<b>Connect: modifica per DVD</b>

Re: body computer

fab_io":xs4nj7jo ha detto:
ok lo so che quando ordini il body con il telaio sistumante loro lo rimandano configurato in un certo modo cioè come deve essere su quella macchina ma se tu dici al tipo della concessionaria di fare una richiesta specifica con la configurazione connect il tipo lo specifica nell'ordine e loro ti programmano il tutto come si deve!!
fidati!!
io per me ho fatto cosi!!
al mio magazziniere gli ho fatto specificare che volevo la configurazione connect perchè l'ho montato dopo!!

Interessante, sara una prova che farò!!
:OK) Intanto aspetto l'idea di Bruno
 
Re: body computer

fab_io":1djb0a7p ha detto:
ok lo so che quando ordini il body con il telaio sistumante loro lo rimandano configurato in un certo modo cioè come deve essere su quella macchina ma se tu dici al tipo della concessionaria di fare una richiesta specifica con la configurazione connect il tipo lo specifica nell'ordine e loro ti programmano il tutto come si deve!!
fidati!!
io per me ho fatto cosi!!
al mio magazziniere gli ho fatto specificare che volevo la configurazione connect perchè l'ho montato dopo!!
...mmm :scratch) , ma siamo sicuri che hai una 147???
E quanto avresti pagato in tutto???
 
Ragazzi buonanotte a tutti, la notte è giovane :asd) :asd) :asd),procede tutto bene è quasi tutto pronto, con buona probabilita' tempo permettendo,
la settimana prossima posterò le foto della modifica.
 
Grandeeeee!!! Finalmente vedrò i miei Divviddìì sulla mia nasona!!!
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
sei grande bruno

lo sapevo napoli colpisce ancora bravo bruno sei l'orgoglio di tutti noi visto che ci sei cerca di risolvere pure il problema che il connect si spegne a motore fermo do po venti minuti circa x salvaguardare la batteria sarebbe un po bruttino se stai in macchina a guardare un dvd e si spegne il connect !!! :evil: percio amico nn sottovalutarlo questo problema :OK) ciao e ancora grazie x quello che stai facendo :handclap) :handclap) :handclap) :grazie) combà
 
Re: sei grande bruno

gino":2ljkq7ck ha detto:
lo sapevo napoli colpisce ancora bravo bruno sei l'orgoglio di tutti noi visto che ci sei cerca di risolvere pure il problema che il connect si spegne a motore fermo do po venti minuti circa x salvaguardare la batteria sarebbe un po bruttino se stai in macchina a guardare un dvd e si spegne il connect !!! :evil: percio amico nn sottovalutarlo questo problema :OK) ciao e ancora grazie x quello che stai facendo :handclap) :handclap) :handclap) :grazie) combà


Beh, penso che se vedi un film intero a motore spento dopo un po' ti troveresti con un altro problemino da non sottovalutare, la batteria!!!!

...e le nostre non partono con i cavetti o a spinta!!!
 
Re: sei grande bruno

franchetiello":1b408vs3 ha detto:
gino":1b408vs3 ha detto:
lo sapevo napoli colpisce ancora bravo bruno sei l'orgoglio di tutti noi visto che ci sei cerca di risolvere pure il problema che il connect si spegne a motore fermo do po venti minuti circa x salvaguardare la batteria sarebbe un po bruttino se stai in macchina a guardare un dvd e si spegne il connect !!! :evil: percio amico nn sottovalutarlo questo problema :OK) ciao e ancora grazie x quello che stai facendo :handclap) :handclap) :handclap) :grazie) combà


Beh, penso che se vedi un film intero a motore spento dopo un po' ti troveresti con un altro problemino da non sottovalutare, la batteria!!!!

...e le nostre non partono con i cavetti o a spinta!!!



....io lo ho fatto, perchè non si può ????? :aeh) :confusbig)
 
FraGT":d13nt66a ha detto:
pure io con la mia... :ka)
Sul libretto U&M c'e' scritto che potrebbe danneggiarsi il catalizzatore, cmq la partenza a spinta funziona, penso... non ho mai provato, ma sui vecchi turbodiesel funzionava.
Proprio stamattina pensavo a questa cosa perche' mettendo in moto la nasona ho notato un preoccupante abbassamento di tensione che ha fatto addirittura spegnere il quadro :jaw) ... mi sa con l' irrigidirsi della temperatura esterna la batteria da i primi segni di cedimento... e visto che io abito in cima ad una strada in discesa mi chiedevo se sarei riuscito a partire a spinta in emergenza senza rovinare niente.
P.S.: come potrei allungare la vita dellla batteria? Posso eventualmente ripristinare il livello dell' acqua ?
 
ciao Bruno

se ti può interessare ho trvato questi link sugi emulatori CDC utili per fare un ingresso AUX dal blaukpunt:


http://www.mictronics.de/?page=cdc_proto#Blaupunkt

e ..

se vedi denytro il sito ci sono molti link con proggetti dii nterfacciameto schemi + codice ASM da inserire nel PIC ma questi ultimi seguono il protocollo SOny Unilink..

non so se possiamo costruire qualcosina dal protocollo che vedi nel link.. se si sapessoro almeno le temporizzazioni...

bho ci sarà da pensare...

ciao
 
Buongiorno ragazzi, si iuz interessante ma sinceramente in questo momento sono molto impegnato a finire l'interfaccia video, in settimana la farò vedere ad alcuni amici del Neapolis virtualclub per una prima valutazione dei risultati, poi sicuramente affronteremo anche il problema del CDC.Cmq grazie per la segnalazione, io dico sempre che se ci aiutiamo, arriviamo prima alla soluzione dei problemi no!!! ;) ;) ;)
 
Non ci creddoooooooooooo!!!!! :?:
Ho appena letto il tutto e non stò nella pelle!!! :clap)
Ho sempre pensato che se un giorno fosse stata possibile questa modifica avrei preso un connect!!!..ma siccome avevo sentito dire che era impossibile..lasciavo stare...e adesso cosa legggoooooooo??? :schok)
Bruno sei un idolo, un mito,..un alieno, un dio in terra.. :hail) :hail) :hail)
Complimenti!! :bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Spero che questa diventi una modifica uffiaciale e che tutti ne possano usufruire ...ovviamente pagando!...il connect con dvd, tv e telecamera posteriore è un sogno! :love)
Al momento la mia :147) nn ha il connect, ma la mia futura alfa lo avrà...e se Bruno si renderà disponibile a effettuare questa modifica agli amici del club sono disposto a venire fino a Napoli e a pagarlo profumatamente per la modifica! :nod)
Insomma GRAZIE per quello che stai facendooo!!!
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
io mi collego a tutto ciò solo ora e posso solo ripetere

sei MIIIITIIIICOOOOOOOOOOOO

davvero senza parole, avevo deciso di prendere il connect solo e solo se questa modifica era fattibile e ora ho acquolina di connect.............si ma chi la fa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)

complimentissimi ancora stupefacente :?:

:bravo) :bravo) :bravo)
 
DVD-Connect: finito!!!

Raga buongiorno a tutti,vi aggiorno sullo stato dei lavori :asd) :asd) :asd).Il prototipo l'ho completato ed è in fase di test,tutto sembra funzionare bene,stasera collego anche la PS2 con il
cavo RGB.Ovviamente l'interfaccia è ancora montata sul connect muletto,
ma spero di avere un pò di tempo questo fine settimana per provarla nalla
:147) .Appena la mia girl mi ridara' la macchina fotografica, posterò
altre foto anche dell'interfaccia :A) :A) :A)
 
Re: DVD-Connect: finito!!!

brunoS147":2zxoqt36 ha detto:
Raga buongiorno a tutti,vi aggiorno sullo stato dei lavori :asd) :asd) :asd).Il prototipo l'ho completato ed è in fase di test,tutto sembra funzionare bene,stasera collego anche la PS2 con il
cavo RGB.Ovviamente l'interfaccia è ancora montata sul connect muletto,
ma spero di avere un pò di tempo questo fine settimana per provarla nalla
:147) .Appena la mia girl mi ridara' la macchina fotografica, posterò
altre foto anche dell'interfaccia :A) :A) :A)

:hail) :hail)
 
Top