterzo = :D

...che ho cercato, spero con successo, di ricambiare a modo mio :p

(personalmente l'acqua in pista mi ha fatto divertire di più :elio) JTD rulez sul bagnato, tieni sempre spalancato ecc. e la seconda di Lesmo te la bevi in un fiato :culo) )

Mi spiace solo di aver abbandonato il campo subito dopo pranzo, ma stavo morendo di freddo! La prossima volta porto anche scarpe dotate di suola :asd) :asd)

GRAZIE VIRTUAL! :OK)

...e ricordate sempre.... "questa è una macchina stradale, non puoi mica guidare come se fossimo in pista!!!"
:crepap) :crepap)

Give us more info about N-Tech... :elio)
 
lelesch81":293wob1s ha detto:
Give us more info about N-Tech... :elio)

[MASSIVE OT INFORMATIVE MODE ON]

Eeeh... io avevo l'antirollio anteriore che cigolava come uno scolapasta, e la cosa mi scocciava alquanto... quindi, dato che c'ero, mi sono detto "perchè non mettere un pezzo che duri di più grazie alle boccole in teflon?" (si si, l'ho scelta solo per le boccole in teflon :culo) )

Questo è il dialogo risultante con la N-Tech...
"Salve, vorrei che mi mandaste un set di barre anteriore/posteriore per la 147"
"Ma è sicuro?"
"Certo, voglio le vostre barre"
"Ma non sono mica componenti uguali a quelli di serie..."
"Appunto! Sono fichissime e le voglio. Quando me le mandate?"
"Deve sapere che sono componenti progettati per un certo utilizzo..."
"Si si! Mi piace codesto utilizzo! Barre barre"
(sottovoce) "Lei comprende... che sono praticamente componenti da gara... se li monta poi la macchina si comporta in un certo modo..."
"Yeah c'mon everybody, rulez & kicks ass!"

Il risultato è che mantenendo il comfort dell'assetto di serie (perchè molle e ammo non sono stati sostituiti - solo gli ammo qualche settimana fa perchè giunti a esaurimento) la macchina gira piatta e molto più omogenea, senza scomporsi in modo strano. Il limite di tenuta laterale si alza parecchio anche con le gomme da 15" (Shinji che l'ha provata può darvi un parere) e quando si va oltre c'è sempre un controllo molto preciso dell'assetto, che permette recuperi senza problemi.

Un effetto collaterale molto divertente delle barre NT è che donano una impostazione quasi sovrasterzante al limite, dato che la elevata rigidezza porta la posteriore interna ad alzarsi e questo, opportunamente sfruttato, regala un simpatico effetto perno :D e via di pendolo.

I diametri delle barre NT sono notevoli, comparate a quelle di serie e anche alle barre montate dalla GTA. Personalmente ne raccomanderei l'installazione senza esitare. So che alcuni amici del forum hanno avuto problemi di rumorosità, ma dopo 20.000 Km percorsi e due piste senza troppi riguardi sono portato a credere che questi siano derivati solo da un montaggio non accurato. Queste barre sono grosse e (soprattutto davanti) devono essere installate seguendo alcuni accorgimenti. Ma i risultati... :OK)


[MASSIVE OT INFORMATIVE MODE OFF]
 
Top