fillojtd":2u4g288y ha detto:secondo me l'alfa romeo dovrebbe essere la bmw attuale,ma con le sue linee,il suo sterzo ed il suo prezzo :sarcastic)
Quoto, ma sopratutto per i suoi motori
fillojtd":2u4g288y ha detto:secondo me l'alfa romeo dovrebbe essere la bmw attuale,ma con le sue linee,il suo sterzo ed il suo prezzo :sarcastic)
Polemica ne stai facendo solo tu qui.Qix":1d903ukk ha detto:Hai voglia di fare polemica?
Ragionamento da ragazzino di 8 anni...
Patetico :shrug03)
Se non conosci il significato di quel termine, ti consiglio un buon vocabolario.Qual'e' il tuo problema? Cosa significa questo commento?
Io sono un ragazzino stupido e popolare. Tu dimostri la metà dei miei anni.Si, è il classico motorino iperspinto che mettono sulla Clio Williams, o la Uno Turbo i.e., cioe' motore potente su macchina popolare solo per ragazzini di venti anni... Come te credo... :shrug03)
Quando uno non vuol capire è inutile ripetere le cose più volte.Bene, questo è quello che vuoi tu da Alfa Romeo: macchine popolari...
Io voglio altro
Oltre a risultare offensivo (in senso lato, non che io mi offenda, però attacchi personalmente senza conoscere chi hai di fronte) dimostri di essere tu ignorante in economia: il profitto le aziende automobilistiche lo fanno proprio sulle auto "piccole" grazie ai loro prezzi popolari e ai conseguenti grandi volumi di produzione/vendita.Ma cosa c'entra?????
Per risollevare le sorte di un Gruppo bisogna solo proporre tutte macchinette uguali da 15000 euro???
Scusa se mi permetto, senza essere offensivo, ma o ci capisci veramente poco di Economia o hai visioni molto molto ristrette :shrug03)
si e costare il 20% in meno!antoboy":1h15bk66 ha detto:Deve essere come la BMW di oggi
Bè ma se il prezzo fosse giustificato dai contenuti ci potrebbe anche stare! :asd)brunopiru":3k66qpjq ha detto:si e costare il 20% in meno!antoboy":3k66qpjq ha detto:Deve essere come la BMW di oggi
:asd) :asd) :asd)
non me ne volere,ma se mi propongono un alfa 147 e un bmw serie 1 nuove allo stesso prezzo prendo la serie 1!!!
si intendevo la bmw al prezzo della 147 e non il contrario!!bmw è innarrivable!fratz147":2pci9j31 ha detto:Bè ma se il prezzo fosse giustificato dai contenuti ci potrebbe anche stare! :asd)brunopiru":2pci9j31 ha detto:si e costare il 20% in meno!antoboy":2pci9j31 ha detto:Deve essere come la BMW di oggi
:asd) :asd) :asd)
non me ne volere,ma se mi propongono un alfa 147 e un bmw serie 1 nuove allo stesso prezzo prendo la serie 1!!!
Anche se poi non potrei permettermela più... :mecry2)
Più che altro di Bmw non dovrebbe avere le linee esterne (Serie1)... :asd) :rotolo)
io dico se nel caso migliora la qualità alla pari "diciamO" di audi o bmw allora potrebbero alzare il prezzo e la comprerei..GTpassion82":1d6m8spt ha detto:Alzare un pò il prezzo? Ma ti rendi conto che i listini (io ti parlo di prezzi dichiarati) ad Oggi rispetto il prodotto che offrono spesso sono esagerati? I ricambi li hanno quasi raddoppiati come prezzo; la manodopera non ne parliamo........il problema è ke questo salto di qualità in alfa lo hanno già iniziato a fare da tempo.......allineare i prezzi alle concorrenti........ma senza migliorare il prodotto.
Per la trazione........lasciare la TA perchè permette:
1)maggior sicurezza
2)rivendibilità maggiore teorica
Lorenzo":qukgoneq ha detto:TP, carattere, linee mozza fiato, cura negli assemblaggi e avanguardia tecnologica
per ora ci hanno beccato solo con la linea ... :sarcastic) :rotolo) :sedia)
esattoalexandros2":2rfu9gca ha detto:io dico se nel caso migliora la qualità alla pari "diciamO" di audi o bmw allora potrebbero alzare il prezzo e la comprerei..GTpassion82":2rfu9gca ha detto:Alzare un pò il prezzo? Ma ti rendi conto che i listini (io ti parlo di prezzi dichiarati) ad Oggi rispetto il prodotto che offrono spesso sono esagerati? I ricambi li hanno quasi raddoppiati come prezzo; la manodopera non ne parliamo........il problema è ke questo salto di qualità in alfa lo hanno già iniziato a fare da tempo.......allineare i prezzi alle concorrenti........ma senza migliorare il prodotto.
Per la trazione........lasciare la TA perchè permette:
1)maggior sicurezza
2)rivendibilità maggiore teorica
so ke sn già alti senza dare cmq al cliente un prodotto ottimo.. :OK)
se la teoria è questa allora w l'alfa di oggi.brunopiru":2vpyah6r ha detto:si e costare il 20% in meno!antoboy":2vpyah6r ha detto:Deve essere come la BMW di oggi
:asd) :asd) :asd)
non me ne volere,ma se mi propongono un alfa 147 e un bmw serie 1 nuove allo stesso prezzo prendo la serie 1!!!
In effetti la rivendibilità non so cosa centri! :asd)mel":3tcpsp65 ha detto:leggere che la TA è più sicura e più rivendibile mi fa rotolare via le palle.
Ma valutando la tua ipotetica visione alfa,prezzo al di sotto di bmw di quanto?mel":3qdv5ye6 ha detto:utilizzare meccaniche fiat va bene, ma non si deve esagerare: il telaio dei sedili, gli schemi di base dell'imp. di condizionamento sono cose che non importa se son riciclate. i ponti rigidi, i mac pherson si invece.
il prezzo avrebbe così ragione di essere superiore rispetto alla fiat, ma dovrebbe rimanere al di sotto delle bmw di pari cilindrata.