<b>Connect: modifica per DVD</b>

premetto che non me ne intendo!

Ma per l'audio non riuscite a trovare una soluzione simile a quella per la radioCD di serie, ovvero trovare un punto del circuito della catena di amplificazione dove intercettare il segnale audio e mandare, all'ampli finale, o il segnale audio del connect, o quello della sorgente esterna?
 
tremendo nn ci credo ... questa è una cosa divina erano secoli ke non entravo nel forum e leggo una notizia del genere

Sono pronto a partire (da Cagliari)


SEI 1 Grande :X) :X) :X) :X) :X)
 
info

Il punto della situazione

Buonasera e ben ritrovati a tutti, vicini e lontani.Volevo fare un pò il
punto della situazione sulle funzioni che ho previsto per l'interfaccia.
1)Un ingresso videocomposito (PAL) per DVD o TV module
2)Un ingresso videocomposito (PAL) per eventuale microcamera,
con possibilita' di invertire l'immagine(effetto specchio),attivabile
da innesto retromarcia.
3)Un ingresso RGB PAL o NTSC per eventuale PS o altro
Per quanto concerne l'audio, la soluzione migliore è quella di utilizzare
l'ingresso del cdchanger per chi lo possiede altrimenti un modulatore
FM, anche se si perde un pò di qualita' audio.Appena ho un pò di tempo,
cercherò di realizzare un "emulatore" di cdchanger per abilitare l'ingresso
del connect e così......
Allora connectomeni cosa ne pensate? Si accettano molto volentieri suggerimenti proposte di miglioramento etc. etc.

e come hai intenzione di commutare le tre possibilità?
sempre col tasto ESC?
 
No,diventerebbe complicato e poco pratico.Io avevo pensato di rendere disponibili i comandi su un connettore e poi ognuno di noi sisrtemarli
come meglio crede, per esempio vicino al pulsante dell'ASR,ovviamente
il comando della retromarcia avrebbe la priorita' su gli altri
 
lorenzinetto":12xou7iq ha detto:
e come faresti a farlo partire in automatico con l'innesto della retromarcia?
e per l'emulatore del caricatore cd si hanno novita?

Se non mi sbaglio basterebbe un tasduttore (sensore di inserimento della Marcia)...
 
io sono disposto a tutto (o quasi... :asd) ) Per avere questa modifica sul mio connect! Pensate che in questi giorni in cui i soldi non sono mancati avevo regalato alla mia piccola bridgestone s03 pole position, verniciatura completa, neon sotto scocca, strumentazione aggiuntiva, rimappatura della centralina e dulcis in fundo avevo pensato ad un monitor a tetto, ma se si riuscisse a sfruttare il connect preferirei di certo! Vorrei installare la nuova ps2 nel cassettino ed avevo pensato anche io ad una video camera di parcheggio, anche se dal carrozza sto facendo montare anche i sensori di parcheggio... BRUNO TI PREGO!!! In ogni caso mi unisco a tutta la schiera di adulatori, dei veramente un drago! Anche se non vorrai o potrai condividere la cosa con tutti noi sei davvero troppo avanti! :grazie) (di esistere) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ciao carissimo, anche io sarei interessato....poi facci sapere quando puoi cominciare ad operare sui nostri Connect.... :grazie)

harley1972firma.jpg
 
Mai stato così felice

:schok)
Avevo perso la speranz di vedere la TV sul Connect, Ma ora grazie a Bruno la speranza è tornata. Santo Bruno................Io ti ringrazio. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
brunoS147":18kcnqa8 ha detto:
Ragazzi non ci perdiamo!! Basta prendere il comando della lampadina
posteriore :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio)
Il sensore di inserimento retromarcia e' gia' in comunicazione diretta col sw del connect, serve per far capire la direzione di rotolamento delle ruote al navigatore, e stabilire quindi la direzione di marcia della vettura.
Nel pannello diagnostico c'e' addirittura un test per il sensore, e inserendo la retro lo stato passa da off a on... non so se puo' servire.
Una domanda: il tasto verde "connect" e' uno dei meno usati in assoluto, perche' fornisce servizi che vanno pagati e sono anche un po' obsoleti, non si potrebbe usare quel tasto per commutare qualcosa?
Ancora complimenti, Bruno! :nod)
 
Buona sera a tutti,rieccomi dinuovo a voi: io sto sempre lavorando per
la "causa" :asd) :asd) , come possono testimoniare alcuni membri del
virtualclub Neapolis che ho avuto il piacere di conoscere Martedì scorso.
Il segnale di retromarcia che arriva al connect, arriva tramite rete CAN
quindi non facilmente utilizzabile;per quanto riguarda il tasto, è indifferente
la scelta, lo si può anche mettere in un posto diverso dalla tastiera del connect :D :D.
 
manuale uso connect

:wall) qualcuno potrebbe aiutarmi mi servirebbe il manuale d'uso del connect x la mia 147 ho provato su internet dappertutto non riesco a trovarlo vi prego aiutatemi.
 
Top