<b>Connect: modifica per DVD</b>

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Complimenti davvero, sei un grande! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Per quanto riguarda l'audio, mi sembra di capire che per ora é sempre necessario avere il CDC sempre in funzione.
Chissá se é possibile abiliare l'ingresso audio intervenendo direttamene sul connect, senza dover ricorrere ad un emulatore di CDC..
 
Innanzitutto Complimenti:
per le persone che hanno difficoltà a vedere le foto di BRUNO (io non ho fatto nulla), le allego qui al Forum in bassa risoluzione.
Immagine+1.jpg

Immagine+2.jpg

Immagine+3.jpg

Immagine+4.jpg

Immagine+5.jpg

Immagine+6.jpg

Immagine+7.jpg

Schemi.jpg


Per le immagini ad alta risoluzione rifarsi allo spazio di Bruno (il Mito)!!
Grazie Bruno anche per quel lavoretto che hai fatto per me, anche se è andato male sei stato un amico!
Ciao[/img]
 
sei semplicemete un mito, un grande ....... grande GRANDE......

mi fai impazzire, ora voglio il Connect.... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Complimenti bruno veramente un lavoro coi fiocchi!! :OK)

La cosa migliore è che a quanto vedo l'intervento non è per nulla invasivo perchè bottoni di controllo a parte bisogna solo interporre la tua scheda tra schermo e piastra del connect giusto?

Aspettiamo con ansia notizie sulla "produzione" finale dell'interfaccia, nel frattempo un inchino alla tua abilità e al tuo coraggio :OK) :OK) :OK)
 
Cos'altro aggiungere!Sei mitico Bruno :X)

Secondo me la scelta del tasto ESC va benissimo! Resta solo da chiarire:

Costo complessivo
Cosa bisogna fare per averlo?Vengo giu' a Napoli, vieni tu in Svizzera o si delega qualcuno in tutta Italia, sempre pagando pero'!!!! :OK)

Facci sapere MITICO!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Lory... fai i complimenti a bruno... sia per l' ICE640R che per tutto il lavoro che ha fatto... con un semplice 1000fori e poca roba ha costruito un'interfaccia da paura... pulita e semplice senza compromettere il connect!!!!
 
Complimentissimi!!!
Si potrebbe quasi decidere di farlo distribuire al ramo commerciale del Virtual club, Bruno potrebbe brevettarlo e tramite il VC arriverebbe in tutto il mondo...
Pero' prima bisogna costituire un ramo commerciale del virtual :asd)
 
ranx65":1rp3h5ef ha detto:
Complimentissimi!!!
Si potrebbe quasi decidere di farlo distribuire al ramo commerciale del Virtual club, Bruno potrebbe brevettarlo e tramite il VC arriverebbe in tutto il mondo...
Pero' prima bisogna costituire un ramo commerciale del virtual :asd)

Eheh,e secondo te MAstu Business ca che c sta a fa? :elio)

Fortunatamente per voi Bruno è davvero troppo buono...se era per me business con la pala :asd)

PS.Bruno si tropp ruoss,incredibile...tu mi devi far vedere le immagini,solo così posso apprezzare quello che fai :asd) visto ca pur si m'o spieg o stess nun capisc nient :p :asd)
 
non mi è chiara una cosa.....

ma la tv come la visualizzi? Ho notato che nelle foto si vede il programma di Amadeus (se non erro) e che cmq all'inizio si era parlato anche di visualizzare la tv,poi mi sono perso nei post e non ho seguito più tanto la cosa per problemi lavorativi......
Ciao fammi sapere :OK)
 
Re: non mi è chiara una cosa.....

Valerio1976":2d1kbfav ha detto:
ma la tv come la visualizzi? Ho notato che nelle foto si vede il programma di Amadeus (se non erro) e che cmq all'inizio si era parlato anche di visualizzare la tv,poi mi sono perso nei post e non ho seguito più tanto la cosa per problemi lavorativi......
Ciao fammi sapere :OK)

credo che bruno abbia fatto solo un ingresso video, poi è necessario un tuner esterno :OK)
 
Beh certo ma una volte che hai anche solo 1 ingresso video basta comprare uno switch con Tv-tuner integrato come questo:http://www.cartft.com/carpc/catalog/il/400

e sei a posto.
 
Ciao Bruno,

complimenti veramente per la realizzazione :)

(da regolamento so che non so che non posso rivolgermi alla singola persona ma ne ho bisogno :p )


Ascolta avrei alcune cose da chiederti..

-Come fai a fare lo swich audio?? ti agganci sull'ingresso del CDC emulandolo??

-dici che per attaccare la tua scheda al connect ti interfacci sul connettore del dispaly, ma a questo punto servono 2 flat.. nel senso 1 che dal connect vadi alla tua scheda e l'altro che dalla tua scheda vadi al display, sbaglio?

-Il selettore degl iingressi lo hai pensato meccanico?? io lo farei ex con una PLD o altro (dipende da che IC hai usato per la modifica) ex se premo per 2sec si attiva l'ing 1 se premo un'altra cvolta per 2 sec si attiva l'ing 2 etc..

-Come fai a portarti e ricrearti le alimentazioni alla scheda della modifica??
nel senso hai usato alimentatori on-board o hai prelevato le alim dalla board del connect??

-Bruno, solo per cuirosità che chip hai usato per la conversione del segnale VIDEO in QVGA?

ALTRA DOMANDA però un pò più personale...
fammi 1 favore se puoi dirmenlo fallo nella mia mail:

iuz_1975@hotmail.com

pure io sono un tecnico elettronico ,
e tra un pò dovrò spostarmi nelle tue zone perchè ho la fidanzata da quelle zone..
mi puoi indicare dove posso trovare delle buone aziende elettroniche in quella zona.. ?

Grazie
iuz
 
Top