Resnick":123ft82r ha detto:Mi unisco al ringraziamento per gli organizzatori! :bravo) :grazie)
Nonostante l'inclemente pioggia (che almeno non ha rovinato più di tanto la nostra sessione :OK) ) bellissima giornata e sempre ottima compagnia :yep)
Con la scusa che si gelava alla fine siamo stati a sparar più cazzate del solito nel bar e nel ristorante... :asd) :asd) :OK)
Grazie a Drift per la giostra: 2^ di lesmo + pioggia + barre NT + controsterzo = :asd)
Non possiamo farli tutti qui i raduni? E non lo dico perchè ho fatto meno di 500m per arrivare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
adaide47gta":2jb0mvx0 ha detto:MA certo!!!!!!!! :elio) cosi ci inviti tutti a casa tua per il pranzo!!!!!!
Almeno da buon genovese si risparmia
alfaluna":ru63600b ha detto:Sì, sì.....
allora ad luglio grigliata serale da fede e poi n pista finchè c'è luce...
ste1978":1g49g0m6 ha detto:alfaluna":1g49g0m6 ha detto:Sì, sì.....
Meglio fare prima i giri in pista e poi la grigliata o meglio ancora la grigliata la facciamo alla via di fuga della Roggia o della Lesmo :asd)
Resnick":2itp0k60 ha detto:adaide47gta":2itp0k60 ha detto:MA certo!!!!!!!! :elio) cosi ci inviti tutti a casa tua per il pranzo!!!!!!
Almeno da buon genovese si risparmia
1 piatto di pasta = 1 ora in pista con la GTA, con me alla guida, ovviamente
Visto che sei genovese pago io la benzina, dai :asd)
:OK)
alfaluna":36hismsg ha detto:ste1978":36hismsg ha detto:alfaluna":36hismsg ha detto:Sì, sì.....
Meglio fare prima i giri in pista e poi la grigliata o meglio ancora la grigliata la facciamo alla via di fuga della Roggia o della Lesmo :asd)
Lavora te!!!!!!!!!!!!!!!11
metti almeno una mia foto altrimenti a luglio ti rubo tutte le braciole offerte dal Fede... :culo)
adaide47gta":rj29dkgt ha detto::nod) :nod) guarda che mi stai tentando!!!!!!..............ma c'è un problemino o) se il programmino viene all'orecchio del buon squaletto, al giro di pista con la GTA, te lo ritrovi attaccato, tipo bandiera, al mio paraurti......e il bello che poi ti viene in casa a rifocillarsi :cincin) e so' cazzi
AlfaShark":3ecds5m5 ha detto:Alla fine non ho capito :confusbig)
Com'era la pista nella sessione Virtual?
Asciutta o bagnata?
Faceva freddo?
Avete dovuto limitarvi o avete fatto i cinghialoni? :asd)
AlfaShark":2ziw6j6x ha detto:Alla fine non ho capito :confusbig)
Com'era la pista nella sessione Virtual?
Asciutta o bagnata?
Faceva freddo?
Avete dovuto limitarvi o avete fatto i cinghialoni? :asd)
AlfaShark":1d0lkjxq ha detto:Ah OK capito!! :asd)
Mi immagino che bella serie di controsterzi si sono visti!! :elio)
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO !!!!!!
VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO !!!!!