gheroppa sbagli...
per il digitale no problem mentre per l'analogico sono ucceli per diabetici!
per il digitale no problem mentre per l'analogico sono ucceli per diabetici!
brunoS147":17yxtmjk ha detto:......magari ti metti la :147) in salotto per vedere i tuoi films così risparmi no!? :asd) :asd) :asd) :asd)
ciao, scusa mi spiegheresti come mai mi sono inserito nella lista di bruno147 per la modifica al connect alla pagina 17 ultimo post, e sono stato cancellato dalla posizione per inserirti tu? non potevi inseristi alla fine oppure non potevi reinserirmi se proprio ti piaceva quella posizione?
ciao
lorenzinetto":1bsz2o0p ha detto:per giannizzero e gli altri: (Questa nn vuole essere una critica ne tanto meno un insulto solo una spiegazione del mio punto di vista)
ho visto e ho avuto modo di provare alcuni sintonizzatori tv anche quelli di ebay e devo dire che il risultato a mio avviso nn era dei migliori... si vedeva solo in ampie zone senza palazzoni tipo campagne...
ottimi risultati invece si avevano con alpine e Vdo ed un altra marca che nn ricordo ora anche se inferiori rispetto a quelli del digitale terrestre...
mi spiego meglio: alpine etc siamo sui 400 euro e passa solo di centralina mentre qualcosina meno con i digitali terrestri che ho visto spesso riescono a prendere pure sotto le gallerie dove gli analogici non riescono...
ecco perche io mi sono permesso di inserire quel link perche è stato il digitale terrestre piu competitivo per quanto riguarda il prezzo...
ora ogniuno prende le sue decisioni sicuramente, lo spero, le mie saranno sbagliate (mi metto sempre in discussione) e chiedevo a voi consigli sul prodotto
adm2000":2a0rec43 ha detto:ohhh....finalmente l'ho trovato...era stato Gheroppa a ri-inserirmi in lista, ma senza specificare che non avevo il CDC. Per cui, ragazzi io ci sono, ma solo nel caso si sviluppi l'emulatore CDC, oppure come supponevano Tonotek e Gheroppa, un sistema che vada all'ampli (io c'ho il Bose) con uno switch da mettere.
PS Ma l'ampli del bose dov'è??? di che tipo e qualità si può definire??