sngmrc":160ckbpg ha detto:Mi interessa moltissimo .. l'argomento !!!
Potete darmi qualche informazione in più???
Su che prezzo siamo per la modifica ??
In che cosa consiste ??? Ma la modifica , la fà Bruno ??
Premettendo che sarebbe meglio fare una sorta di FAQ, manualetto informativo, chiametelo come volete, se no qui ogniduno che arriva e vede 30 pagine di post si impressiona e col cavolo che se li legeg tutti :| io lo farei volentieri ma serve l'appoggio di Bruno, dire anzi scrivere cavolate è peggio che non scriverle .
Io ti spiego sommariamente, la modifica serve per chi ha il sistema Connect in auto, permette dopo essere stata installata di avere l'ingresso audi e video per un SintoTV e/o una Playstation2 piuttosto che per un lettore DVD/MP3 ectctt, insomma entri col video dalla tua periferica e la vedi sul monitor del Connect scusa se è poco!!!!
Volendo ci potrai attaccare anche il tuo lettore portatile di MP3 e presumo anche l'Ipod o che altro (ovviamente solo l'ingresso audio non i comandi).
La modifcia inoltre accetta entrate per fotocamere, ed è predisposta per una microcamera da montare sul culetto della nasona che si autoattiverà inserendo la retromarcia e prendendo la priorità sul monitor, altro che sensori di parcheggio .
La modifica sarà composta da 2 elementi, uno da inserire SENZA SALDATURE all'interno del Connect stesso con un attacco sul flat cable semplicissimo, l'altra parte andrà invece all'esterno ove si vuole mettere.
Il costo SOMMARIO è di 150Euro, forse qualcosa in meno se tutto va bene, ocio è che è possibile che più gente ci sia meno venga a costare
Se poi ti interessa abbiamo individuato un possibile Lettore DVD/CDR/MP3 ectctc con SintoTV incluso della Audiola a un prezzo interessante, leggi le ultime pagine e trovi il link facilmente.
Chi voglia portare correzzioni è pregato di fare copia incolla e le dovute modifiche, pian piano potrebbe uscirci una FAQ seria