<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

Un piccolo anticipo ...

IMG_7354.jpg



Per le altre foto dovrete attendere il prossimo weekend.
 
Mi unisco al ringraziamento per gli organizzatori! :bravo) :grazie)

Nonostante l'inclemente pioggia (che almeno non ha rovinato più di tanto la nostra sessione :OK) ) bellissima giornata e sempre ottima compagnia :yep)
Con la scusa che si gelava alla fine siamo stati a sparar più cazzate del solito nel bar e nel ristorante... :asd) :asd) :OK)

Grazie a Drift per la giostra: 2^ di lesmo + pioggia + barre NT + controsterzo = :D :asd)


Non possiamo farli tutti qui i raduni? E non lo dico perchè ho fatto meno di 500m per arrivare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Peccato per il tempo, vi avrei raggiunti appena dopo pranzo, ma Fede mi ha detto che pioveva e faceva freddo...in effetti anche qui nel pomeriggio si è messo a piovere.
 
Resnick":123ft82r ha detto:
Mi unisco al ringraziamento per gli organizzatori! :bravo) :grazie)

Nonostante l'inclemente pioggia (che almeno non ha rovinato più di tanto la nostra sessione :OK) ) bellissima giornata e sempre ottima compagnia :yep)
Con la scusa che si gelava alla fine siamo stati a sparar più cazzate del solito nel bar e nel ristorante... :asd) :asd) :OK)

Grazie a Drift per la giostra: 2^ di lesmo + pioggia + barre NT + controsterzo = :D :asd)


Non possiamo farli tutti qui i raduni? E non lo dico perchè ho fatto meno di 500m per arrivare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

MA certo!!!!!!!! :elio) cosi ci inviti tutti a casa tua per il pranzo!!!!!!
Almeno da buon genovese si risparmia :D :D
 
adaide47gta":2jb0mvx0 ha detto:
MA certo!!!!!!!! :elio) cosi ci inviti tutti a casa tua per il pranzo!!!!!!
Almeno da buon genovese si risparmia :D :D

1 piatto di pasta = 1 ora in pista con la GTA, con me alla guida, ovviamente :D
Visto che sei genovese pago io la benzina, dai :asd)

:OK)
 
ste1978":1g49g0m6 ha detto:
alfaluna":1g49g0m6 ha detto:
Sì, sì.....

allora ad luglio grigliata serale da fede e poi n pista finchè c'è luce...

:p

Meglio fare prima i giri in pista e poi la grigliata o meglio ancora la grigliata la facciamo alla via di fuga della Roggia o della Lesmo :asd)


Lavora te!!!!!!!!!!!!!!!11

metti almeno una mia foto altrimenti a luglio ti rubo tutte le braciole offerte dal Fede... :culo)
 
Resnick":2itp0k60 ha detto:
adaide47gta":2itp0k60 ha detto:
MA certo!!!!!!!! :elio) cosi ci inviti tutti a casa tua per il pranzo!!!!!!
Almeno da buon genovese si risparmia :D :D

1 piatto di pasta = 1 ora in pista con la GTA, con me alla guida, ovviamente :D
Visto che sei genovese pago io la benzina, dai :asd)

:OK)

:) :nod) :nod) guarda che mi stai tentando!!!!!!..............ma c'è un problemino :eek:o) se il programmino viene all'orecchio del buon squaletto, al giro di pista con la GTA, te lo ritrovi attaccato, tipo bandiera, al mio paraurti......e il bello che poi ti viene in casa a rifocillarsi :cincin) e so' cazzi
 
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

a chi si è sbattuto per organizzare e tutti gli altri per la compagnia....

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
alfaluna":36hismsg ha detto:
ste1978":36hismsg ha detto:
alfaluna":36hismsg ha detto:
Sì, sì.....

allora ad luglio grigliata serale da fede e poi n pista finchè c'è luce...

:p

Meglio fare prima i giri in pista e poi la grigliata o meglio ancora la grigliata la facciamo alla via di fuga della Roggia o della Lesmo :asd)


Lavora te!!!!!!!!!!!!!!!11

metti almeno una mia foto altrimenti a luglio ti rubo tutte le braciole offerte dal Fede... :culo)


:nod) :nod) :OK)

Dai preparo un'altro anticipo!!
 
Mi unisco anche io ai ringraziamenti doverosi nei confronti di chi si è come al solito sbattuto affinché il tutto procedesse per il meglio e la giornata fosse indimenticabile :grazie) :grazie) :grazie) :handclap) :handclap)
Peccato per la pioggia, che ci ha cancellato praticamente il pomeriggio - vi risparmio la descrizione della To-Mi nel viaggio di ritorno a Torino, con tanto di neve - in ogni caso giornata stupenda.
Grazie a tutti coloro che hanno avuto pietà e non mi hanno doppiato (tranne il Padrino :sadomaso) ) e grazie a quei due o tre dal cuore più tenero che si sono lasciati sorpassare :lol: :lol: :lol:
 
Alla fine non ho capito :confusbig)

Com'era la pista nella sessione Virtual?
Asciutta o bagnata?
Faceva freddo?
Avete dovuto limitarvi o avete fatto i cinghialoni? :asd)
 
adaide47gta":rj29dkgt ha detto:
:) :nod) :nod) guarda che mi stai tentando!!!!!!..............ma c'è un problemino :eek:o) se il programmino viene all'orecchio del buon squaletto, al giro di pista con la GTA, te lo ritrovi attaccato, tipo bandiera, al mio paraurti......e il bello che poi ti viene in casa a rifocillarsi :cincin) e so' cazzi


Allora comprerò un bel po' di pasta per tenere a bada anche lo squalo :asd) :asd) e poi... usiamo sti cavaaaaallli! :D :D :D
 
AlfaShark":3ecds5m5 ha detto:
Alla fine non ho capito :confusbig)

Com'era la pista nella sessione Virtual?
Asciutta o bagnata?
Faceva freddo?
Avete dovuto limitarvi o avete fatto i cinghialoni? :asd)

Pista bagnata ma senza pozze, temperatura bassa ma senza ghiaccio, qualche gocciolina solo alla fine della sessione, cinghialate "inevitabili" anche senza tirare... :asd)
 
AlfaShark":2ziw6j6x ha detto:
Alla fine non ho capito :confusbig)

Com'era la pista nella sessione Virtual?
Asciutta o bagnata?
Faceva freddo?
Avete dovuto limitarvi o avete fatto i cinghialoni? :asd)

Da quello che ho visto da spettatore la pista era bagnata e tutti si sono limitati senza creare problemi.. Faceva freddo ?? Si gelava :nod)
 
Ah OK capito!! :asd)

Mi immagino che bella serie di controsterzi si sono visti!! :elio)

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO !!!!!!
VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO !!!!!
:D
 
AlfaShark":1d0lkjxq ha detto:
Ah OK capito!! :asd)

Mi immagino che bella serie di controsterzi si sono visti!! :elio)

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO !!!!!!
VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO !!!!!
:D

Si e si sono visti anche qualche dritto alla roggia e un paio di testacoda (sempre alla roggia). Per fortuna senza danni .
 
Top